annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si Franz K gli altri dormono forse o semplicemente non sanno dell'esistenza del forum. Io ho provato anche a crearne uno su ************** ma niente.
    In ogni caso non abbassiamo la guardia e teniamoci in contatto. La mailing list oltre al forum è essenziale. La mia e-mail è ralpi@libero.it. Ciao a tutti!

Commenta

Il mio lo ripeto è g80moretti@hotmail.com

Se poi qualcuno usa msng... E' un modo sicuro e veloce per comunicare

Commenta

ok

Allora visto che per l'azione legale non se ne parla vogliamo vederci un giorno tutti gli idonei e vincitore davanti al palazzo della regione ? Che ne dite ? Vi sta bene ? Organizziamola la giornata vedendo le disponibilità di ogniuno e avendo certezza e conferma che ci siamo tutti piu siamo e meglio è dopo di che una piccola delegazione (2 o 3 persone) chiederanno di essere ricevuti dall'Assesore o dal presidente per poter esporre le motivazioni della protesta , senza fare cose eclatanti.Che ne dite???? Potremmo vederci a Roma dopo il 10 di giugno
        Salva

Commenta

Ragazzi scusate, ho controllato la posta e ho visto che è stata indirizzata a dilloamarrazzo@... e solo per conoscenza a Di stefano, mi permettete di rinviarla?

credo che da dilloamarrazzo@.. ne arrivino talmente tante che prima che le leggono, ne passa di tempo, io indirizzerei il tutto a:
          - presidente marrazzo;
          - ass. Di Stefano
          - per cc a Pompili

mi permettete?

Commenta

si, certo!

Commenta

ragazzi vi comunico la mia mail:

paolettatr@katamail.com

Commenta

certo inviala.

Per le eMail ora Vi scrivo a tutti cosi incominciamo una mail list

Commenta

Per Giorgina La mail che hai inviato dal nostro account è ritornata indietro, perchè era sbagliato l'indirizzo di uno dei destinatari.
                  Se mi date un po' di tempo e se siete d'accordo invierei il testo scritto a tutto il personale della segreteria di Marrazzo e dell'assessore Di Stefano, nonchè a Pompili. Fatemi sapere. Lo so che probabilmente non servirà a niente, ma almeno nell'attesa facciamo qualcosa.

Commenta

Per chi ha aderito gli ho inviato una email .

Semèlicemente cosi tutti hanni i rif. Email altrui

Commenta

Ok Frank Invia!!

Commenta

Sto operando...
                      X