Originariamente inviato da Levi
Visualizza il messaggio
2) Da un primo periodo di voci di corridoio che si condividevano nell'anonimato più assoluto, ci siamo evoluti con notizie prese da fonti certe e interne, ma proprio per non creare panico, false illusioni o isterismi collettivi, la maggior parte di noi, in totale libertà, ha deciso di dare credito solo a chi ha messo la faccia in questa storia.
3) Non esiste un sottogruppo, una classe o casta (che vanno di moda). Esistono delle persone che in piena libertà hanno aderito ad una mailing list, prima, e ad un forum dopo, accettandone le comuni regole di convivenza che tutti noi abbiamo indicato per la necessaria partecipazione. Ogni decisione è presa sentendo tutti i partecipanti, non c'è nessun gran capo.
4) Leggere in un oretta tutto questo papiro e farsi un idea ... credimi che essa sarà sommaria e presenterà tante lacune da non poter esprimere un giudizio sintetico abbastanza credibile.
5) Per favore ... non usiamo il termine "lotta". Il nostro è un diritto che vogliamo vederlo riconosciuto senza scendere a termini che hanno tutt'altro significato, che non ci appartengono ! Chiaro ?
6) La tua è una polemica, come fai a dire il contratio... bah !!! Se non volevi farla potevi, come primo post, chiedere il perchè di alcuni motivi e storie che non ti facevano quadrare!
7) Sono antipatico ? Si ... molto !
P.s. : libero/a di partecipare al nostro forum. Forse potrebbe esserti/ci utile.
P.p.s. : Senza rancore eh...
Commenta