annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    buone nuove

    Grande Alexlatino!
    Che bello leggere certe cose!
    Sono convinta che magari dovremo aspettare che passi l'estate, ma che queste lungaggini siano veramente dovute a problemi organizzativi!
    E' obiettivamente complicato quello che hanno messo in moto!
    Se pensate che anche Serpichet per una volta ha assunto un atteggiamento ottimista! ;-)
    Dobbiamo mantenerci tutti calmi e positivi!

    Non prometto niente, ma domani se posso provo a tel al numero che ha postato il nostro eroe nazionale scozzese... vediamo che ne viene fuori, tentar non nuoce!

    Buonanotte!

    P.S.: meno male che Alexlatino ha postato queste buone nuove (non so come ha fatto a scovare quel verbale!), ma il mio umore ne aveva proprio bisogno... A volte leggere il forum è deprimente...
    2 gioni fa ho sognato che andavo a parlare con Marrazzo! La Regione Lazio mi perseguita anche nel sonno ormai...
    Ma non penso di essere l'unica perseguitata, vero?
    E ovviamente... non ricordo la risposta...sempre che ne avessi ricevuta una!!!

    Commenta


      buongiorno

      ho letto tutti i vostri post.Tutto molto interessante ma a Si****76 l'hanno poi richiamato????Ragazzi avevamo preso un impegno che è quello di andare a parlare direttamente in regione che fine ha fatto??? Nessuno ha chiamato per fissare un appuntamento??? Va bene tutto , ma credo che sia piu importante avere risposte certe .Spero che qualcuno dei vincitori chiami oggi per ottenere questo benedetto appuntamento con qualcuno che ci possa finalmente dire quando e dove....perchè altrimenti aspettare unitilmente è tempo perso.Buona giornata a tutti
      Salva

      Commenta


        buongiorno a tutti!

        Qualcuno ha telefonato per prendere un appuntamento con Di Stefano?
        Io ho chiamato ieri e mi hanno risposto che dovevo parlare direttamente con la segretaria, tale signora Antonietta.
        L'idea che mi sono fatto è che devono andare a parlare 5/6 vincitori del concorso perchè loro in primo luogo hanno diritto a essere assunti, mentre noi idonei non vincitori solo eventualmente almeno per ora.
        Hanno poi risposto a si****?

        Commenta


          Buongiorno sono d'accordo con Company. E' bene che siano 5/6 vincitori ad andare.
          Però telefonate oggi!!!

          PEr HAley: sono stato sempre realista diciamo.Tuttavia spesso sul Forum si sentono notizie catastrofiche.

          Commenta


            Ancora nessuna telefonata...

            Commenta


              Ciao ragazzi. Sono un assiduo frequentatore del vostro topic, idoneo in uno dei concorsi nell’area tecnica. Vi ringrazio perché spesso siete riusciti a dare un conforto, con la vostra passione e determinazione, alle mie ansie e aspettative relative a questa odissea. Non me la sono sentita finora di affiancarmi alle vostre iniziative perché sono lontano in graduatoria e ho già, purtroppo, accumulato più di una idoneità “inutile” nella mia carriera concorsuale. Una cosa sola volevo suggerire, fermo restando che condivido e incoraggio quanto avete fatto finora; seguendo il link di alexlatino ho notato che ogni gruppo consiliare ha i propri recapiti (mail, fax, telefono): allora perché non spingere su di loro, sfruttando quella che potrebbe diventare un’utile azione propulsiva all’interno del Consiglio regionale? Mi sembra di ricordare che l’idea era già venuta a qualcun altro, ma vorrei rilanciarla.
              Mentre i dirigenti e<st1> la Giunta</st1> cercano di ‘aggiustarsi’ i loro casini (zioservice, progressioni verticali e quant’altro) nel silenzio, sono convinto che in consiglio più di qualcuno (non è detto che debba essere obbligatoriamente dell’opposizione) potrebbe essere disposto, per visibilità politica, a farsi paladino di una giusta causa. E’ una strada che non porterebbe a risultati immediati, ma farebbe entrare la nostra storia nel ‘dibattito politico’.
              Ultima modifica di stukas; 30-05-2007, 10:21.

              Commenta


                ma qualcuno ha telefonato???

                ma i vincitori dormono???? Non chiamano che aspettate che chiamino sempre gli stessi???? Che avete paura di qualcuno????
                Salva

                Commenta


                  Hanno appena chiamato...
                  Ho parlato con una certa Antonietta, segretaria dell'assessore Di Stefano.
                  Ecco cosa mi ha detto:
                  Al momento non c'è motivo o bisogno di appuntamento; la procedura è ferma perchè il Direttore del personale ha chiesto un parere alla Funzione Pubblica circa un comma della Finanziaria 2007 e relativo alla ns. assunzione; ho chiesto più volte quale fosse tale comma ma non lo ricordava e non mi ha saputo dire neanche quando era stato chiesto il parere (immagino dopo la pubblicazione della graduatoria, conoscendo la Regione).
                  Hanno letto le mail e sanno delle nostre esigenze di lavoro e logistiche.
                  Mi ha anche detto che avevano intenzione di assumerci prima dei precari della Ziosercive, perchè la nostra assunzione avrebbe permesso definizione/assestamento della dotazione organica e quindi una più facile individuazione da parte della Regione dei servizi da conferire alla Zioservice( è colpa nostra se i precari non sono assunti??? Incredibile....)
                  Ha specificato che i percorsi sono diversi e quindi non ci sono problemi rispetto ai precari.
                  Ha sottolineato la forte volontà politca di assumerci, specie dell'assessore, tanto che ha sollecitato il dirigente in questione ad informarlo sugli svilupppi del caso.
                  Attendono una sua nota sulle procedure da seguire, su cosa fare ( o almeno così ho capito).
                  Insomma hanno bisogno di noi e pensavano di prenderci il prima possibile.
                  Mi ha detto di richimarla per fine giugno.

                  Questo è tanto, a voi il giudizio

                  Commenta


                    Finalmente una risposta corretta e chiarificatrice.
                    Aspettiamo fiduciosi si risolvano le questioni di bilancio.

                    Commenta


                      Grazie si****!

                      mi sembra una risposta palliativa per prendere tempo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X