annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è sconcertante questo modo di fare politica!

Io sono favorevole alla delegazione in Regione, anche se, purtroppo, per gli impegni attuali di lavoro, non credo di poter partecipare.

Per quanto riguarda le e-mail è vero che non le leggono. Ma che ne dite se le reiviamo in massa e mettiamo in copia conoscenza tutte le redazioni dei giornali d'Italia? Dal Messaggero al Tempo, da La Stampa al Corriere, da Libero al Foglio, da Lavorare a tutte le altre che vi vengono in mente.

La cosa si può comunicare, per conoscenza anche alle agenzia di stampa.

Dite che se vedranno tutti questi indirizzi in copia continueranno a ignorarci? Può darsi, ma io ci proverei.
    Se non ci facciamo sentire non ci assumeranno neanche tra un anno!!!

Coraggio

Commenta

Originariamente inviato da Giorgina Visualizza il messaggio
      Allora la mia mail è g80moretti@hotmail.com
      ti sarei grata se mi ricordassi l'indirizzo e la password di accesso

Grazie anticipatamente
      spedita
      ok

Commenta

Sono dell'avviso che ci si debba muovere con una delegazione quanto prima. Come vi dicevo i LAZIO SERVICE hanno santi in paradiso e nessun diritto mentre noi abbiamo diritti e nessun santo in paradiso. Organizziamo per i primi di giugno una delegazione che vada a parlare con questi signori. Muoviamoci con cautela ma muoviamoci. Grazie Simone per la notizia.

Commenta

OK le Email
          OK la Delegazione
          Ma io non metterei in mezzo altri organismi

Commenta

questa proprio non ci voleva...

Chiediamo come prima cosa un appuntamento ufficiale con l'Ass. Di Stefano.

Mandiamo il fax per conoscenza anche a Marrazzo e al vicepresidente della Giunta (un certo Pompili), e facciamo protocollare la copia del fax spedito all'ufficio del protocollo di Rosa Raimondi Garibaldi.

Poi ci mettiamo d'accordo su chi andrà all'appuntamento. Anche se credo che difficilmente ce ne fisseranno uno..

Commenta

Per me andrebbe bene giovedì prossimo, forse però si potrebbe fare un tentativo per ottenere un appuntamento, nel caso ci venga negato potremmo andare lo stesso e cercare comunque risposte all'interno.
              Chissà magari una volta lì con un atteggiamento educato ma fermo potremmo riuscire a parlare anche con qualcuno più al vertice...
              Chi ha i numeri di telefono giusti può fare un tentativo per ottenere un appuntamento? Lasciamo decidere loro sulla data purchè sia a breve ma andiamoci!!

Commenta

mail

Non so se è meglio inviare le email ai giornali, insieme a quell'articolo della corte, o andare prima direttamente a chiedere spiegazioni come delegazione dei vincitori di concorso a Marrazzo e Di Stefano e solo poi eventualmente far conoscere ai giornali la nostra situazione paradossale. Perchè non chiediamo subito un appuntamento direttamente con Di Stefano per chiedergli spiegazioni riguardo a queste cose che abbiamo lette, portandogli gli articoli, e ci andiamo, anche in pochi, come rappresentanti penso di tutti quanti?
                Chi vuole incaricarsi di farlo e organizzarlo? Io sinceramente non me la sento perchè sono un pò timida...
                Ma non aspettiamo oltre...

Commenta

Per HAley: scusami, non volevo essere sospettoso. Tutta questa storia ci sta snervando

Per Tutti: mi sono attaccato al telefono telefonnado a più uffci possibili cercando di capirci qualcosa.
                  Niente di nuovo per carità.
                  Ma una cosa forse l'ho capita: mi hanno detto che la Giunta non ha ancora deciso in che tempi devono entrare queste persone e che loro stanno valutando di fare tutto in tre anni!!!!!! TEmpo di validità della graduatoria.
                  In altre parole, ad assumere assumeranno, ma potrebbero programmare queste assunzioni nel prossimo triennio, centellinandole!!!!!!!
                  IO sono davvero stanco!

Commenta

Ok, mo' davvero mi sto arrabbiando!!! e si che sono una persona abbastanza tranquilla!!!
                    Facciamo qualcosa di concreto!!! Lazioservice senza concorso subito e noi in tre anni!!! Non esiste!!!

Commenta

mail list

Facciamo una cosa

una mail list

che è più pratica del forum ci si contatta meglio
                      E POSSIAMO SCRIVERCI I CAVOLI NOSTRI !! SENZA CHE CHIUNQUE LI LEGGA

Ognuno di noi inserisce il suo indirizzo di posta

Inzio io:

wallacewilliam@email.it

Commenta

Sto operando...
                      X