non so quantificarti i mesi! ma sono molto rapidi....(sempre parlando di concorsi pubblici!)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da brave Visualizza il messaggiosemplicemente, un amico che ha fatto l'ultimo per 390 posti, ed anche in quel caso, si diceva che non sarebbe uscito nulla, ma poi uscì la batteria di test.
ciao buono studio a tutti
Ma se così non fosse, pensate che possa essere ancora valida la batteria del precedente concorso? E in questo caso, verrà fatta una sorta di comunicazione o avviso?
P.S. grazie per la risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da asiafede Visualizza il messaggiops: a voi vi è già arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata?
io l'ho spedita il 16 dalla provincia di Pavia e mi ha detto che ci metteva 3giorni ad arrivare a roma..
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiocalcola sempre almeno 20 giorni dalla spedizione.. le poste italiane sono lentissimeeee.. anzi forse anche piu di 20 giorni....
si..ok..grazie..cmq la domanda l'ho spedita il 16 quindi è tutto ok..
tra poco andrò anch'io alla ricerca del manuale..
bel dilemma..simone o maggioli?
forse simone..
Commenta
-
Originariamente inviato da asiafede Visualizza il messaggioragazzi al tel mi hanno detto che le preselezioni saranno circa a metà luglio..e mi ha detto che stanno ancora correggendo gli scritti svolti lo scorso anno..quindi secondo me sono molto lenti..
me lo confermate?
grazie
Commenta
Commenta