annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi capisco il fatto che siete amarreggiati, lo sono anche io anche perché sono nella vostra stessa situazione...calmatevi e soprattutto non usiamo toni offensivi, la Regione complessivamente intesa legge il forum ed evitiamo riferimenti a fatti e persone. Sono pienamente consapevoli che noi non molleremo mai i concorsi ma ci batteremo fino alla fine...

    Commenta


      cara concittadina, ti prego di leggere la mia discussione sul nuovo abuso del comune per far confermare il contratto ai soliti "poveri" precari.
      Gabriele

      Commenta


        Gabriele ho vissuto ad Ancona quattro anni però sono una viterbese trapiantata a Roma

        Commenta


          Originariamente inviato da alexlatino Visualizza il messaggio
          Quindi raffreddate i bollori, specialmente qui sul forum, e rendetevi invece più partecipi sulla mailing list, che ho all'uopo esteso ai nuovi arrivati per consentire anche la loro integrazione.
          A breve avremo risposte e continuo a confidare che saranno buone.

          un saluto a tutti.
          Ciao Alex, al solito mi complimento con te per la tua moderazione e il tuo ottimismo.
          Secondo me si fa casino perchè non si hanno notizie certe!! Se solo avessi saputo come andavano veramente le cose (se ad aprile avessero detto ok, ti assumiamo a gennaio 2008, piuttosto che dire assumiamo a giugno, poi i soldi che dovevano esserci non ci sono, aspetta settembre, aspetta novembre, aspetta gennaio....ora si parla addirittura di Marzo!!) avrei preso ben altre scelte e non mi troverei nei guai in cui adesso mi trovo!!!
          Personalmente è questo che contesto: la marcanza di informazioni certe, essere alla berlina dell'impiegato di turno al telefono (o lo sbaglio sta proprio nel chiamare per aver informazioni sul mio futuro?), le scuse per prendere tempo....umanamente la pazienza inizia a scarseggiare!!
          Sarò pure ignorante in materia, ma se da assestamento di bilancio pubblicato su BURL i soldi sono stati stanziati, dopo il 10 ottobre, che altro c'è da aspettare?
          Comunque speriamo vivamente che le tue previsioni si avverino!!
          Sicuramente ci sentiamo via mail per qualsiasi iniziativa!!

          Commenta


            Ripeto, smorziamo i toni e diamo un pò di fiducia all'Assessore, che a luglio ci ha fatto delle dichiarazioni chiare e precise, e che, speriamo, presto ci confermerà.
            Non date retta ad ogni singola voce e non lsciatevi attrarre dal facile catastrofismo....attendiamo delle risposte ufficiali per qualsiasi valutazione.
            Manca poco......

            Commenta


              Originariamente inviato da alexlatino Visualizza il messaggio
              Ripeto, smorziamo i toni e diamo un pò di fiducia all'Assessore, che a luglio ci ha fatto delle dichiarazioni chiare e precise, e che, speriamo, presto ci confermerà.
              Non date retta ad ogni singola voce e non lsciatevi attrarre dal facile catastrofismo....attendiamo delle risposte ufficiali per qualsiasi valutazione.
              Manca poco......
              Concordo con te. Restiamo in attesa di risposte ufficiali che garantiscano le assunzioni entro l'anno! Per quanto riguarda il catastrofismo indotto...ripeto: la pazienza umana ha un limite!!

              Commenta


                Scusate la rabbia!!

                Ripensandoci...mi scuso con voi se ho esagerato...ma cacchio!!!..per chi, come me, vive di precariato part-time con laurea ed annessi, vedere e sentire certe cose da proprio alla testa.
                Comunque...scusate.

                Per WW...starò pure alla "finestra a guardare" come dici tu, ma vivendo lontano da Roma, mi sembra che quel poco che potevo fare a distanza l'ho fatto e se ci sarà altro lo farò....se poi è troppo poco....pazienza.

                Commenta


                  Cari naufraghi

                  Cari compagni di deriva.
                  Nel navigar in questo mare (parecchio inquinato), mi sovviene or ora che siam più di 300 (giovani e forti e non acnora morti). Quindi se tutte le nostre manine spingono la zattera verso la stessa direzione da qualche parte dovremmo arrivare.
                  In tal senso proporrei di monitorare inmodo attentoe dettagliato la situazione (specie questa eventuale schifezzuola delle progressioni verticali) ed attendere col coltetlto tra i denti il 20 ottobre.
                  Mi si chiederà: "Perchè questa data?". Per quella data un po di cosine dovrebbero essere ben che accadute e nello specifico, dovrebbe accadere:
                  1) la Ragioneria si è fatta un pacchetto di ciufoletti suoi e non ha posto osservazioni alla variazione di bilancio;
                  2) i nostri governanti che mirano ad assumerci, avranno sicuramente già fatto partire leraccomandate A/R o i telegrammi (perchè le convocazioni si possono fare anche con questi), che ci rassicureranno.
                  Posto ciò bisogneràmonitorare come adesso, rilevare, annotare e, in assenza di un concreto segnale tranquillizzante, fareletter aperte a giornali e quant'altro che aiutino ad individuare le precise responsabilità della nostra mancata assunzione, dello sperpero di denaro pubblico di questo mega concorso e della stabilizzazione di centinaia di "precari" che si so' grattati mentre noi perdevano anni di vita sui libri e per notti insonni.
                  Grazie dell'attenzione e buona remata.

                  Commenta


                    http://www.regione.lazio.it/web2/contents/demanio/Prot8367.pdf
                    Per opportuna conoscenza.
                    P.S.
                    Perdonate lo sfogo ma la situazione è logorante e la posta in gioco molto alta. Sapere che in fondo mancherebbe niente per arrivare al meritato obiettivo ti frustra ancora di piu'.
                    I toni concitati non mi appartengono ma la paura di vedere sfumare questa occasione è tanta.

                    Commenta


                      Salve a tutti. Nel mare magnum di internet ho trovato questa notizia. qualcuno ne sa qualcosa??
                      "...La Regione Lazio nel Piano di Rientro oltre a garantire il livello di spesa del personale richiesto dalla finanziaria 2007 ha stabilito per il triennio 2007-2009 un ulteriore riduzione di tale costo .....Al fine di conseguire i risparmi sopra indicati la regione ha attuato specifiche misure di riduzione delle spese per il personale e sarà attivato un monitoraggio dei risultati conseguiti con cadenza trimestrale.
                      Per tutto l’anno 2007 la Regione ha previsto il blocco di nuove assunzioni di personale dipendente. Ciò in presenza di un numero crescente di cessazioni per fine rapporto determinerà una consistente riduzione degli organici......"
                      Per evitare inutili allarmismi vi sottolineo che la delibera fa riferimento al personale del SSN, ma vorrei sapere, da chi è + ferrato di me, se ciò interessa anche noi.

                      e intanto si aspetta sfiduciatamente fiduciosi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X