annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Per me va bene il testo di si****76.
    Sn d'accordo in una mail che si intitoli vincitorieidonei perchè concordano nell'inviarla appunto vincitori e idonei dei concorsi.
    Per quanto mi riguarda, insisto sull'iserire un piccolo riferimento, senza stravolgere neinte, "entro 2007".
    Il fatto che entro l'anno entrino tutti i vinciori è un fatto fondamenatle. Quando ho chiamato giorni fa all'uffico concoros un signore molto cortese alla mia domanda "ma ce la fate ad assumere tutti i vincitori entro il 2007?" mi ha risposto che pensava proprio di sì e che,a nzi, devono riuscirci a tutti i costi perchè in caso contrario si potrebbero cerare dei problemi.
    Credo volesse dire che le somme per le assunzioni sono incastrate per l'anno 2007 e quindi è meglio che si faccia tutto entro quest'anno.
    Per il resto concordo in pieno con quanto scritto.
    PEr SGERMANA: trovo interessante anche l'idea, oltre la mail del fax o cmq di qualcosa di cartaceo. Non è affatto male come idea.

    Commenta


      #82
      Per me va bene l'account vincitorieidonei@.. anche se forse sarebbe più esatto "laureatiallafrutta@...
      Ok per inserimento del 2007.
      Non capisco perchè per Marazzo sia più importante l'inserimento dei precari.
      Molti di loro sono stati assunti per via di parentele o di conoscenze politiche ( ricordiamo chi ha istituito la Lazioservice); capisco che molti sno padri di famiglia ma altri sono ragazzi come noi solo con la fortuna di conoscere qualcuno.
      Capisco che sia a livello nazionale(vd. Finanziaria 2007) sia a livello regionale ci sia il problema dei precari ma si dovrebbe anche tenere conto delle esigenze dei vincitori/idonei di concorsi, che almeno a parole sono tutelati dalla Costituzione.

      Commenta


        #83
        Ma intendete scrivere a dilloamarrazzo@regione.lazio.it?
        Secondo me lì ricevono già chissà quante email e probabilmente non rispondono neanche. Cmq sono dell'idea di mandarla subito.
        L'idea del fax mi sembra ottima.
        Suggerisco di indirizzare sia fax che email al presidente Marrazzo, all'assessore Di Stefano e per conoscenza all'ufficio concorsi.

        Attiviamoci subito

        Commenta


          #84
          Sì Sì, avete già creato l'account?
          ah poi sì, anch'io non capisco tutta questa attenzione nel voler stabilizzare i precari, in fondo loro hanno avuto questo concorso come possibilità di essere stabilizzati, non trovate? Avevano addiruttura un vantaggio nel punteggio.. il problema è che in Italia non c'è proprio una mentalità basata sulla meritocrazia...
          Cmq concordo con l'inviare la mail all'ass Di Stefano e al Presidente Marrazzo.

          Commenta


            #85
            link dell'ufficio che si occupa dei concorsi

            http://www.regione.lazio.it/Organigr...C0200&type=are

            Questi dovrebberò essere i riferimenti dell'ufficio concorsi , poi gli indirizzi li sappiamo già
            Salva

            Commenta


              #86
              Mi confermate ( con un ok )

              email da fare:

              vincitoriregionelazio@email

              testo :

              "Chi scrive è un gruppo di ragazze e ragazzi vincitori di alcuni dei 18 concorsi banditi dalla Regione nel Dicembre del 2003 (BURL Regione Lazio 36 del 30-12-2003).
              Come noto a Dicembre sono terminate le procedure concorsuali ed il 10 Aprile (BURL Regione Lazio del 10-04-2007) sono state pubblicate le graduatorie di tutti i concorsi.
              Non conosciamo, ancora, come saranno effettuate le procedure per l’assunzione, in special modo per quanto riguarda le date di ingresso.
              Per ciò e per evitare, soprattutto, di ingolfare, inutilmente, gli uffici preposti, chiediamo cortesemente di conoscere le modalità di assunzione, specie la tempistica, così da permettere a ciascuno di organizzarsi in tempo.
              Ringraziamo per l’attenzione.
              Cordiali saluti"

              Mi servirebbero le email a CUI SPEDIRE

              Commenta


                #87
                ok ma suggerirei

                Va bene è molto semplice e intuitiva. ma aggiungerei sei siete TUTTI d'accordo il seguente periodo:
                "Chiediamo alla signoria V.Ill.ma , la tempistica e le modalità per quanto riguarda le assunzioni , per poter permettere agli stessi di organizzarsi logisticamente per lo svolgimento di tutte quelle attività preposte al completamento delle procedure concorsuali.......Certi di un vostro sicuro e gentile riscontro porgiamo i nostri piu sinceri distinti saluti ( una leccatina non fa mai male) !!!!!!
                Salva

                Commenta


                  #88
                  ciao Sgermana, ricomponi da capo la bozza .

                  cosi abbiamo un quadro più completo

                  Commenta


                    #89
                    Ok! il testo mi sembra vada bene...
                    mandiamo anche il fax!

                    però MANDIAMO!!!!!!!!!!

                    prima ci muoviamo meglio è!!!!

                    Commenta


                      #90
                      ok ricompongo e modifcatela se non vi sta bene e poi la mandiamo

                      Alla Cortese attenzione dell'Ill.mo Presidente della Regione Lazio dott. Piero Marrazzo
                      all'Assesore (non mi ricordo il nome)

                      oggetto : Concorsi banditi il 30-12-2003 (BURL Regione Lazio 36 del 30-12-2003) assunzioni personale in graduatoria

                      Preg.mo presidente della regione Lazio e preg.mo Assessore , a nome di tutti gli idonei dei concorsi in oggetto , vi chiediamo , a seguito della pubblicazione ufficiale in data 10 Aprile (BURL Regione Lazio del 10-04-2007) delle graduatorie inerenti , la tempistica e le modalità per quanto riguarda le assunzioni , onde poter permettere gli stessi di organizzarsi sia logisticamente che materialmente allo svolgimento di tutte quelle attività preposte al completamento delle procedure concorsuali e tutto questo per evitare, soprattutto, di ingolfare inutilmente di telefonate , gli uffici preposti

                      Certi di un vostro sicuro e gentile riscontro porgiamo i nostri piu sinceri distinti saluti.

                      Vi ringraziamo per l'attenzione prestataci.

                      Gli idonei.
                      Salva

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X