annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    excusatio non petita accusatio manifesta!!

    Ehi che caratterino!
    Nonostante tutti i neologismi poco eleganti che usi non provo alcun rancore. Ma sì perchè alla fine, se ci pensi, io e te siamo molto simili. In tutto ciò mi dispiacciono 2 cose:
    1- che mentre siamo qui a fare a capelli in Regione si stanno facendo 4 risate
    2- che alla fine c'è andata di mezzo una persona che tu credi che io sia e che forse non sa neanche dell'esistenza di questo forum.
    Da parte mia cercherò di rimediare subito cercando di contattarlo, cercando di spiegargli il tutto e porgendogli le mie scuse, tu fa come credi!
    Ah dimenticavo: io il 17 lì c'ero avendo accompagnato un mio amico che ha già avuto la fortuna di entrare.
    Per finire preferisco augurarti un sereno Natale, ma sì alla faccia di chi pensa che su questo forum ci siano solo dei pantofolari rompiXXXX
    BUON NATALE
    ZEL

    Commenta


      cari zel e levi
      ho il rimedio a tutti i vostri dubbi.
      io ho i nomi e cognomi e dati di tutti coloro che hanno aderito alle varie iniziative di cui sono stato partecipe e spesso promotore.
      zel, caro mio, tu non ci sei mai stato.è vero, hai condiviso informazioni (forse anche attendibili), ma hai coperto tutto con parecchie invenzioni ed ambiguità (anche se probabilmente per coprire la tua fonte interna, sebbene lei non dovesse avere certamente paura di nulla)....quindi non vedo perchè ti dovrebbe spettare una fiducia particolare e tale da esimerti dall'unica regola che ci siamo posti.
      levi, non ti conosco, e questo fatto, già di per sè, mi induce a ritenere che nemmeno tu abbia mai partecipato ad alcuna inziativa.e non hai mai neppure fornito alcuna indicazione utile.e non vuoi neppure far sapere chi sei.quindi pensa un pò quanto ci possa interessare la tua partecipazione.
      per finire, e chiarire anche un'altra cosa che forse non avete ancora capito, tutti i partecipanti all'altro forum sanno i dati di tutti coloro che vi partecipano.ed i dati forniti da chi vi partecipa, oltre ad essere ben precisi, sono stati anche oggetto di opportune verifiche.e una buona parte di noi già si conosce personalmente anche per essersi direttamente incontrata in occasione di alcune delle iniziative attuate.
      Identificarci è stata la nostra unica regola fin dal principio (perchè molti, soprattutto i primi mesi di quest'anno, con atteggiamenti molto "all'italiana", si limitavano a leggere o a ripetere sempre le solite invettive, per poi sparire quando c'era da firmare lettere o presentarsi sotto la Regione per farsi sentire) ed è l'unica regola che ci permette di avere fiducia tra di noi, che ci garantisce che chi dice *******te lo fa conscio del fatto che tutti sanno chi sia.

      e tutto il resto è noia, soprattutto visto che, stando a quanto si dice tra chi già è entrato, i veri problemi dovranno essere affrontati una volta dentro....

      Lorenzo, invece, è uno che si è dato e si stà ancora dando molto da fare per tutti....questo ve lo posso assicurare e di questo nessuno può dubitare.....

      Commenta


        per Alex latino

        Vedo che con te forse è possibile ragionare in maniera più serena. Tengo quindi a precisare che l'ambiguità di cui parli, sebbene non digeribile da parte di qualcuno, è stata necessaria perchè promessa a chi mi ha dato delle informazioni. Ho preferito perdere in fiducia al fine di ottenere delle notizie che puntualmente si sono verificate tutte e che potevo tenere per me piuttosto che condividere con altri. Chi lo vuol capire lo capisca, gli altri se ne facciano una ragione. Rispetto le regole del vostro forum ma non posso tradire la parola data ad un amico!
        Il vostro forum? Una buona idea certo ma con scarsa presa all'esterno. Vi siete chiusi in una scatola dove alcuni sanno tutto di tutti e la maggiorparte sa poco degli altri. Io sono dell'idea che l'unione fa la forza, le caste e la carboneria dividono! Non porto rancore a nessuno di voi, d'altra parte tutti abbiamo scelto diverse vie che però ci consentano di arrivare alle notizie che ci interessano, ovvero quelle sull'assunzione
        Zel

        Commenta


          Quoto AleXLATINO

          Grazie per la precisazione Alex. Il signor Zel, chiunque esso sia, ora sa che c'è una persona che ha e sa tutto di noi. Per precisazione e per entrare nel dettaglio, tra le varie iniziative, forse Zel e Levi non lo sanno, ce ne sono state alcune dove molti di noi non solo hanno messo nome, cognome e firma alle lettere, ma anche la faccia salendo negli uffici per parlare con qualcuno. Infine il 3 luglio scorso una delegazione di 10 persone preannunciata da una lettera con nome, cognome e telefono di ciascuno è stata ricevuta dall'assessore DI Stefano. Questo ANCHE per la causa comune. Anche perchè è ovvio che ciascuno lotta per se ma non è cosi egoista da tenere gli altri, anche chi entra sul forum legge e se ne va, fuori dai giochi. Abbiamo SEMPRE pubblicato qui sopra tutto quello che si DOVEVA pubblicare quindi, mi fa rabbia sentirmi dire " nel vostro spazio nessuno sa dell'altro". Mi dispiace contraddirti e non averti con nome, cognome, telefono e posizione concorso, in quello che tu chiami scatola chiusa tutto qui. Il forum pvt nasce proprio per evitare gente che viene legge (può farlo anche li) SCRIVE e se ne va. Qui se TIZIO scrive cose non vere io posso solo fugarle senza poterlo contattare li è diverso invece perchè CARO MIO ZEL, io alzo il telefono lo chiamo e gli dico:<<non voglio sapere chi te l'ha detto, ma dammi un motivo per credere alle tue parole, un indizio per verificare quello che dici>>. PROPRIO quello che, e mi ricordo come fosse ieri, ti chiese un nostro contatto che Lavora in Regione. Tutto alla luce del sole. Tutto molto chiaro e trasparente. La chiarezza e la trasparenza che manca a chi buttato l'occhio e magari la notizia BOMBA, dopo fugge.

          Per Levi il discorso non è diverso. Io cara Levi, a giugno con un'altra collega salii sopra e chiesi lumi ai funzionari. Se avessi voluto e potevo, non avrei mai condiviso le notizie. Scendevo dagli uffici con la collega che conobbi prima sul forum poi dal vivo, e insieme senza condividere niente aspettavamo gli esiti di quello che ci fu detto allora. Non voglio autocelebrarmi e celebrare lei per la faccia tosta con la quale chiedemmo senza alcuna remora direttamente ad un gentilissimo (e preparato) funzionario, ma credimi dopo quella mia iniziativa, non ho mai MAI pensato:
          1) di tenere per me le informazioni 2) di non parlare a nessuno dell'incontro. Non tutti siamo uguali per fortuna. Idem in fatto di egoismo.

          Spero di vedervi presto e con chiarezza condividere informazioni con gli altri per l'unica causa vera:l 'ASSUNZIONE. Saluti, Ralpi
          Ultima modifica di ralpi; 16-12-2007, 18:28.

          Commenta


            Vedi Ralpi del tuo discorso mi è piaciuto soprattutto il finale: spero di vedervi presto e con chiarezza condividere informazioni. Anche io aspetto quel momento: di vedervi e di incontrarvi in Regione, da dipendenti, scambiare 4 chiacchere in maniera civile ognuno con le sue ragioni e con i suoi perchè e senza più maschere cercare una azione comune per cercare di migliorare il nostro futuro ambiente di lavoro! Già ho spiegato le cause che mi hanno portato a celare la mia identità fin dall'inizio, fin dal mio primo contatto con corcorsi.it. Mi assumo la responsabilità per aver usato un nome e un cognome non mio: molte volte il fine giustifica i mezzi. Già mi sto adoperando per cercare di recuperare tale manchevolezza. Ma penso che se io ho una colpa la ha anche chi, calpestando la riservatezza delle persone, è andato a spulciare nei canali internet i dati di uno sconosciuto per buttarli in pasto a chiunque e senza un fine preciso se non quello di dimostrare di possedere delle capacità informatiche! E per di più sotto mentite spoglie (polidori alias law alias lorenzo alias alias alias....). Come vedi siamo in tanti a deficitare in trasparenza e chiarezza. Però mi sono ripromesso di non condannare nessuno, perchè il primo ad essere in difetto forse sono proprio io.......ma almeno un motivo lo avevo.
            Zel

            Commenta


              Salve Law

              Vedo che sei collegato! Beh, dopo quei turpiloqui e con il gran finale "Chiudo con questo Thread, con questo forum. Telefonate alla vostra fonte se volete informazioni, DA ME non avrete un beneamato NULLA ! Non vi MERITATE il benchè minimo sostegno. Mi fai Pena ...Addio.", mi fa piacere che tu ci abbia ripensato! Anche a me succede che dopo delle sparate poi ripensandoci torno sui miei passi con più tranquillità.
              Come va dall'altra parte? Avete organizzato qualcosa o aspettate nuovi eventi?
              ZEL

              Commenta


                Finiamola Qui!

                Letto il messaggio con il quale hai confessato a tutti di aver usurpato il nome di qualcun'altro. Non ti vergogni? Fermo qui il mio dialogare civilmente anche perchè, tale parola va usata con chi la merita. Usurpare il nome di qualcun'altro al fine di trarre informazioni per se stesso è non solo ignobile ma anche al limite della legalità.
                Altro è il caso di chi da un IP (pubblico peraltro) cerca con l'intuizione di capire quale sia il suo interlocutore. Ma in fondo, il bello di questo forum, sta proprio nel fatto che con un click ciascuno può leggere i messaggi di tutti, usurpatori inclusi. Io proverei solo vergogna e non avrei la faccia tosta di venirlo a confessare qui. Ma, PER FORTUNA, siamo diversi.
                PS. Il titolo la dice lunga...puoi anche scrivere in eterno qui sopra, non ti risponderò mai, sono stufo di leggerti. I miei problemi sono altri.

                Commenta


                  Caro Zel , tu lo sai che con questo tuo atteggiamento contro Law ti stai mettendo contro molti tuoi futuri colleghi?

                  Sepro per te che gli Agronomi (senza offesa per la categoria ovviamente!) siano destinati a sedi periferiche;
                  Perchè siamo già più di un centinaio di persone che abbiamo conosciuto che
                  PERSONA FANTASTICA è LAW :

                  1-ALTRUISTA
                  2-SIMPATICA
                  3-GENEROSA
                  4-ESTROVERSA
                  5-DISPONIBILE
                  6-COMPETENTE
                  7-INTELLIGENTE
                  8-ECC ECC (ci sa anche fare con i bimbi...e già solo questo è straordinario di suo)

                  ..E con gente come te non vogliamo avere a che fare, per nessun motivo. Senza SE e senza Ma.

                  Preferisco entrare a lavorare in Regione fra 100 anni , ma avere SUBITO UN NUOVO AMICO COME LAW!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
                    Caro Zel , tu lo sai che con questo tuo atteggiamento contro Law ti stai mettendo contro molti tuoi futuri colleghi?

                    Sepro per te che gli Agronomi (senza offesa per la categoria ovviamente!) siano destinati a sedi periferiche;
                    Perchè siamo già più di un centinaio di persone che abbiamo conosciuto che
                    PERSONA FANTASTICA è LAW :

                    1-ALTRUISTA
                    2-SIMPATICA
                    3-GENEROSA
                    4-ESTROVERSA
                    5-DISPONIBILE
                    6-COMPETENTE
                    7-INTELLIGENTE
                    8-ECC ECC (ci sa anche fare con i bimbi...e già solo questo è straordinario di suo)

                    ..E con gente come te non vogliamo avere a che fare, per nessun motivo. Senza SE e senza Ma.

                    Preferisco entrare a lavorare in Regione fra 100 anni , ma avere SUBITO UN NUOVO AMICO COME LAW!!!
                    STRAQUOTO IN PIENO....!!!!
                    Ma forse è solo l'invidia che fa parlare, anzi straparlare così la gente...
                    Ultima modifica di Erica; 17-12-2007, 10:48.

                    Commenta


                      Grazie Lorenzo

                      Ciao a tutti!
                      Voglio esprimere un sentito ringraziamento per l'opera che Lorenzo ha svolto e sta svolgendo per tutti noi interessati all'assunzione in RL dopo un lungo ed estenuante concorso.
                      A Lorenzo va la stima di tutti noi per il coraggio, la disposnibilità e l'altruismo dimostrati per la nostra causa comune.
                      Qualità molto rare e preziose.
                      Non mollare mai!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X