annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD>LAZIOSERVICE: DESIDERI (DCA), A CASA ALTRI 40 PRECARI (2)
    </TD></TR></TBODY></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD>(Adnkronos) - "In una nota del 22 maggio - ha proseguito Desideri - la Regione ha annunciato la 'stabilizzazione dei lavoratori Lazio Service entro il 31 dicembre 2007, come previsto nell'accordo'. E poi: 'Questo l'impegno confermato dal presidente della Regione in un incontro avvenuto oggi con i rappresentanti sindacali di Cgil-Cisl e Uil del Lazio. Alla presenza del vicepresidente e dell'assessore regionale alle Risorse umane, il presidente ha annunciato la conferma delle proroghe e delle riattivazioni dei progetti scaduti e l'inizio del percorso di stabilizzazione delle lavoratrici e dei lavoratori'".
    "E infatti oggi altri 40 lavoratori sono stati mandati a casa - ha concluso Desideri - Qualcuno dovrebbe far notare a Marrazzo che, con questo trend, per il 31 dicembre non sara' rimasto neanche un precario da stabilizzare. Quella che l'esecutivo regionale sta perpetrando e' una vergognosa farsa. Ci sarebbe bisogno di un'autorita' garante anche per la politica, sul modello di quella esistente per la concorrenza e per il mercato che sanziona le pubblicita' e gli annunci ingannevoli. In questo senso, la Giunta Marrazzo riceverebbe multe record".

    </TD></TR></TBODY></TABLE>

    Commenta


      Grazie WW per le info sulla nostra mail.

      Secondo me è il caso di scrivere anche al dott. Polidori Giancarlo
      gpolidpri@regione.lazio.it

      responsabile dell'area "Selezione, inserimento e gestione del rapporto di lavoro" che è sempre sotto la direzione di Menna

      Commenta


        .... vedo che nessuno ci ha risposto....

        Commenta


          Originariamente inviato da Alba Visualizza il messaggio
          .... vedo che nessuno ci ha risposto....
          Mi sarei stupito del contrario...
          Che cosa volete che rispondano a mail anomime?
          La mia mail è
          unzipped@katamail.com

          Commenta


            Per me il testo della mail va bene, ma eliminerei il riferimento a quelli di lazioservice.

            Per unzipped: io non credo che non rispondano alle mail perchè non firmate, ma posso sbagliarmi.
            Ritengo, tuttavia, anche io, come già ho scritto molto tempo fa, che firmare con nome e cognome sia sempre meglio.

            Commenta


              Originariamente inviato da unzipped Visualizza il messaggio
              Mi sarei stupito del contrario...
              Che cosa volete che rispondano a mail anomime?
              La mia mail è
              unzipped@katamail.com
              in merito a ciò potremmo sottoscrivere nominalmente la email.
              Certo non a tutti piace esporsi (io x primo)
              che pareri mi date?

              Commenta


                Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
                Mail List?
                e-mail: concorso07@gmail.com

                Commenta


                  Ciao a tutti .
                  E allora firmiamola la lettera, ma con i nomi di tutti..o basta solo una persona? Come le raccogliamo le firme se non ci incontriamo?
                  E l'appuntamento quando e come lo chiediamo?
                  Quando ci si incontra chi è di Roma per organizzarsi e parlare con più calma? Non se ne parla nella mailing list.
                  Penso che è giusto cercare e analizzare documenti e notizie ufficiali e leggi insieme.

                  Commenta


                    e così finiscono per essere esposti quelli i cui indirizzi o nickname sono più riconoscibili...non mi sembra tanto un'idea sostenibile. Noi stessi tra l'altro non conosciamo reciprocamente i veri nominativi, giusto? Diventerebbe un po' complicato raccogliere tutti i nomi e cognomi...

                    Commenta


                      Le firma devono essere accolte dalle persone non è possibile utilizzare i nick name o gli indirizzi di posta elettronica sarebbe una cosa illegale e grave.
                      Pertanto vediamoci. Chi vuole viene e firma (eventualmente anche chi legge solo il forum) .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X