annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi. Anch'io penso che per il momento sia opportuno attendere almeno dopo la firma (15/10 p.v.) degli ultimi idonei divenuti vincitori a seguito delle rinunce che ci sono state. Il tono del "nostro amico" è stato sicuramente fuori luogo visto che lui, forse, non ha a che fare con questa Italia di raccomandati (perché forse lo è ed è già stato "sistemato" in qualche buon posto).

    P.S.: Non ho ben capito cosa c'entra il concorso interno dei 196 da C a D per progressione verticale e la questione degli idonei ai diversi concorsi banditi dalla Regione Lazio.

    Commenta


      Le selezioni interne non c'entrano nulla con i concorsi esterni: sono due procedure completamente autonome ed ognuna con un preciso modus procedendi. Per il resto si parla di circa una decina di rinunciatari ma ancora non so le categorie. Appena so qualcosa posto le news

      Commenta


        Rinunciatari

        Ciao,
        da dove hai carpito questa informazione di una decina di rinunciatari? Io credo che la maggior parte saranno divi tra cod. 01 e 07. Magari potrebbe essercene qualcun altro il giorno della firma? Ma tra i frequentanti il forum...riusciamo a sapere chi e per quali concorsi va a firmare il 15? Dai, un pò di impegno.

        Commenta


          Allora le questioni sono di vario tipo:
          1. I precari di Lazio Service stabilizzati senza attingere, come dice la legge, ad una graduatoria di un concorso già espltato;
          2. L'assunzione negli enti dipendenti dalla regione lazio (vedi scandalo astral) sempre senza attingere alla nostra graduatoria, come anche in questo caso prescrive la legge

          E' ovvio che le procedure di riqualificazione sono interne e sono concorsi di diverso tipo, ma fa sorridere il pensiero che tutto si muove intorno a noi.....ma che di noi nessuno si interessa (neanche ci hanno risposto alla lettera!!!!!!!!!!!!!)

          Commenta


            Originariamente inviato da pastorius_5 Visualizza il messaggio
            Le selezioni interne non c'entrano nulla con i concorsi esterni: sono due procedure completamente autonome ed ognuna con un preciso modus procedendi. Per il resto si parla di circa una decina di rinunciatari ma ancora non so le categorie. Appena so qualcosa posto le news

            Forse mi sono espresso male....lo so che sono due procedure completamente indipendenti! Ma la voglia di avere spiegazioni, deriva dal fatto che negli ultimi post, qualcuno aveva fatto trasparire un certo sarcasmo nei propri commenti facendo capire che forse, correggetemi se sbaglio, le irregolarità nelle procedure della Regione Lazio, esistono sia in concorsi interni che esterni??

            Commenta


              Buongiorno!
              Le irregolarità esistono dovunque. Ogni tanto alzano il coperchio, scoprono qualcosa che non va, qualche giornale ci fa un articolo, qualche politico fa un'interrogazione tanto per far vedere che fa qualcosa, qualche cittadino si indigna.....poi richiudono il calderone. E le irregolarità continuano. E' un circolo vizioso.

              Commenta


                Il punto è: come trasforare questo circolo da vizioso a virtuoso?

                Commenta


                  Che dobbiamo fare?!

                  Ragazzi, bisogna essere realisti: è molto difficile che noi si verrà assunti nè in Regione nè negli enti. L'unica speranza è fare casino o rumore. Mi date tutti il via libera per mandare il fax per richiedere un incontro? O vogliamo aspettare il 15? E poi debbo fare una sigla su ogni nome?! o lo invio senza firma (ma che valore ha?). Fatemi sapere con celerità.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
                    Ma tra i frequentanti il forum...riusciamo a sapere chi e per quali concorsi va a firmare il 15? Dai, un pò di impegno.
                    Beh, potresti fare il conto, gli iscritti al forum che hanno fatto le visite mediche a settembre lo hanno detto esplicitamente, ed avevano anche detto a che concorsi avevano partecipato, come nel mio caso.

                    Devi solo tornare indietro di una cinquantina di pagine e contare.

                    Commenta


                      E' vero che le procedure sono due (interna e esterna), ma è anche vero che la pianta organica della Regione è una sola. Da dove vengono i 196 nuovi posti di cat. D?

                      1a ipotesi: 196 pensionamenti/dimissioni (improbabile);
                      2a ipotesi: creazione ex-novo di tutti e 196 i posti con rideterminazione della pianta organica e relativo 'riempimento' per concorso interno senza scomodare minimamente le nostre graduatorie....

                      ... non dico tanto, ma ci sarebbe bastato un 50% e 50%!!!!!




                      P.S.: Non ho ben capito cosa c'entra il concorso interno dei 196 da C a D per progressione verticale e la questione degli idonei ai diversi concorsi banditi dalla Regione Lazio.[/QUOTE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X