annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Alexlatino: sulle sedi non possiamo assolutamnte nulla.
    Tempo fa, chaimando all'uffico concorsi, avevo fatto una precsa domanda sulle sedi e mi è stato risposto
    a) che i candidati non possono assolutamnte decidersi la sede la cui assegnazione è a totale, e sottolineo il totale, discrezione dell'amministrazione
    b) per quanto corcerne le figure amminsitrative ( e quindi i concorsi da 137 e 126) il rischio di essere mandati in sedoi provinciali (fuori Roma per intenderci) è alto perchè la figura di amminsitrativo più o mena è sparda in tutti gli uffici anche i più periferici

Ergo possiamo ben poco. E' chiaro, al di là del discorso logistico territoriale, che le sedi provinciali garantiscono meno in tanti termini.
    Peraltro ho letto sul sito dei sindacati regionali che c'è molta agitazione da parte di centiania di dipendenti della regione che sono stati trasferiti in provincia e comuni del Lazio.
    Quindi è già tanto se cominciano ad assumere.
    Sulla sede proprio non possiamo fare nulla.
    Del resto lo si sapeva fin dall'inzio e c'era sscritto nel bando.
    Speriamo almeno che le assunzioni avvengano entro quest'anno perchè, leggendo i giornali, si leggono dichiarazioni contrastanti sul tenore che i nostri governanti vogliono dare alla prox finanziaria .

Commenta

ringrazio vivamente tutti coloro che si sono prodigati nella redazione del testo della mail...
      Anche a me va bene il testo di Inner.
      Una cosa non ho capito state creando un account mail, giusto? La mail verrà inviata solo da quell'indirizzo o la inviamo anche dai nostri rispetti account?
      Buona domenica!!!

Commenta

solo da quel indirizzo

Commenta

Ah ok!
          Quindi inviamo una sola mail?
          Buona serata a tutti...

Commenta

allora ragazzi ricordiamoci della mail da mandare, mi sembra fosse alle 10 di stamani vero? o mi sbaglio...

Commenta

Ok ma non abbiamo ancora deciso il nome dell'email!

Commenta

Buongiorno Wallace.
                Io propongo "vincitorieidoneigiunta@........it
                Nel testo un preciso riferimento ai concorsi di cui al Burl etc etc.
                Per il resto per me si può inviare quando volete.

Commenta

mi sembrava avevate raggiunto qualcosa...in termini di nome intendo....non penso che le proposte lette siano da disprezzare tipo...."vincitorieidonei..." non è il nome che conta...l'importante è che leggano il contenuto...speriamo lo facciano...

Commenta

quoto la proposta di serpichet mi sembra più che giusta...

Commenta

ragazzi ogni giorno che passa mi sento sempre più triste....mi spiace questa botta di pessimismo. Devo mandare la lettera all'INAIL per il concorso e pensare di cominciare un'altra trafila mi intristisce molto....con un concorso già vinto...

Commenta

Sto operando...
                      X