Salve a tutti, proprio oggi mi è arrivato il telegramma con cui il Comune di Roma mi chiede di presentarmi il 12 novembre p.v. per un'assunzione a tempo determinato fino al 30 giugno 2008. Non so cosa fare, vorrei andare per acquisire almeno punteggio per concorsi futuri ma sono perplesso perchè ho la sensazione che poi sarà difficile essere traghettati verso la Regione Lazio.
l'ultima la sapete???? ve la racconto. Intendono terminare la graduatoria entro marzo 2010, chiamando più o meno una ventina ogni 4-6 mesi: I prossimi 15-20 saranno chiamati per gennaio. E non ricominciate con la "zolfa" dell'attendibilità e della fonte. La fonte è uguale per tutti:la regione lazio. Contattarsi privatamente così come dite di fare, in realtà favorisce solo voi 7 o 8 che vi conoscete e che conoscete, (e chi vuole intendere intenda). E' l'unione che fa la forza e la forza viene dalla partecipazione e la partecipazione dalla divulgazione delle informazioni. La mailing list è fine a se stessa.
in che graduatoria stai??? Ti risulta che chiamano anche quelli del cod. 01??? Io al posto tuo al Comune ci andrei. Intanto si lavora e poi per entrare in regione prima o poi succederà.
l'ultima la sapete???? ve la racconto. Intendono terminare la graduatoria entro marzo 2010, chiamando più o meno una ventina ogni 4-6 mesi: I prossimi 15-20 saranno chiamati per gennaio. E non ricominciate con la "zolfa" dell'attendibilità e della fonte. La fonte è uguale per tutti:la regione lazio. Contattarsi privatamente così come dite di fare, in realtà favorisce solo voi 7 o 8 che vi conoscete e che conoscete, (e chi vuole intendere intenda). E' l'unione che fa la forza e la forza viene dalla partecipazione e la partecipazione dalla divulgazione delle informazioni. La mailing list è fine a se stessa.
Ti hanno dato questa informazione telefonicamente? Sai se questa cosa vale per tutti i concorsi o solo per lo 01?
Non siamo in sette e otto e la mailing list permette di partecipare e divulgare info lo stesso; se non sei già iscritto/a lascia la mail e vedrai, ovviamente se hai vinto concorso in Regione.
Non conosciamo nessuno, altrimenti, forse, non si sarebbe in questa situazione.
U lupu ra mala cuscienzia, comu opera pensa
...la sai l'ultima non basterebbe. Caro Wallace, come ti dicevo in pvt le mamme dei cretini in ITALIA sono proprio prolifiche. Raro caso di imbecillità umana legata a voglia di protagonismo e provocazione. Ogni giorno ne sento una...sembra la barzelletta più lunga del mondo. E' a puntate. Il finale nn arriva mai si ride coerentemente e costantemente aspettando qualche risata più grande che, come nel caso in ispecie, ogni tanto arriva. Saluti a tutti..(oglio*i compresi). Ralpi
Commenta