annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Levi Visualizza il messaggio
    ...
    1) Dalle tue righe personalmente denoto un errore di fondo : nessuno qui si vuole freggiare del titolo di detentore della verità, semplicemente perchè questa è un illusione. Nessuno si sente o vuole essere un eroe. Nessuno vuole dettare regole che devono essere accettate da tutti ! Nessuno.

2) Da un primo periodo di voci di corridoio che si condividevano nell'anonimato più assoluto, ci siamo evoluti con notizie prese da fonti certe e interne, ma proprio per non creare panico, false illusioni o isterismi collettivi, la maggior parte di noi, in totale libertà, ha deciso di dare credito solo a chi ha messo la faccia in questa storia.

3) Non esiste un sottogruppo, una classe o casta (che vanno di moda). Esistono delle persone che in piena libertà hanno aderito ad una mailing list, prima, e ad un forum dopo, accettandone le comuni regole di convivenza che tutti noi abbiamo indicato per la necessaria partecipazione. Ogni decisione è presa sentendo tutti i partecipanti, non c'è nessun gran capo.

4) Leggere in un oretta tutto questo papiro e farsi un idea ... credimi che essa sarà sommaria e presenterà tante lacune da non poter esprimere un giudizio sintetico abbastanza credibile.

5) Per favore ... non usiamo il termine "lotta". Il nostro è un diritto che vogliamo vederlo riconosciuto senza scendere a termini che hanno tutt'altro significato, che non ci appartengono ! Chiaro ?

6) La tua è una polemica, come fai a dire il contratio... bah !!! Se non volevi farla potevi, come primo post, chiedere il perchè di alcuni motivi e storie che non ti facevano quadrare!

7) Sono antipatico ? Si ... molto !

P.s. : libero/a di partecipare al nostro forum. Forse potrebbe esserti/ci utile.
    P.p.s. : Senza rancore eh...
    Ultima modifica di Law; 04-12-2007, 14:08.
    Concorso Cod.04

Commenta

...tutto bene quello che dici Levi.... ma non capisco mica dove vuoi arrivare?

nessuno ha smesso di leggere e scrivere su questo forum, solo che visto che quasi tutti tengono alla prorpia privacy , abbiamo deciso di spostarci su un forum privato, dove ci siamo dati piccole regole per farne parte.

....non ci sentiamo detentori di chissà quale verità!

solo che ci scriviamo con il nostro nome e cognome, cosa che su un forum pubblico è antipatico!

Ciao Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Levi Visualizza il messaggio
        .. Solo che non mi sembrava il caso di creare sottogruppi con regole e di escludere altri che non la pensano come il gruppo.
        Che qualcuno abbia deciso di fare va bene, ovviamente, anche per me, e che le lettere vadano firmate è fuori dubbio. è tutto il seguente che mi fa riflettere e mi spiazza un pò. Semplicemente la mia idea, condivisibile o meno. Cmq ti ringrazio del tuo parere Alexlatino.
        Perchè sottogruppo? Tutti sono invitati a registrarsi e contribuire...il Forum, come la Regione, è di tutti....nessuno escluso! Le regole servono a tutelare le esigenze di tutti...

Commenta

Qui l'unico gruppo chiuso ... è questo fantomatico gruppo di 50 persone che stanno muovendo causa contro la Regione ...
          Concorso Cod.04

Commenta

x wallace: "ma non capisco mica dove vuoi arrivare?"
            da nessuna parte. Pensavo di esprimere un'opinione su quello che avevo letto.
            "visto che quasi tutti tengono alla prorpia privacy , abbiamo deciso di spostarci su un forum privato, dove ci siamo dati piccole regole per farne parte."
            va bene. niente da dire.

x LAw: "La tua è una polemica, come fai a dire il contratio... bah !!! Se non volevi farla potevi, come primo post, chiedere il perchè di alcuni motivi e storie che non ti facevano quadrare!"

Non credo che esprimere il proprio parere voglia dire fare polemica. Anche perchè non ci sono primi post stabiliti per esprimersi. Ognuno ha un modo diverso di vedere le cose. La polemica nasce quando si scambia l'opinione per un'imposizione di idee. Volevo condividere il mio differente (a questo punto mi viene da dire così) modo di vedere. I motivi li avevo letti e non mi sembravano pienamente corretti. Ma se non ti sta bene il mio punto di vista sei liberissimo.

" 7) Sono antipatico ? Si ... molto !" Per niente, perchè dovresti esserlo, mica ti conosco. Non ti posso giudicare da una risposta a quello che tu consideri un attacco. Non dimentico di usare il pc e di capire che i toni della voce non si sentono. Questo l'ho ben a mente. Se poi è una considerazione tua di te stesso è un altro paio di maniche. Ripeto a me non lo sei.

Se riterrò utile e produttivo (sia per me che per voi) partecipare al forum lo farò con piacere. Attualmente non me la sento, considerato anche che poco mi piacciono certe regole. ma vi ringrazio per l'invito.

Commenta

Mi sbaglierò, ma le tue parole sapevano di polemica e lo sono ancora secondo me. Quando dici :

Attualmente non me la sento, considerato anche che poco mi piacciono certe regole.

Questa è polemica.

Ma non credo sia corretto che il gruppo "detentore della conscenza" o semplicemente che condivide situazioni dovute alla loro vicinanza o possibilità, debba comportarsi come razzista al contrario.

Qui siamo passati per razzisti ... no guarda non avrei uno o due passaggi, bensì tutto il tuo testo è polemica aperta. Poi l'italiano sarà interpretabile, ma questa per me è polemica e anche offesa.

Ti voglio ricordare che :NESSUNO ti ha mai obbligato a far parte di un gruppo unito che ha stabilito delle regole, IMHO la tua opinione diventa polemica. L'invito è libero a tutti, eroi e non, ma sono state stabilite delle regole di trasparenza, di servizio e reciproco supporto (molti preferiscono l'anarchia e i passamontagna purtroppo). Ti piacciono ? No ? Usa questo forum che cmq lo teniamo sempre vivo e lo seguiamo costantemente e non venire a sparare a 0 contro un gruppo e poi prenderci per i fondelli "gne gne non volevo far polemica gne gne baci baci" ... siamo stufi di questa situazione che ha creato la Regione Lazio, figuriamoci dei corvacci e polemizzatori.

Infine, per quanto riguarda l'antipatico, è una verità. Trattare con me è difficile, sono antipatico ... è una caratteristica non c'è granchè da fare.
              Ultima modifica di Law; 04-12-2007, 19:04.
              Concorso Cod.04

Commenta

X chi si sente libero di leggere.

Cari futuri colleghi, a mio avviso in tutta questa storia che evito di riprendere perchè inutile, si sottovaluta un valore di fondo comune a tutti i forum, la libertà. Abbiamo infatti libertà di scrivere (assumendoci la responsabilità di quello che si scrive, l'anonimato in pratica nn esiste perchè volendo nel caso di diffamazione, vi è sempre la possibilità di risalire all'IP), di leggere, di rispondere. Abbiamo infine creato uno spazio Privato dove chiunque dando i propri dati e mettendoci faccia, nome, cognome, può aderire o meno. Tutto qui. Il resto? Beh, a chi critica (liberissimo) o da un opinione diversa dalla nostra (e parlo a chi in questo momento aderisce alla scelta di attendere, si può dar retta o meno tutto qui. Siamo in democrazia, per fortuna. Una strana democrazia ma pur sempre tale. Quindi finiamola con le polemiche ed i botta e risposta. Io posso dire tutto di tutto e di tutti ma per avere un minimo di considerazione dagli altri vista la possibilità di libero accesso a questo forum, DEVO passare, ma è una regola che vale per l'altra stanza, per la fase dell'identificazione. E' naturale ed è una NOSTRA scelta anche perchè, e la cosa di potrebbe dimostrare facilmente, anche io potrei registrarmi al forum con un nome fasullo e dire, ragazzi mi è arrivata la raccomandata (MAGARI FOSSE VERO). Chi mi crederebbe???. Questa stanza è la stanza libera dove chiunque può scrivere qualunque cosa, l'altra è normale che sia e resti così. Saluti a tutti e speriamo di uscire presto da questo tunnel...

Ps. Ovviamente Levi sei il benvenuto tra noi e lo saresti nell'altra stanza.

Se questo è un uomo...Levi, ti rende famoso. Io però ti do il benvenuto anche perchè il tuo nome mi ricorda La Tregua. Loro, peggio di noi ovviamente, dopo l'arrivo dei liberatori pur convinti di essere finalmente liberi dovettero faticare altri anni per far ritorno ai paesi di origine, noi pur convinti di aver vinto un concorso ci stiamo battendo da quasi un anno per entrare. E' la vita...

Ps2...Il razzismo e tutti gli altri ISMI lasciamoli a cose più importanti. GLi ISMI nn hanno mai portato il mondo da nessuna parte anzi, come nel caso di sopra hanno sterminato uomini e vite innocenti.
                Ultima modifica di ralpi; 04-12-2007, 20:16.

Commenta

Originariamente inviato da ralpi Visualizza il messaggio
                  Cari futuri colleghi, a mio avviso in tutta questa storia che evito di riprendere perchè inutile, si sottovaluta un valore di fondo comune a tutti i forum, la libertà. Abbiamo infatti libertà di scrivere (assumendoci la responsabilità di quello che si scrive, l'anonimato in pratica nn esiste perchè volendo nel caso di diffamazione, vi è sempre la possibilità di risalire all'IP), di leggere, di rispondere. Abbiamo infine creato uno spazio Privato dove chiunque dando i propri dati e mettendoci faccia, nome, cognome, può aderire o meno. Tutto qui. Il resto? Beh, a chi critica (liberissimo) o da un opinione diversa dalla nostra (e parlo a chi in questo momento aderisce alla scelta di attendere, si può dar retta o meno tutto qui. Siamo in democrazia, per fortuna. Una strana democrazia ma pur sempre tale. Quindi finiamola con le polemiche ed i botta e risposta. Io posso dire tutto di tutto e di tutti ma per avere un minimo di considerazione dagli altri vista la possibilità di libero accesso a questo forum, DEVO passare, ma è una regola che vale per l'altra stanza, per la fase dell'identificazione. E' naturale ed è una NOSTRA scelta anche perchè, e la cosa di potrebbe dimostrare facilmente, anche io potrei registrarmi al forum con un nome fasullo e dire, ragazzi mi è arrivata la raccomandata (MAGARI FOSSE VERO). Chi mi crederebbe???. Questa stanza è la stanza libera dove chiunque può scrivere qualunque cosa, l'altra è normale che sia e resti così. Saluti a tutti e speriamo di uscire presto da questo tunnel...

Ps. Ovviamente Levi sei il benvenuto tra noi e lo saresti nell'altra stanza.

Se questo è un uomo...Levi, ti rende famoso. Io però ti do il benvenuto anche perchè il tuo nome mi ricorda La Tregua. Loro, peggio di noi ovviamente, dopo l'arrivo dei liberatori pur convinti di essere finalmente liberi dovettero faticare altri anni per far ritorno ai paesi di origine, noi pur convinti di aver vinto un concorso ci stiamo battendo da quasi un anno per entrare. E' la vita...

Ps2...Il razzismo e tutti gli altri ISMI lasciamoli a cose più importanti. GLi ISMI nn hanno mai portato il mondo da nessuna parte anzi, come nel caso di sopra hanno sterminato uomini e vite innocenti.
                  Quoto in pieno.
                  OT

Hai citato uno dei libri che più amo.Per certi versi lo considero superiore a "Se questo è un uomo", forse perchè è più "leggibile" rispetto all'orrore di questo ultimo.
                  Loro impiegarono quasi 1 anno per tornare a casa, attraversando una Europa distrutta, noi 1 anno per essere assunti... non voglio fare paragoni assurdi ma notare, come per fortuna, molto è cambiato da allora ,come la guerra(almeno quella che ci tocca direttamente) non fa più parte del nostro quotidiano...

Commenta

Originariamente inviato da Law Visualizza il messaggio
                    Mi sbaglierò, ma le tue parole sapevano di polemica e lo sono ancora secondo me. Quando dici :

Attualmente non me la sento, considerato anche che poco mi piacciono certe regole.

Questa è polemica.

Ma non credo sia corretto che il gruppo "detentore della conscenza" o semplicemente che condivide situazioni dovute alla loro vicinanza o possibilità, debba comportarsi come razzista al contrario.

Qui siamo passati per razzisti ... no guarda non avrei uno o due passaggi, bensì tutto il tuo testo è polemica aperta. Poi l'italiano sarà interpretabile, ma questa per me è polemica e anche offesa.

Ti voglio ricordare che :NESSUNO ti ha mai obbligato a far parte di un gruppo unito che ha stabilito delle regole, IMHO la tua opinione diventa polemica. L'invito è libero a tutti, eroi e non, ma sono state stabilite delle regole di trasparenza, di servizio e reciproco supporto (molti preferiscono l'anarchia e i passamontagna purtroppo). Ti piacciono ? No ? Usa questo forum che cmq lo teniamo sempre vivo e lo seguiamo costantemente e non venire a sparare a 0 contro un gruppo e poi prenderci per i fondelli "gne gne non volevo far polemica gne gne baci baci" ... siamo stufi di questa situazione che ha creato la Regione Lazio, figuriamoci dei corvacci e polemizzatori.

Infine, per quanto riguarda l'antipatico, è una verità. Trattare con me è difficile, sono antipatico ... è una caratteristica non c'è granchè da fare.
                    Larry vi sta BIDONANDO.....NON è Affatto Antipatico ...ANZI è SIMPATICISSIMO ..ed ha molto senso dell Humor!!!

Commenta

...infatti.

Larry non è affatto antipatico anzi. Saluti a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X