annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un ringraziamento ad Abbo per l'impegno preso e portato a termine. Ora aspettiamo una risposta, ma stabiliamo un termine (5-10-15 giorni) superato il quale si renderà necessario prendere altre iniziative.

    Commenta


      Visto che non abbiamo avuto risposte alla email incrociamo le dita per il fax!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
        Hai idea in tutto di quante rinunce ci sono state. Sai qualcosa di più dettagliato sui codici 01 e 07?!
        Così cerchiamo di mettere su un file excel...intanto complimenti a chi è entrato
        Il numero che era stato detto diversi giorni fa, 15.

        Commenta


          BillAdama, ormai sei il contabile ufficiale ... attendavamo un tuo conteggio rispetto alle graduatorie

          Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
          Il numero che era stato detto diversi giorni fa, 15.

          Commenta


            Originariamente inviato da mizh Visualizza il messaggio
            BillAdama, ormai sei il contabile ufficiale ... attendavamo un tuo conteggio rispetto alle graduatorie
            In verita' ho solo i dati dei concorsi 04 e 11, ed una bottiglia di chinotto in frigo.

            Commenta


              Cmq., considerando rispettivamente 10 e 4 riununce, dovrebbero essere chiamati il candidato n° 161 per il cod. 01 e il n° 160 per il cod. 07 . Ovviamente potrebbero esserci ulteriori rinunce a cascata ma, stando alla media, non dovrebbero essere più di una. Penso che chiameranno fino al 162-164° candidato per lo 01 e al 161° candidato per lo 07.
              .. sempre che non abbia sbagliato i calcoli.


              Originariamente inviato da mizh Visualizza il messaggio
              BillAdama, ormai sei il contabile ufficiale ... attendavamo un tuo conteggio rispetto alle graduatorie
              Ultima modifica di mizh; 16-10-2008, 21:03. Motivo: conteggio rivisto

              Commenta


                Il chinotto va bene!
                Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
                In verita' ho solo i dati dei concorsi 04 e 11, ed una bottiglia di chinotto in frigo.

                Commenta


                  ...

                  c'è chi parla di otto, chi di 10. Ma insomma? Pastorius tu hai qualcosa di definitivo e ufficiale. Qualcuno può sapere dei dati completi dall'ufficio concorsi. Ho la sensazione che chi rimane fuori dagli scorrimenti, è proprio tagliato fuori. Che depressione, tutta sta battaglia per un calcio in quel posto.
                  ;(

                  Commenta


                    Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
                    In verita' ho solo i dati dei concorsi 04 e 11, ed una bottiglia di chinotto in frigo.

                    Adesso però si dovrà attendere il tempo che mediamente ci hanno impiegato per le altre chiamate?? Calcolando la conta delle rinunce ufficiali, decreto di scorrimento e pubblicazione sul BURL, non penso che fino a poco prima di Natale nessuno riceverà nulla, no??!!

                    Commenta


                      ...

                      Ragazzi ho sentito gli uffici di Micheli. Mi hanno detto questi dati per questi concorsi: cod 01 - 8 rinunciatari, cod. 04 - 1 rinunciatario, cod 07 - 4 rinunciatari, cod 11 - 1 rinunciatario. So solo questi.
                      Mi dicono che non sono definitivi, dicono se arriva qualche certificato medico che dice di malattie...non ho capito. Ma mi domando come fanno a dire che non sono definitivi. Forse possono essere meno se qualcuno giustifica l'assenza per malattia?! Ma che diamine. E per ora escludono allargamenti di sorta. Se qualcuno può chiarirmi le idee è il benvenuto. Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X