annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la contraddittorietà della burocrazia italiana...

    E' un mio problema e di tanti altri nel futuro. Sonietta ma da quello che capisco a proposito del tuo post precedente, mi sa che prima si spendono 200 euro per un certificato e dopo ti rifanno tutti gli accertamenti del caso? Chiariscimi/ci questo dubbio. Grazie. Saluti a te, ralpi

    Commenta


      Un Grazie A Marco

      h**p://burl.ipzs.it:80/cgi-free/db2www/burpdf/guffpdf.mac/navig?num_gu=22&page=1&numgu=&gggu=10&mmgu=08&anno gu=2007&maxpage=395&datagu=10.08.2007&flag_lista=1 &parte=1&codreg=&SERIE=BURL&suppl=6&query=serie%3D 'BURL1'%20AND%20DAY(data_gu)%3D10%20AND%20MONTH(da ta_gu)%3D08%20AND%20YEAR(data_gu)%3D2007


      **=tt

      Commenta


        Ma le voci di chi sono?

        Sono riuscito a parlare oggi con un'impiegata dell'ufficio concorsi, un pò scocciata, mi riferiva che sui tempi lei non ne sapeva niente, però le solite......voci dicono che dovrebbero assumere tutti entro fine anno.
        P.S. un grazie a Sonietta per le notizie dall'interno.
        Ultima modifica di gbobo; 31-08-2007, 16:14.

        Commenta


          Rinunce

          Buongiorno a tutti.
          Qualcuno riesce a sapere quante rinunce ci sono state?
          Valeria e sonietta ci potete aiutare visto che ormai siete dentro, se riuscite a sapere qualcosa.
          Per me e Serpichet che siamo idonei non vincitori è importante monitorare le rinunce.
          Serpico secondo me le 8 rinunce riferite da Valeria sono relative al concorso 07 e non al totale dei 113 chiamati. Poichè già 3 rinunce sono del concorso 01 (in quanto vincitori e chiamati sia del concorso 01 e 07), rimarrebbero 5 rinunce su tutti gli altri concorsi ovvero sulle restanti 93 persone (tolti i 20 del concorso 01 dai 113 totali) che mi sembrano poche.
          Che ne pensate?

          Commenta


            rinunce: per Company

            Ciao Company.
            Non lo so, perchè mi pare che a VAleria non sia stato specificato.
            Direi che è il caso di chiamare dalla settimana prox per saperne di più.

            Commenta


              ciao, allora ...è vero che prima ti fanno portare il certificto di idoneità e poi ti fanno rifare tutti gli esami lì ma il certificato io l'ho pagato 12 euro previa visita generica ...le cose credo cambino da asl ad asl;
              per le 3 rinuncie io mi riferivo al concorso 07 ma è quello che avevano detto in segreteria , il giorno della visita nel complesso mancavano persone ma non saprei dire quante e neppure loro ce lo hanno detto. confermo sul fatto che intenderebbero chiamare per fine anno . non so se dalle parole passeranno ai fatti.

              Commenta


                Scusate il mio essere venale,

                ma vorrei la seguente conferma

                un livello D1 percepisce 1.500 euro netti al mese

                un livello C1 1.350. ?

                ovviamente senza nessuno a carico.

                Grazie

                Saluti

                Commenta


                  Ciao WW
                  anche io spero che lo stipendio sia di 1500 netti, tuttavia mi sembra altino per D1(dovrebbe essere sui 1400 piu o meno); si dovrebbe ritrovare un post passato con tutti i dati a disposizione, forniti da 1 ufficio della Regione. Ho provato con la funzione ricerca, con diverse voci, ma non viene fuori quello che cerco.

                  Commenta


                    ragazzi vedo solo parlare di stipendi ma non abbiamo avute alcune certezze sul nostro futuro...ww non arrabbiarti ma penso sia più consono parlare di stipendi dopo che avremo avuto certezze sui tempi di assunzione. L'assestamento è approvato ok...ma non abbiamo nero su bianco che nel giro di poco ci chiamino. Mi sembra di aver letto solo di voci...onestamente vedo lo stipendio come ultimo problema. Visto che nel mio caso dovrò essere un sesto livello, ora sono quinto...so di guadagnare di più sicuramente...mi premono di più i tempi e magari la sede di lavoro...speriamo a Roma...altrimenti non so che fare..dopo il danno pure la beffa...a presto

                    Commenta


                      stipendi tabellari

                      ciao a tutti, tornata anche io!
                      WW ho ricontrollato per scrupolo e ho visto che quelli sono gli stipendi tabellari del ccnl, che se non sbaglio sono lordi.
                      di conseguenza è un pò meno, ma non so quanto sia la tassazione e dunque il netto finale.
                      Per le destinazioni una cosa che ci hanno detto all'uff. concorsi è che i 137 D1 rimarranno a roma.
                      Per chi vuole notizie sulle visite mediche confermo quanto detto da sonietta. lunghe, tortuose e inutili!
                      vi auguro comunque di farle presto!

                      buona giornata,
                      M

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X