annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non rimaniamo zitti e fermi...ad aspettare...

    Ma veramente pensavamo che quelli di zioservice che stanno la dentro da tanto, vedendo le nostre raccomandate di assunzione se ne andassero zitti e buoni dicendo..."ma benvenuti, vi cediamo il nostro posto che abbiamo occupato momentaneamente e illegalmente (visto che nel contratto dovevano fare solo servizi di portierato e invece....facevano tutto il resto.....)...." e invece non smuovessero mari e monti per bloccarcele? E i politici attualmente al governo ed i sindacati stanno dalla loro parte...
    ma la legge (Corte dei Conti e corte costituzionale) sta dalla nostra parte, io credo che dobbiamo andare in delgazione con coraggio e non andarcene finchè non ci danno spiegazioni chiare sulla situazione reale , e dopo eventualmente se la Regione non vuole tutelare i nostri diritti prima di quelli loro possiamo iniziare insieme azioni legali, giornali, interrogazioni o quello che servirà...
    Io sono pronta ad informarmi ed andare, ma non da sola, ripeto non ho studiato legge, però perfavore non rimaniamo zitti e buoni....organizziamoci per una data di appuntamento dopo il 10 giugno, mancano pochi giorni...

    Commenta


      Nella peggiore delle ipotesi (mancato ricevimento..ma pensa che pubblicità che si farebbe l'assessore e marazzo) si può fare formale istanza al responsabile del procedimento per monitorare lo stato di avanzamento della procedura di assunzione.Ex art. 2 L 241/90 sono obbligati ad attivarsi anche se i tempi di risposta potrebbero essere lunghi (90gg o nel termine più breve concesso dalla L. alle autonomie territoriali)....termine eccessivo rispetto alle nostre esigenze

      Commenta


        e si ricoferma zioservice....ormai la notizia data per sicura da Simone era già paventata visto che il responsabile della procedura concorsuale ce l'aveva a morte con loro. Ci ha chiesto a noi di farci sentire...ormai è da più di una settimana che vico con questa consapevolezza, mi vedo con le mani legate...ho letto in uno dei post che esiste un forum nel quale ci insultano...potreste dirmelo vorrei andarmi a fare un giro lì e sentire quello che dicono...

        Commenta


          Da quello che vedo sulla mail, il Direttore Menna non ha neanche aperto la posta... Che faccio la rimando mettendo in conoscenza anche la segreteria di Di Stefano (visto che è stata citata nella lettera)??

          Commenta


            Originariamente inviato da Giorgina Visualizza il messaggio
            Da quello che vedo sulla mail, il Direttore Menna non ha neanche aperto la posta... Che faccio la rimando mettendo in conoscenza anche la segreteria di Di Stefano (visto che è stata citata nella lettera)??


            Rettifico quello che ho detto, la mail è stata spedita anche a Di Stefano!

            Commenta


              per giorgina e tutti

              Fatto , l'ho rinviata anche per conoscenza a Distefano..
              Raggazi ammiro la vostra tenacia , ed è vero che questo è un forum e dobbiamo usarlo come tale....ma è anche vero che di parole ne abbiamo gia spese tante E' ARRIVATO IL MOMENTO DI AGIRE.
              Basta con le chiacchere vi prego AGIAMO non perdiamo altro tempo...non telefoniamo piu se non per chiedere ufficialmente un incontro e per cortesia i vincitori sono quelli che si devono portare avanti le loro ragioni , gli idonei purtroppo debbono stare a guardare......
              Salva

              Commenta


                Perchè non date un'occhiata a questo blog...
                è meglio conoscerlo bene il "nemico " prima di sapere come affrontarlo:
                beppegrillo.meetup.com/boards/view/<WBR>viewthread?thread=2521156&pager.offset=20 - 74k

                e anche:
                beppegrillo.meetup.com/boards/view/<WBR>viewthread?thread=2431128&pager.offset=20 - 63k
                o al curriculum di scicchitano il capo di lazioservice: lo metto in allegato insieme ad una pagina word in cui ho copiato e incollato alcuni articoli....leggeteli...www.lazioservice.com/scicchitano/curriculum.pdf www.lazioservice.com/scicchitano/curriculum.pdf
                http://www.lazioservice.com/scicchitano/curriculum.pdf
                http://www.lazioservice.com/scicchitano/curriculum.pdf

                Commenta


                  scusate...

                  Scusate ho scritto 4 volte lo stesso allegato, ma non lo vedevo nel mio messaggio, mi sono sbagliata...basta aprirne uno...

                  Commenta


                    buongiorno a tutti.

                    purtroppo non posso collegarmi spesso ad internet pertanto sono rimasta un pò indietro con le news....ma volevo cmq fare una riflessione

                    leggendo alcuni degli allegati al post mi è sembrato di capire che in regione il problema dei vincitori del concorso se lo stiano ponendo, quanto meno perchè la nostra presenza, date le sentenze della Corte costituzionale e del Consiglio di Stato, impone loro di andare cauti con la stabilizzazione dei precari di Lazio service.

                    A conferma, in un altro forum ho trovato un messaggio che presumo provenga da chi è dentro la Regione come precario:
                    <TABLE border=0><TBODY><TR><TD class=notizia2 style="PADDING-TOP: 15px">2007-05-10 15:36:40 Il sacrificio ci sara</TD></TR><TR><TD class=notizia2>Si è capito quali sono i lavoratori da sacrificare, sono quelli dell'assessorato all'agricoltura. I 210 Lavoratori Lazioservice non saranno confermati, anche perchè l'asessorato non ha fatto nessuna richiesta e sta aspettando 40 vincitori di concorso.</TD></TR></TBODY></TABLE>

                    Commenta


                      Allora che facciamo...?

                      Allora per adesso cosa decidiamo di fare...? Come muoverci? Chi inizia? Come ci organizziamo?
                      Dai iniziamo a riunirci e organizzarci...fare un gruppetto di lavoro...dividerci i compiti? Almeno così iniziamo a lavorare insieme e non distaccati...
                      Formiamo questa delegazione? Scegliamo dei rappresentanti?
                      Idee.idee,idee...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X