annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che ne dite di inviare la email ad i seguenti indirizzi:

E-mail:

segreteria@marcodistefano.it;atibald...gione.lazio.it;

...NON SI LEGGONO TUTTE DOVETE CLIKKARCI SOPRA

Con la dicitura NON VENIAMO DOPO LAZIOSERVICE aggiunta alla NOSRTA EMAIL?
    CAvolo qualcuno leggere ò'email

Commenta

Segnalo a tutti il sito della società lazioservice
      www.lazioservice.com

Inoltre segnalo gli Uffici regionali (Regione Lazio) della Corte dei Conti
      Sezione giurisdizionale regionale
      Via A. Baiamonti, 25
      00195 Roma
      Tel. 0638761; Fax 0638762877

Procura regionale
      Via A. Baiamonti, 25
      00195 Roma
      Tel. 0638761; Fax 0638762736; procura.lazio@corteconti.it

Sezione regionale di controllo
      Via Monzambano, 10
      00185 Roma
      Tel. 06492352715 / 06492352768; Fax 064940921 ; controllo.lazio@corteconti.it

Qualcuno di Roma potrebbe recarsi a Via A. Baiamonti 25 per chiedere l'atto ufficiale concernente la presa di posizione del giudice contabile riguardo Lazioservice? e chiedere eventualmente un consiglio su come muoverci ?

Per wallacewilliam
      Consiglio di creare la mailing list su www.domeus.it
      La mia email: cutting_edge@inwind.it

Commenta

Ho appena inviato la mail dal nostro account (stesso testo di quella già spedita) a Di Stefano, Pompili e a tutto il personale della segreteria di Marrazzo e di Di Stefano. Concordo con Wallace. Da ora in poi usiamo toni meno morbidi.

Commenta

Bene, non credevo che la situazione fosse così grave.
          Abito lontano, dovrei pianificare e non ho conoscenze all'interno (o all'esterno della Regione).
          Mi fate sapere come vi muovete che vi seguo?

Commenta

Ah, la mail, dimenticavo : agenzia_area@yahoo.it

Commenta

ma avete visto quanti articoli hanno scritto su Internet per sostenere le assunzioni dei lavoratori di Lazioservice (società che per inciso esiste solo dal 2001?!)
              e quanti su di noi? 0!!!

Commenta

non capisco cosa stia succedendo davvero:un giorno si hanno impressioni positive, qualche ora dopo si ribalta tutto! E' veramente assurdo!Io, purtroppo, non sono di roma o dintorni, e non mi è semplice spostarmi; in ogni caso la mia mail è:
                aibr71@libero.it

Commenta

Lazio Service... al service di chi?

Sapete cosa penso, in fondo non me frega niente se regolarizzano/stabilizzano i lavoratori di Lazio Service, dal punto di vista "umano", da persona che sta cercando da 4 anni un lavoro Stabile e Dignitoso, capisco anche la loro esigenza (anche se approfondirei i criteri di selezione...), ma NOI NON siamo il passo ulteriore, noi non siamo il problema successivo della Giunta Marrazzo.
                  La nostra vicenda deve trovare SOLUZIONE e deve trovarla ORA, indipendentemente da Lazio Service, al limite CONTESTUALMENTE, è questo il punto. Leggere che, come pare, le nostre assunzioni sono state rinviate per dare corso alla questione Laz.Ser. mi rende molto nervoso...
                  Abbiamo vinto un concorso pubblico che come tutti i concorsi non sarà stato dei più trasparenti ma che comunque ha operato una selezione tra migliaia di candidati.
                  Stare a mercanteggiare posti di lavoro, rinviare delle doverose assunzioni per alcuni mesi, se tutto va bene, significa creare un disagio notevole a chi di disagi ne ha già patiti a sufficienza.
                  Spero proprio che per trovare lavoro presso la Regione non sia necessario, a questo punto, inviare CV e lettera di presentazione a Lazio Service.
                  Un saluto

Ps OK per continuare con le mail ma vi prego di continuare ad usare il forum per le comunicazioni "ufficiali" come ad es. quella dell'appuntamento alla Regione, impegni permettendo ci vorrei essere grazie.

Commenta

Per Wako ci sei mai stato alla procura regionale della corte dei conti....è molto difficile che i magistrati ti diano retta e sopratutto ti diano consigli....ti dicono soltanto se ci sono elementi per ravvisare un danno erariale faccia regolare denuncia..poi la procura provvede...cmq io sono dell'idea di muoverci prima dell'estate altrimenti facciamo la fine di tranquillo

Commenta

Infatti va78 c'è da indignarsi che di noi che ci siamo sperticati per quattro anni appresso a sto concorso nessuno parli!
                      Comunque per tutti, dato che davvero anche io oggi sono nauseato da tale siztuaizone ho fatto chiamre all'ufficio concorsi una terza persona.
                      E siamo stati proprio beffati.
                      Infatti la risposta è stata: l'ufficio concorsi aveva già predisposto un piano dia ssunzione che sarebbe partito da giugno e che avrbbe nel giro di un mese e mezzo due portato all'assunzione dei vincitori.Ma quando stava tutto per partire, ha rispostao tale signora, non ci hanno dato l'ok.
                      I motivi non l'ha detti.
                      Ha detto solo che ormai se ne riparla a settembre e che pensa che solo a settembre gli diranno il da farsi.
                      Ha detto di essere solidale con noi perchè l'ufficio concorsi aveva già tutto pronto e questo ritardo non è dipeso da loro.
                      Che beffa! Se avessero dato lìok ad oggi parlavamo già di assunzioni al 15 giugno!
                      Anche io ok per la delegazione.

Per la cronaca stamane ho chiamato la segreteria dell'assessore. Prima che fossi sviato da tale direttore del persoanle ho ceracto di insistere: la risposta della segretaria ve l'ho già detta. LA giunta deve ancora decidere come assumere, quanti assumere e se assumere a scaglioni entro tre anni di validità della graduatoria.
                      Questo il mio personale contributo alla discussione.
                      Ok per ogni iniziativa

Commenta

Sto operando...
                      X