annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Consiglio regionale del Lazio
    Lunedì torna l'assemblea
    26 luglio 2007 - ore 22,00
    ---

Il Consiglio Regionale del Lazio è convocato lunedì 30 luglio alle ore 11. Non ci sarà Consiglio domani e sabato. All’ordine del giorno le dimissioni del Presidente dell’Assemblea e l’elezione del nuovo Presidente. Così ha deciso oggi la conferenza dei capigruppo convocata e presieduta alla Pisana dal Presidente del Consiglio Massimo Pineschi.

In apertura di seduta, dibattito, in serata il Consiglio si costituirà in seggio elettorale per l’elezione del Presidente.

A partire da martedì, il Consiglio proseguirà con gli altri punti all’ordine del giorno: elezione della commissione speciale per la riforma del sistema sanitario; l’adeguamento dei piani territoriali paesistici; la proposta di legge per l’emersione del lavoro non regolare. Frattanto da oggi pomeriggio si riunirà la commissione Bilancio per esaminare l’assestamento di bilancio che dovrà essere poi esaminato e approvato dall’aula.

http://www.tusciaweb.it/notizie/2007...oregionale.htm

Commenta

Incredibile E' Arrivata!!!

Ragazzi ieri mattina mi è arrivata la RACCOMANDATA!!!!
      Visita medica: 30 agosto
      Firma del contratto: 17 settembre
      PEnsavo che questo giorno non sarebbe più arrivato!!!!

Commenta

ragazzi, ho chiamato in Regione per chiedere qualcosa sulle assunzioni, mi è stato detto che per ora sono state mandate le raccomandate solo a 113 persone, perchè quello era il limite massimo di assunzioni che si potevano fare in questo momento. Ho chiesto di quali codici si trattasse ma hanno solo detto che per il mio codice (lo 05) sono state chiamate 2 persone. Allora ho un insistito per sapere di più sulle altre assunzioni, e mi è stato detto che non appena si procederà all'assestamento del bilancio dovrebbero partire le altre raccomandate, mi ha parlato di settembre-ottobre.. Devo dire che la persona con cui ho parlato mi ha molto rassicurata, in quanto ha riconfermato la volontà della Regione ad assumere tutti entro l'anno!!
        In bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Grazie Giorgina

Grazie per la notizia e per la telefonata. Speriamo si passi dalle parole ai fatti presto. Ralpi

Commenta

Ciao a tutti , qulacuno sa qualcosa in merito all'assestaqmento in bilancio? intendo quando il consiglio dovrebbe approvarlo? quando ci sono le sedute?

..il limite max non è il 31/7? dal televideo sembra che si protrae fino al 04/08?

Congratulazioni a chi è arrivata la Racc.!!!

Grazie

Commenta

del codice 01 ne hanno chiamati 20 (così pare), l'impiegato che ho contattato non aveva molta voglia di dare informazioni e mi ha continuamente detto: non so.
              Mi piacerebbe sapere quanti ne hanno chiamati del cod. 17 (esp. socio sanitario) e del cod. 05 (ass. area economica-finanziaria) così da sapere a che posto sono arrivati della graduatoria (se al 23° o al 25°).
              Se qualcuno ha notizie più precise sui tempi di assunzione può anche condividerle vi pare???
              Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere.

Auguri ai "chiamati"

Commenta

Scusami "voglio un lavoro"ma tu per quale classe di concorso risulti vincitore?Te lo chiedo perchè ho letto che hai già ricevuto la raccomandata. Grazie anticipatamente per la risposta

Commenta

Tra noi solo 113 chiamati, tra loro LS tutti...

Ciao e auguri a chi ha ricevuto la raccomandata...io putroppo, pur avendo una buona posizione nel mio concorso non sono stata chiamata, solo 2 ne hanno presi per ora...eppure di questa figura professionale ne hanno molto bisogno, evidentemente i soliti sindacati hanno premuto per far assumere a tempo indeterminato prima tutti quelli dell'agricoltura di Lazio Service (più di 100 persone...), ho letto su corriereromano che il 6 agosto sono chiamati a firmare il contratto alla sala tevere ore 8,30...mi sa che ci farò una capatina a vedere..che dite..o mi farebbe solo arrabbiare di più? Voglio capire bene quali posizioni andranno a coprire queste persone...molte laureate...e come sia possibile che svolgano compiti da dipendenti regionali...
                  che rabbia e delusione...
                  noi rimarremo ultimi degli ultimi...
                  Che mi consigliate..? Come monitorare la situazione e tutelarmi?

Commenta

Come mai per la firma del contratto si utilizza una sala così grande come la Sala Tevere?

Commenta

...scusate ma cosa interessa a noi? di dove firmano!!

Cerchiamo di concentrarci a trovare info su quello che succede in consiglio...domani è Venerdi!!!
                      dai ragazzi !!

Commenta

Sto operando...
                      X