annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
    Non so. Io giovedi' sera passo alla scuola guida, dove il medico che fa le visite di rinnovo e' quasi sempre un medico militare, a vedere che mi dice.

    Altrimenti c'e' il Celio, dove pare abbondino i medici militari...
    Tornato dalla ASL. Piu' semplice del previsto.... solo analisi del sangue ed elettrocardiogramma/visita cardiologica. Devo solo trovare un centro che in un mese mi faccia e mi dia risposta dell'ECG e la visita.

    buona ricerca

    Commenta


      Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
      Una domanda però...per noi restanti idonei, potete tenerci aggiornati su eventuali rinunce
      Ci provero'...... io vado il primo e sono D. Non so come ci hanno suddiviso.

      Commenta


        Qualcuno sa dirmi a chi devo inviare la mia mail per poter essere inserita nella mailing-list????????

        Commenta


          Quale mailing list?

          Commenta


            Scorrendo indietro nel forum ho letto che c'è una mailing list in cui passano altre varie info..... Ma chissà... Forse ho capito male?!?
            Comunque attendo notizie dai senior, magari più informati di noi pivelli.............

            Commenta


              Ah, credo ci fosse un altro forum, specifico per il concorso RL.

              Quando sono entrato ho chiesto informazioni, ma nessuno mi ha mai risposto al riguardo, e da alcuni messaggi sembra che il provider l'abbia ammazzato.

              Commenta


                Ah, Stella, per curiosita', che concorso?

                Commenta


                  Concorso 03 (periti agrari), e tu?

                  Commenta


                    04, Informatici...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
                      04, Informatici...
                      allora saro' il tuo capo !!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X