annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da im83111 Visualizza il messaggio

2. Sei un informatico e ho visto che sei anche molto bravo per cui se mai avrò bisogno di un consiglio ti chiederò e avrò piena fiducia di ciò che mi dirai
    Scusa ... ma te queste cose chi te l'ha dette ?!!? Qui gatta ci cova

x Caros, comunica la tua email.
    Concorso Cod.04

Commenta

...Ancora!

Siamo in uno stato democratico. Ognuno fa quel che vuole e se ne assume le responsabilità. Ricorrere? Viva l'avvocato. Avrà da guadargnarci comunque. Quelli vincono sempre, anche quando il cliente perde. Il procedimento di assunzione è partito e per esigenze logistiche e logiche, si procede scaglionando il personale. Questo più o meno la risposta del dirigente..Ma ripeto siamo in democrazia. Saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da dagon Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi ,ancora io ,per la cronaca i 14 di cui si discuteva precedentemente sono entrati ,cmq mi sto muovendo con il mio avvocato ,visto che gia 50 persone si sono mosse e con la nuova legge il ricorso da loro mosso non vale a ritroso per tutti !

Chi vuole unirsi a me ,puo contattarmi via email :
        giuda34@hotmail.com

Per imo ,ti scrivero al più presto !
        Ciao Dagon, in bocca al lupo per il ricorso. Una curiosità, voi 50 vi state organizzando e vi tenete in contatto tramite internet ?
        Concorso Cod.04

Commenta

Originariamente inviato da Law Visualizza il messaggio
          Scusa ... ma te queste cose chi te l'ha dette ?!!? Qui gatta ci cova
          l'invidia .....che brutta bestia!

Commenta

Ciao a tutti dall'ultimo arrivato

Ciao a tutti, sono anch'io un vincitore di concorso della R.L., al cod. 07.
            è un piacere avervi incontrato, e mi dispiace entrare solo ora in questo Forum della cui esistenza non avevo la più pallida idea. Vi ho scoperto dopo aver fatto alcune ricerche su Internet, dato che passato circa un anno dalla fine dei concorsi e ben 7 mesi dalla pubblicazione delle graduatorie, mi chiedevo che fine avremmo fatto.
            Ed ho scoperto il Forum, e dopo aver impiegato circa tre giorni per leggere tutte le vostre discussioni, nonchè informazioni fornite e stati d'animo manifestati, per i quali vi ringrazio sin d'ora, sentendomi anche in colpa per aver solo "sfruttato" i vostri sforzi e le vostre iniziative, beneficiandone inconsapevolmente anch'io, senza aver apportato alcuna utilità alla nostra causa comune, voglio unirmi a voi e vi offro sin d'ora il mio sostegno dandovi la mia piena disponibilità a qualsiasi iniziativa intendiate prendere. Sono l'ultimo arrivato, e quindi non me la sento di prendere le parti o criticare alcuno, tuttavia ritengo che tra le varie prese di posizione dei forumisti sia più utile e più convincente, almeno per il momento, la strategia di ww e company. vi chiedo quindi di inserirmi nella vostra mailing list.
            vi ringrazio ancora per tutto l'operato sin ora svolto. ciao, a tutti/e nessuno/a escluso/a!!!

Commenta

Benvenuto MagoBerlino!

Ciao Magoberlino, benvenuto tra noi. Non preoccuparti affatto per il ritardo. Anche io ho saputo del forum così per caso a graduatorie pubblicate. L'importante è esserci e soprattutto partecipare con lo spirito giusto. Se hai letto tutto avrai anche inteso che alla base di strategie, se tali si devono chiamare, ci sono fatti degli ultimi giorni che fanno sperare bene. La chiave del nostro essere gruppo forse è proprio questa. Non crediamo e non ci fidiamo a prescindere. Abbiamo costantemente bisogno di certezze e credimi, niente più della parola del Presidente e dell'assessore (non è una sviolinata perchè con il secondo ho parlato di persona e senza remore il 3 luglio scorso) conta in questo momento. Avrai sicuramente letto di un incontro del 3 luglio u.s ed avrai di certo letto di quel che ci dicemmo allora. Le promesse, e parlo delle prime assunzioni 113 persone si sono puntualmente avverate. Abbiamo avuto la fortuna di interloquire con persone serie e preparate, funzionari conosciuti in Regione, e tutti ci hanno assicurato che trattasi solo di questione di tempo. Non vedo perchè, ma sono liberissimi di farlo, ora si debbano percorrere altre strade tipo quelle legali. Come i vari WW e altri hanno già ribadito, buon ricorso a voi che dire. Cmq speriamo presto e speriamo soprattutto per dirla con le parole del Presidente Marrazzo, di poter festeggiare in diretta con Ancona, il giorno dell'assunzione. Saluti ancora, RALPI

Commenta

Comunica la tua email, verrai contattato per la mailing list.

Ciao e benvenuto
                Concorso Cod.04

Commenta

Ringrazio Ralpi e Law per il benvenuto. la mia mail è magoberlino@libero.it
                  ciao a tutti e buona domenica

Commenta

x Caros, comunica la tua email.[/quote]

Ciao di nuovo,
                    la mia mail è ccaprari2@inwind.it
                    Ciao!
                    Caros

Commenta

Contattati entrambi
                      Concorso Cod.04

Commenta

Sto operando...