annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non so quantificarti i mesi! ma sono molto rapidi....(sempre parlando di concorsi pubblici!)
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

    Commenta


      Originariamente inviato da brave Visualizza il messaggio
      semplicemente, un amico che ha fatto l'ultimo per 390 posti, ed anche in quel caso, si diceva che non sarebbe uscito nulla, ma poi uscì la batteria di test.
      ciao buono studio a tutti
      Ah ok...quindi siamo nelle mani del Signore...
      Ma se così non fosse, pensate che possa essere ancora valida la batteria del precedente concorso? E in questo caso, verrà fatta una sorta di comunicazione o avviso?
      P.S. grazie per la risposta

      Commenta


        ragazzi al tel mi hanno detto che le preselezioni saranno circa a metà luglio..e mi ha detto che stanno ancora correggendo gli scritti svolti lo scorso anno..quindi secondo me sono molto lenti..
        me lo confermate?

        Commenta


          ps: a voi vi è già arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata?
          io l'ho spedita il 16 dalla provincia di Pavia e mi ha detto che ci metteva 3giorni ad arrivare a roma..

          Commenta


            Originariamente inviato da asiafede Visualizza il messaggio
            ps: a voi vi è già arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata?
            io l'ho spedita il 16 dalla provincia di Pavia e mi ha detto che ci metteva 3giorni ad arrivare a roma..
            calcola sempre almeno 20 giorni dalla spedizione.. le poste italiane sono lentissimeeee.. anzi forse anche piu di 20 giorni....

            Commenta


              Io ho il manuale della MAggioli "L'impiegato del Comune" e i paragrafi sono identici a quello pubblicizzato per questo concorso.Naturalmente studierò da lì integrando il tutto con le materie amncanti (scienze politiche ed econom politica...che sto studiando per il COncorso all'Agenzia..)

              Commenta


                Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                calcola sempre almeno 20 giorni dalla spedizione.. le poste italiane sono lentissimeeee.. anzi forse anche piu di 20 giorni....

                si..ok..grazie..cmq la domanda l'ho spedita il 16 quindi è tutto ok..

                tra poco andrò anch'io alla ricerca del manuale..
                bel dilemma..simone o maggioli?
                forse simone..

                Commenta


                  Leggendo i precedenti post in questa discussione ho scaricato le batterie dei quiz x il concorso 2007. Qualcuno ha qualche info x sapere se i quiz delle preselettive di quest'anno saranno gli stessi o se, invece, ne pubblicheranno di nuovi, (le materie dovrebbero ex le medesime)??? Grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da asiafede Visualizza il messaggio
                    ragazzi al tel mi hanno detto che le preselezioni saranno circa a metà luglio..e mi ha detto che stanno ancora correggendo gli scritti svolti lo scorso anno..quindi secondo me sono molto lenti..
                    me lo confermate?
                    qual è il numero dove hai chiamato?
                    grazie

                    Commenta


                      Qualcuno di Salerno..???

                      Se si mi può contattare al seguente indirizzo e-mail: dark1980@hotmail.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X