annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per Pippo anch'io.
    Grazie di tutto.

    Commenta


      Grazie anche da parte mia a Pippo anch'io

      Commenta


        Avete presente il gioco del telefono ? Ho come l'impressione che in Regione Lazio siano dei fenomeni in questo gioco ... cominciassero a mettere un cartello all'ingresso con su scritto "Quando chiama Ralpi la calla da dire è questa ...", altrimenti ogni dipendente della RL contraddice se stesso e gli altri.
        Io una mia idea me la sono fatta, che è quella di Daniela, che è quella che o detto a WW. Basta vedere cosa ci dicevano 10 giorni prima a luglio, prima di inviare le raccomandate .
        Concorso Cod.04

        Commenta


          Uff, manco si possono editare sti post ... quella "o" è una "ho" ehhh
          Concorso Cod.04

          Commenta


            ...Ralpi a titolo di esempio eh!

            ovviamente LAW!.
            Ribadisco un concetto già espresso. Nell'incertezza meglio non esprimersi affatto, si sparano caXXate, si creano aspettative, si determinano DELUSIONI. E speriamo nell'effetto sorpresa, POSITIVA, come successe a Luglio! Forza nn abbattiamoci!

            Commenta


              Mailing list

              Come ci si segna alla mailign list del nostro "girone"?

              Commenta


                lasciaci la tua mail e sarai inserito nel "girone"

                Commenta


                  Il girone di coloro che aspettano....
                  Inizia altra giornata di attesa

                  Commenta


                    vorrei riscrivermi anch'io alla mailing-list del secondo girone. la mia e-mail è fabryopera@yahoo.it. anche se non posso essere sempre presente sul forum datemi la possibilità di conoscere le "assurdità" di questo concorso della Regione

                    Commenta


                      Muflone

                      Ciao a tutti mi sono appena registrato seguo con interesse questo calvario speriamo finisca presto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X