annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la mia mail è pocoparco@yahoo.it

    Commenta


      Leggete le mail per favore

      Buongiorno ,
      Vi abbiamo inviato un comunicazione interessante se per favore date un occhiata.
      Saluti a tutti

      Commenta


        CTRL hai la casella postale piena

        ciao

        Commenta


          mail

          a me non è arrivato nulla anabolik@tiscali.it

          Commenta


            Ciao a tutti!
            E' un po' che non posso leggere il forum perchè non ho la possibilità di consultare internet a lavoro...se non le mail... dove però anch'io non ho più ricevuto niente, ve la invio nuovamente vogliounlavoro@gmail.com
            Ho sentito telefonicamente una ragazza conosciuta al concorso e mi ha detto che all'ufficio concorsi le hanno detto che in autunno dovrebbero assumere, però mi sembra di capire che voi avete ben altre informazioni...

            Commenta


              Certo, speriamo tutti di entrare per ottobre! Per ora stiamo seguendo l'approvazione della legge di assestamento del bilancio sperando di avere poi risposte definitive (e raccomandate a.r.!) sulle date di assunzione.

              Commenta


                x WW

                Ciao Wallace,
                ho ripulito la casella di posta; grazie per avermi avvertito e scusa se ti ha creato problemi.

                Ciao

                Commenta


                  Salve

                  Come si fa per iscriversi alla mailing list?
                  Sono interessato anche io a ricevere informazione sull'evoluzione della situazione... anche io "idoneo" del concorso.

                  Commenta


                    devi lasciare la tua mail...

                    Commenta


                      Ciao a tutti..alla pag. 503 del televideo rai è scritta un'interrogazione, firmata da un certo Celli, che riguarda i concorsi indetti nel burl n 36/2003...non so dove si può trovare il testo di tale interrogazione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X