Spariti tutti gli "altri" utenti del forum di concorsi.it? questo post sta scivolando nell'oblio....peccato perché noi siamo sempre vivi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio POST UNICO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggioSpariti tutti gli "altri" utenti del forum di concorsi.it? questo post sta scivolando nell'oblio....peccato perché noi siamo sempre vivi...
Commenta
-
I vari sobillatori non si sono fatti vivi sul ns. forum ... può darsi che sia un problema dover lasciare i propri dati anagrafici e aspettare il controllo per essere autorizzati ? Meglio essere anonimi in questo paese, e protestare se poi la gente non gli da credito. Chi ci mette la faccia avrà sempre più credibilità di chi spara numeri e sentenze nascosto da un nick.
Concorso Cod.04
Commenta
-
Originariamente inviato da Law Visualizza il messaggioI vari sobillatori non si sono fatti vivi sul ns. forum ... può darsi che sia un problema dover lasciare i propri dati anagrafici e aspettare il controllo per essere autorizzati ? Meglio essere anonimi in questo paese, e protestare se poi la gente non gli da credito. Chi ci mette la faccia avrà sempre più credibilità di chi spara numeri e sentenze nascosto da un nick.
Law con questi termini sobillatori ,stai nu poco stancando,cmq per tuo interesse avro i miei buoni motivi per non lasciare dati ,cmq non credo che qui si stia sobillando o facendo il franco tiratore ,o chi o cosa ,qui si tenta soltanto di parlare ,io ho esposto la mia versione ,fatto questo sta a voi decidere se credermi se non credermi oppure sfancularmi ! tutto qui !
Commenta
-
Caro Dagon, noi siamo un gruppo affiatato e lavoriamo allo scoperto, fornendo i nostri dati, non avendo nulla da temere, mettendoci d'accordo prima di fare azioni che potrebbero danneggiare gli altri..non capisco perchè tu non vuoi palesarti...e renderti più credibile...non ti mangiamo mica...
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da dagon Visualizza il messaggioLaw con questi termini sobillatori ,stai nu poco stancando,cmq per tuo interesse avro i miei buoni motivi per non lasciare dati ,cmq non credo che qui si stia sobillando o facendo il franco tiratore ,o chi o cosa ,qui si tenta soltanto di parlare ,io ho esposto la mia versione ,fatto questo sta a voi decidere se credermi se non credermi oppure sfancularmi ! tutto qui !
Hai delle notizie, vuoi rendere un contributo allora partecipa alla mailing list come tutti noi, fornendo una identità che cmq. è PROTETTA.
Vuoi rimanere nascosto lanciando i sassi ... cambia forum e concorso. Non otterrai nulla col passamontagna. Invece, togliti questo alone di mistero, scendi dal piedistallo e vedrai che ne trarremo tutti vantaggio.
Ciao.Concorso Cod.04
Commenta
-
Originariamente inviato da dagon Visualizza il messaggioLaw con questi termini sobillatori ,stai nu poco stancando,cmq per tuo interesse avro i miei buoni motivi per non lasciare dati ,cmq non credo che qui si stia sobillando o facendo il franco tiratore ,o chi o cosa ,qui si tenta soltanto di parlare ,io ho esposto la mia versione ,fatto questo sta a voi decidere se credermi se non credermi oppure sfancularmi ! tutto qui !
Commenta
-
Una domanda?
....ma se io vi faccio chiamate anonime o senza mostrare il numero voi rispondete ? Io no. Con la gente in passamontagna non parlo....al limite se proprio devo fare qualcosa li arresto o meglio...LI LASCIO PERDERE...e voi insistete...SADISMO o Masochismo? bah...nn mi capacito più...La mutazione del Male...che cosa orrenda. Saluti a tutti quelli con un nome, un cognome, un volto. Ralpi
Commenta
-
Originariamente inviato da ralpi Visualizza il messaggio....ma se io vi faccio chiamate anonime o senza mostrare il numero voi rispondete ? Io no. Con la gente in passamontagna non parlo....al limite se proprio devo fare qualcosa li arresto o meglio...LI LASCIO PERDERE...e voi insistete...SADISMO o Masochismo? bah...nn mi capacito più...La mutazione del Male...che cosa orrenda. Saluti a tutti quelli con un nome, un cognome, un volto. Ralpi
Mi associo pienamente (posso?)
Che Dagon sia l'identità segreta del nostro governatore? Tipo... che so Paperino e Paperinik, Bruce Wayne e Bat Man... magari si spiega la ragione di tanta segretezza! é vero pure che questo è il paese dove tutto è secretato, tutto deve rimanere nascosto e poi tutto viene pure intercettato e finisce sui giornali! (che gente strana gli italiani)
Caros
Commenta
-
Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggioper me va bene la 2 ipotesi.
Anche io, come Dagon e come tanti altri, posso avere buoni e legittimi motivi per non affiggere manifesti con la mia faccia stampata sopra, ma se avessi problemi a rivelarmi - in privato - con le persone che si sono fatte in quattro per tutti noi, loro sì mettendoci la faccia e anche qualcosa di più, allora avrei davvero sbagliato forum e forse anche concorso...
Io sono per carattere un "moderato", anche se non mi tiro indietro quando bisogna agire con decisione. Perciò chiedo scusa a tutti per lo sfogo, ma quando è troppo è troppo...
Caro Dagon, non mi permetto di fare ipotesi temerarie sull'identità e sulle motivazioni di una persona che non conosco, ma se non ti interessa partecipare in modo costruttivo e alla luce del sole, posso fare a meno del tuo contributo, senza rimpianti. E senza rancori.
Persone serie ne ho conosciute molte su questo forum, e altre ne conoscerò. Quello che mi interessa è fare questo difficile percorso insieme, con lealtà e con l'appoggio di tutti, sia pure nella diversità di opinioni. Chi vuol essere della partita è il benvenuto, agli altri buona fortuna.Math
Commenta
Commenta