annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro Law, è effettivamente na brutta storia quella che si è creata, nei tuoi confronti, su questo forum.

Tu, insieme a tutti gli altri più attivi, avete svolto e svolgete
    un lavoro fenomenale e fondamentale: ci avete unito!!!!
    Avete creato uno strumento bellissimo, la cui esistenza ha fatto si che questi mesi passati fossero meno pesanti.
    Avete dato la possibilità di scambiare informazioni, opinioni...ma soprattutto di creare amicizie.
    So che non ti allieverà il dolore e lo s*****....ma TI RINGRAZIO(fa pure rima...e c'è!! ) per tutto ciò che hai fatto e
    che continuerai a fare!!!
    Law...tieni botta!!!
    Di cuore.
    Massi.

Commenta

cara Levi senza rancore se vuoi fare una cosa utile per l'umanità "lievt a tuorn"...e se ti è possibile portati anche zel
      Sentitamente ti ringrazio...

Commenta

caro forum che dire...!?
        ...il mio auspicio è quello che si possano sempre incontrare, sia nella vita che nel web, persone serie, oneste e leali. Purtroppo questa volta ci siamo imbattutti nella realtà contraria. Non credo ci siano molte parole da spendere nei confronti di chi si apostrofa o fa passare per un altro, agisce con l'intento di prendere in giro più persone, spero di non trovarmi mai a fianco persone di questo tipo. Sono più d'una che in questo forum si è comportata così...oltre agli ultimi casi già qualcun'altro ha già fatto il suo show. Alla faccia della sincerità...Law sei grande...

Commenta

cara ancona non ti preoccupare appena dentro queste persone non potranno far altro che scappare a nascondersi e quindi non avremo possibilità di incontrarle. Meglio per noi? no per loro secondo me perchè se dietro un computer possono tutelarsi faccia a faccia non riusciranno a nascondere la mancanza di dignità di lealtà e capacità che le connota e che traspare con troppa forza dalle loro parole.
          Inoltre vorrei dire a Law di non offendersi...le parole si pesano dalla bocca da cui escono...l'oro l'apprezza l'orefice...non ne vale la pena.

Commenta

bla bla bla

Addirittura al limite della legalità. Riuscite a riconoscere questo in me e non vedete che l'ente che ci assumerà è il primo ad essere al limite della legalità: prime LS, poi i concorsi interni ed alla fine forse quelli che costituzionalmente dovevano essere i primi! S fa presto a distruggere, molto più difficile è recuperare ed è quello che sto cercando di fare con l'unica persona che al momento mi interessa che sappia. Fino a poco fa quando si leeggeva Zel ci si aspettavano delle notizie oggi sembra di nominare il demonio. Tutto troppo scontato, troppa inutile demagogia.
            Zel

Commenta

Zel, hai esagerato e, ancora peggio, ti sei approfittato delle insicurezze e delle ansie di un gruppo di persone che null'altro voleva se non un minimo di certezze od informazioni "vere" riguardo alle loro legittime aspettative di un futuro da lavoratori, degno di tale nome, con annessi e connessi.
              Mai come nel tuo caso, caro agronomo, si potrebbe dire BRACCIA RUBATE ALL'AGRICOLTURA.

un saluto ed un ringraziamento a Law per tutto quello che ha fatto e che continua a fare e senza alcun doppio fine, per un gruppo, inizialmente di emeriti sconosciuti. Lorenzo, hai la mia più piena stima, e complimenti ancora per il forum, PINKIA!!!!!

Commenta

"cara Levi senza rancore se vuoi fare una cosa utile per l'umanità "lievt a tuorn"...e se ti è possibile portati anche zel
                Sentitamente ti ringrazio.."

questa era la risposta scontata che mi aspettavo.
                Cmq io non conosco zel nè tantomeno ho voglia di farlo e nemmeno mi interessano le notizie stupide che alimenta. Semplicemente non è il caso di attaccarmi perchè non condivido alcune vostre scelte o opinioni.Siamo in democrazia, voi fate ciò che vi pare e io posso dissentire, o no?
                Inoltre non valuto l'UTILITA' di una persona solo se può passarmi informazioni che mi interessano. Mi faccio un'idea conoscendola, leggendo ciò che scrive, e così via. Se per voi essere utile vuol dire darvi notizie, mi dispiace, non posso perchè non ne ho. Credevo che un forum potesse servire a conoscere persone (i miei futuri colleghi per esempio), scambiare idee, o altro, ma vedo che non è così, a meno che non ho nome, cognome e codice fiscale a disposizione di tutti. Mi dispiace molto, supponevo di aver trovato uno spazio per .....bah non so nemmeno io per cosa a questo punto... e sentitamente ringrazio anche io e m' lev' a tuorn.

Commenta

la verità!

La verità quale è? E' che non ci state capendo più niente! Un giorno quando ci incroceremo nei corridoi della Regione io saprò benissimo chi siete, voi non avete invece la benchè minima idea di chi sono io. Agronomo, Polidori, Andreotti, ecc.ecc.? State proprio delirando! A proposito io la mia coscienza l'ho pulita, la persona che mi interessava che sapesse ha saputo e tanto mi basta. Vi lascio con i vostri tanti dubbi e con le vostre scarse certezze!! Cercate adesso voi di giustificare tutte le accuse, gli improperi e le minacce che avete rivolto ad uno sconociuto! Pensa se poi un giorno lavoreremo fianco a fianco e voi senza saperlo scambierete 4 chiacchere con Zel! Brava Levi, hai fatto bene a mandarli a quel paese, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
                  Zel

Commenta

caro Zel, e caro si fa per dire, mi dispiace deludere la tua speranza di poter scambiare un giorno qualche parola con noi. E' vero non conosco il tuo nome il tuo aspetto ma ho capito bene il tuo animo che è vile e privo di dignità.
                    Non ci vuole molto tempo a capire il valore delle persone. Il tuo lo si è capito anche se ti nascondi dietro un computer figurati quando avrò la possibilità, ma spero di no, di guardarti negli occhi o di ascoltare i tuoi discorsi.
                    per quanto riguarda levi la tua decisione è saggia...forse hai problema a dare i tuoi dati io no perchè nella vita ho sempre camminato a testa alta...ma questo tu forse non lo puoi capire è un discorso troppo profondo.

Commenta

ah! dimenticavo zel tu hai fatto i complimenti a levi che invece ti reputa stupido ah ah ah

Commenta

Sto operando...
                      X