annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Wallace, questo è l'indirizzo a cui puoi inviare la password: kirki@fastwebnet.it
    così quando posso do un'occhiata pure io.
    Grazie

    Commenta


      Salve a tutti.
      Riporto di seguito la risposta che mi hanno dato all'Urp in seguito alla richiesta di informazioni circa le assunzioni:

      "Gentile utente,

      desideriamo ringraziarla per essersi rivolto al nostro ufficio.

      In riferimento alla sua richiesta, Le comunichiamo che al momento non abbiamo nessuna precisa informazione in merito alle assunzioni, le quali, comunque, avverrano tramite comunicazione scritta a mezzo raccomandata ad ogni singolo vincitore di concorso, oppure, può visitare il nostro sito www.regione.lazio.it alla voce concorsi per verificare se ci sono notizie in merito.Per ulteriori chiarimenti, la informiamo, che l’ufficio relazioni con il pubblico è a sua disposizione anche al seguente numero verde: 800.012.283.



      Cordiali saluti

      Ufficio Relazioni con il Pubblico

      Rif.(f.c.)"

      Commenta


        Non è ben capito. Questa mail all'Urp quando l'hai mandata Company? Cmq l'URP è inutile contattarlo perchè non direbbe mai neinte che non fosse già iniziato.

        Chiunque fosse a conoscenza dell'eventuale risposta alla nostra mail collettiva può gentilmente postarla per tutti sul forum?

        In settimana forse un mio amico dell 01 chiamerà l'ufficio concorsi per sentire se ci sono novità.
        Siamo al 21 maggio, non so voi che pensate, ma mi sembra a questo punto molto difficle che i primi vincitori entrino prima della pausa estiva perchè, dato il mese di tempo che devono lasciare tra l'inio della racc e l'assunzione, o iniziano a giorni oppure non ci sono i margini. Dal 15 luglio a circa i primi di settembre, per quella che è la mia esperienza di enti pubblici e non,vedo estremamente difficile un discorso di assunzioni.
        Io spero solo, nell'eventualità ormai divenuta alta probabilità, che se ne riparli a settembre che prima della pausa estiva coi facciano sapere le modalità e i tempi di assunzione da settembre in poi.

        Commenta


          L'email all'Urp l'ho inviata 10 giorni fa. Lì sei sicuro che ti rispondono anche se non ti dicono niente come era prevedibile.
          Cmq qualcuno ha telefonato all'ufficio concorsi? Ormai è passato un po' dall'ultima chiamata. Telefoniamo per sapere se ci sono aggiornamenti.

          Commenta


            io ritengo che, visto che abbiamo inviato la mail, per il momento sia inutile telefonare. Aspettiamo qualche giorno un'eventuale risposta e poi vedremo.

            Commenta


              Ancora Nisba, nenache la ricevuta di lettura!!!

              Commenta


                Ciao Wallace, hai inviato anche i fax come si era detto?

                Commenta


                  Speriamo che ci rispodano presto... quando ho mandato la mail per chiedere chiarimenti riguardo a Lazioservice, in un paio di giorni ho avuto la risposta.. incrociamo le dita, e più che altro speriamo di avere una risposta esaustiva!

                  Commenta


                    novità?

                    Ciao,
                    sono stata fuori per un po'! Ho letto tutti i post che avevo perso e sono contenta che alla fine l'e-mail sia stata inviata!
                    Immagino che non ci siano ancora novità, vero?
                    Stamattina il tipo dell'ufficio, che avevo contattato prima di vedere il sito, mi aveva dato l'impressione che sapesse qualcosa ma che non potesse/volesse dir nulla... Chissà se è una intuizione giusta...?!
                    Speriamo ci siano presto novità.
                    Grazie per aver inviato l'e-mail.

                    Commenta


                      NO i fax non li ho inviati, non mi è facile.



                      ciao VA78, di chi parli?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X