annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!
    Stando alla telefonata di stamane all'ufficio concorsi l'assunzione degli altri dovrebbe avvenire "all'inizio del prossimo anno".
    Di fronte alla mia richiesta di maggior precisione ( poichè se il mese in questione fosse gennaio le raccomandate potrebbero arrivare a metà/fine novembre) mi hanno risposto che per inizio anno intendono "gennaio..febbraio..marzo".
    Sono deluso , a fine settembre ci rimandano a marzo..
    Può darsi che le informazioni provenienti dall'ufficio concorsi non siano attendibili... non so più cosa pensare.
    La mia mail è sempre angelobruno4@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Alfred Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      Stando alla telefonata di stamane all'ufficio concorsi l'assunzione degli altri dovrebbe avvenire "all'inizio del prossimo anno".
      Di fronte alla mia richiesta di maggior precisione ( poichè se il mese in questione fosse gennaio le raccomandate potrebbero arrivare a metà/fine novembre) mi hanno risposto che per inizio anno intendono "gennaio..febbraio..marzo".
      Sono deluso , a fine settembre ci rimandano a marzo..
      Può darsi che le informazioni provenienti dall'ufficio concorsi non siano attendibili... non so più cosa pensare.
      La mia mail è sempre angelobruno4@gmail.com
      Che delusione...c'era da aspettarcelo...ormai la fiducia nei loro confronti è 0 !!
      Così tra una presa in giro e l'altra fanno passare un anno dalle graduatorie...e noi ad aspettare una raccomandata che non arriva più.......
      Che fare, visto che dopo il contentino del 17 settembre non ci si file più nessuno?

Commenta

x tutti coloro che leggono ed a questo punto mi auguro vivamente che qualcuno in Regione legga i post di forum.
        siamo 326 cristiani in attesa di informazioni in considerazione del fatto che 113 sono stati già chiamati. Non abbiamo avuto alcune indicazioni se non quelle di attendere. Ci avete detto di aspettare ogni cosa e mi sento di dire che sono state addotte le scuse più assurde, termini inesistenti, pareri fantasma, ogni 15 gg una scusa diversa senza che mai uno spiraglio di luce. Ora siamo stati rimandati a nuovo anno (che può essere gennaio come dicembre) vi rendete conto di ciò che state facendo...siamo stanchi di aspettare all'infinito una cosa che ci aspetta. Le prime assunzioni sono state fatte e noi??????? abbiamo fatto tutti lo stesso concorso peccato che forse se mai riuscirò ad entrare io come tutti noi non avremo mai la stessa condizione....molti di noi non lavorano e tutti indistintamente stanno facendo rinunce lavorative e personali per un obiettivo che sarà realizzato chissà quando...........

Commenta

x erica....
          il contentino del 17 settembre è stato abbastanza mirato...la graduatoria è stata indubbiamente rispettata ma a parte questo le individuazioni sono state fatte con riferimento di nomi e cognomi...noi che siamo ciò che rimane non abbiamo rilievo tanto chi doveva è stato ormai sistemato...meditate gente...e noi ad aspettare....

Commenta

anche a me è stato detto MARZO!!!

che delusione...

Commenta

Originariamente inviato da Pippo anch'io Visualizza il messaggio
              anche a me è stato detto MARZO!!!

che delusione...
              Qualcuno di questi cari signori al telefono si è degnato di motivare (=inventare un'altra scusa) questo ulteriore rinvio? A luglio ci era stato detto che la revisione di bilancio veniva approvata le assunzioni ci sarebbero state entro l'anno.
              La revisione di bilancio è stata approvata il 4 agosto (=i soldi sono stati stanziati), pubblicata su burl il 10 agosto, stanno per trascorrere questi famigerati 60 giorni dalla pubblicazione...ora che altro c'è da aspettare? Non sono abbastanza le "favole" che ci hanno raccontato?

Commenta

Forza muoviamoci e facciamoco sentire...!

Forse stiamo troppo zitti e buoni..
                ..ma presto ci faremo sentire...ci faremo sentire e vedere...siamo stanchi..di perdere così il tempo...e la legge e la costituzione è dalla nostra parte..almeno quella..! Forza muoviamoci ragazzi!

Commenta

per Ancona

..."la graduatoria è stata indubbiamente rispettata ma a parte questo le individuazioni sono state fatte con riferimento di nomi e cognomi..."

Scusami, non capisco, puoi essere più chiaro?
                  Non hanno chiamato dal numero 1 al 50esimo classificato?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
                    x erica....
                    il contentino del 17 settembre è stato abbastanza mirato...la graduatoria è stata indubbiamente rispettata ma a parte questo le individuazioni sono state fatte con riferimento di nomi e cognomi...noi che siamo ciò che rimane non abbiamo rilievo tanto chi doveva è stato ormai sistemato...meditate gente...e noi ad aspettare....

Era qualcosa a cui stavo pensando prima ancora che partissero le prime raccomandate quattro o cinque mesi fa...
                    Non lo si è evidenziato giustamente per non urtare la sensibilità del nocciolo duro di questo forum, che ha lottato, si è esposto ed ha quantomeno provocato una accelerazione delle procedure.
                    Occorre un immediato CHIARIMENTO dei tempi di arrivo di queste maledette raccomandate.
                    Chi sa parli, tanto se i nostri sforzi non andranno a buon fine sarà tutto risindacato (chi si è trovato ai primi posti... chi è...perchè si è ritrovato ai primi posti).

Commenta

Originariamente inviato da reset Visualizza il messaggio
                      ..."la graduatoria è stata indubbiamente rispettata ma a parte questo le individuazioni sono state fatte con riferimento di nomi e cognomi..."

Scusami, non capisco, puoi essere più chiaro?
                      Non hanno chiamato dal numero 1 al 50esimo classificato?

Grazie
                      ....Mettila cosi...secondo te chi , oltre ad i fenomeni, ha preso i voti più alti e quindi è in cima alla graduatoria?

Commenta

Sto operando...
                      X