annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie Mizh per le info.
    continuo a ripetere che basta dire la pura verità: è già sufficiente per rendere l'idea di quanto sia assurda la situazione di questo concorso!!!
    Ha senso dare fiducia a politici e governanti? Lascio aperta la domanda, soprattutto ai fervidi lettori della regione!!!

    Commenta


      Pubblichiamo le graduatorie sul forum con i chiamati e i rinunciatari

      Pubblichiamo le graduatorie dei 18 concorsi alla giunta regionale del lazio con l'indicazione dei chiamati nel primo scaglione del 17 settembre e dei rinunciatari e i posti ancora da ricoprire.
      Dimostraimo che c'è gente che ha superato il concorso ed è in posizione utile senza alcuna raccomndazione ma solo con l'impegno e l'onestà.

      Commenta


        Sono d'accordo con Zel, IM83111 e soprattutto con MIZH quando dice "La rassegnazione, il buonismo o addirittura la compiacenza che mi pare di cogliere in certe frasi mi fa un po' di compassione e un po' di rabbia." E' esattamente la stessa sensazione che provo io. Proprio per questo motivo intervengo raramente sul forum perchè sono di tutt'altro avviso. Qui non si è ancora capito che, come ho scritto più volte anche in privato, non ci stanno facendo un favore nè un regalo.

        Commenta


          Che fare???

          Ragazzi non sono d'accordo con voi quando parlate di compiacenza o buonismo. Le chiacchere ne abbiamo sentite tante, i fatti, parlano di 113 assunti e altri non so quanti prestati temporaneamente al Comune di Roma. Qui 2 so le cose per chi kiakkera sul forum. O si parla per cognizione di causa o si parla per cambiare il bianco dello schermo in nero o blu. Io sono pronto anche alle barricate perchè un concorso vinto non lo cedo per niente. SONO PRECARIO da anni ormai e di titoli acquisiti con studio ne ho tanti. E allora? Beh, dateci o datemi un motivo per fare le barricate e mi organizzo per esserci. Io motivi nn ne vedo anzi, leggo ogni giorno di voci interne QUALIFICATE che ovviamente non voglio (è giusto così) citare, di prossime assunzioni. Si parla di Gennaio per finire sull'esercizio 2008. E di contro, leggo humors contrastanti. Bene questo è quanto. Chi ascoltare??? Io sono per i fatti quindi, concordo con quanti dicono se al 30 novembre nessuna raccomandata (di fatto è il presupposto per assunzioni a gennaio), ci FAREMO sentire come suggerisce qualcuna (GRAZIE MAGNOLIA) con qualche manifestazione che renderà il NATALE dei nostri politici di riferimento meno dolce e più colorato. Il panettone non lo mangio io non lo mangia nessuno. Grazie e speriamo arrivino presto notizie confortanti.
          PS. Sono il primo a dover e poter protestare per un mio diritto o interesse ma facciamolo quando ciò è dovuto evitando allarmismi. GRAZIE ancora. RALPI

          Commenta


            Senza dubbio, vada per novembre, ripeto vogliamo dare fiducia, ma non diamo l'impressione di aver abbassato la guardia....siamo sempre più che mai vigile e attivi (la frase fuoco di paglia mi manda in bestia!!!!), dentro e fuori dal forum!!!
            Altrimenti si dà l'impressione davvero di rassegnazione e di volerla dare vinta, a chi finora ci sta privando di un nostro diritto!!!

            Commenta


              Quoto Ralpi in toto e non aggiungo altro.
              Vorrei tanto che prima di definire delle persone "buoniste" o "compiacenti", senza magari neanche conoscerle, e senza neanche sapere come si sono spadellate negli ultimi mesi, mancando loro di rispetto in maniera così gratuita, si pensasse a ciò che si dice.
              Per il resto, mi fermo qui, ogni altro commento sarebbe puramente superfluo, Ralpi riuassume il mio pensiero!

              Commenta


                Ragazzi, l'Unione fa la forza!!!

                Ragazzi, non credo ci sia stata l'intenzione da parte di nessuno di offendere, e credo sia doveroso da parte di tutti un GRAZIE di chi si è esposto in prima persona in questa vicenda che ormai definirei tragicomica!!
                Non bisogna mollare, nè tanto meno dare l'impressione di esserci in qualche modo arresi, a chi ci guarda "dall'alto"...non stanno aspettando altro!!!
                NON SIAMO UN FUOCO DI PAGLIA!!!
                Dimostriamo questo, e soprattutto cerchiamo di recuperare, per quanto possibile compattezza nelle intenzioni, è questa la nostra carta vincente!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da GrandeMazinga Visualizza il messaggio
                  Quoto Ralpi in toto e non aggiungo altro.
                  Vorrei tanto che prima di definire delle persone "buoniste" o "compiacenti", senza magari neanche conoscerle, e senza neanche sapere come si sono spadellate negli ultimi mesi, mancando loro di rispetto in maniera così gratuita, si pensasse a ciò che si dice.
                  Per il resto, mi fermo qui, ogni altro commento sarebbe puramente superfluo, Ralpi riuassume il mio pensiero!
                  Premesso che ritengo non ci sia nessuna barricata da fare, confermo che ho partecipato ad alcune delle vostre iniziative in prima persona. Tuttavia, quando mi riferisco a 'frasi' (non persone) buoniste o compiacenti, penso al fatto che ancora nessuno si è mosso per portare la questione alla ribalta dell'opinone pubblica a livello nazionale. Non a caso, infatti, ho dovuto pensarci io (e qualcuno di voi sa anche a cosa mi riferisco).

                  Mi associo a CP.Live nel dire che guarderò il forum di tanto in tanto, anche se questo sarà presumibilmente il mio ultimo messaggio. Colgo l'occasione per rinnovare la mia stima a chi ha vinto il concorso onestamente e si è 'spadellato' negli ultimi mesi.

                  Commenta


                    Ragazzi, da parte mio rinnovo l'invito ad evitare contrasti (che fanno comodo solo a chi ci legge dall'alto), e a cercare invece una via comune. Tutti, chi più chi meno abbiamo finora tentato di ottenere quello che ci è diritto: essere assunti!!
                    Mizh, ti garantisco che non sei stato il solo ad aver portato alla ribalta dell'opinione pubblica la questione (o almeno ad averci provato).

                    Commenta


                      Ho sentito proprio adesso sulla radio che la mail è: dilloamarrazzo@radioradio.it...non so se è già attiva, comunque cerchiamo di mandarne parecchie per cercare un contatto diretto con Marrazzo
                      il sito è radioradio.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X