annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fax

IL FAX è STATO INVIATO CORRETTAMENTE ALLA SEGRETERIA DI DI STEFANO, abbiamo la ricevuta di ricezione sulla casella email

Commenta

Grazie a Company e grazie a Wallace per l'impegno.
      Anche io ho telefonato all'ufficio concorsi e le notizie sono le stesse date a Serpichet, ossia incertezza totale su tutto.

Commenta

Ciao, grazie per quanto avete fatto finora!
        Rileggendo le mail non mi sembra si sia ottenuto molto ancora per l'appuntamento, vero?
        Si potrebbe chiamare la sig.ra Antonietta (?) come diceva Company, magari nel pomeriggio posso fare un tentativo.

Commenta

scusate.

Ma qualche vincitore che chiama esiste in questo forum.?????g.lazio perchè non chiami e prendi appuntamento??? tanto poi se non ci sei non fa niente , andrà la delegazione a rappresentarti.....Ragazzi e vale per tutti vincitori e idonei , qui se non chiama un vincitore c'è la prendiamo in quel posto tutti....e chiaro???Quindi per favore un vincitore chiami , prenda appuntamento e ci vediamo li , ci sta gente che rinuncerà ad andare alle lezioni obbligatorie ( presenza) universitarie per essere li quel giorno. Un po di rispetto verso gli altri per favore....ne sarete ricompensati...in futuro....grazie
          Salva

Commenta

Ho appena chiamato uno dei numeri postati da Wallace; ha risposto una ragazza, gentile per la media della Regione.
            Ho esposto (chiaramente e più volte) chi siamo e i nostri problemi e mi ha fatto lasciare nome e recapito telefonico, dicemdo che mi avrebbero richiamato... speriamo bene.
            Come già detto, non posso far parte della delegazione, direi quindi di decidere sin da ora chi deve andare; non farei distinzioni tra vincitori e idonei,siamo tutti nella stessa barca e del resto molti degli idonei presenti sul forum saranno assunti per via di scorrimenti.
            Buon pranzo

Commenta

sgermana ciao,

ti premetto che lavoro,ed in modo anche precario, quindi di una giornata di ferie non è cosi semplice ottenerla.
              scusa ma, chiamo e poi non vado?
              come puoi vedere io mi sono iscritta solo oggi su questo forum.
              non c'è nessun altro vincitore che ha seguito tutte le vicende e può saperne senz'altro molto più di me?
              saluti a tutti

Commenta

oggi pomeriggio chiamo ma intanto a proposito di "buona occupazione" vi allego questo

Contro precarietà e per buona occupazione il 26 e 27 giugno "Conferenza regionale sul lavoro"
                I temi della precarietà e del lavoro sono al centro dell’iniziativa della Regione Lazio. Nel mese di giugno si avranno tre giornate dedicate a queste tematiche: lunedì 25 ci sarà una seduta di Consiglio Regionale straordinario sul precariato, martedì 26 e mercoledì 27, invece, avrà luogo la “Conferenza regionale sul lavoro”, da dove dovranno scaturire proposte praticabili per risolvere il dramma del lavoro precario e del lavoro che manca nel Lazio

Commenta

Ciao g.lazio
                  Capisco il problema della precarietà,infatti ho detto che la delagazione parla anche a nome tuo e visto che sei vincitrice non ci sarebbe niente di male nel chiamare e fissare un appuntamento a nome della delegazione cmq vediamo se rispondono a Si****76.Ma lavori da lazioservice?
                  Salva

Commenta

Se ce l'hai con me, no di sicuro, intendevo dire che se ci assumessero alla giunta in quanto vincitori di concorso metterebbero davvero in pratica la "buona occupazione"...
                    Se ce l'avevi invece con g.lazio mi sono messa in mezzo come un mercoledì!

Commenta

Ragazzi, io sono vincitrice, ma ho trovato un lavoro da tre settimane, e di ferie e permessi non se ne parla...

Commenta

Sto operando...
                      X