annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pablo.neruda Visualizza il messaggio
    nel corso-concorso sono ammessi a svolgere il corso finale più candidati di quanti sono i posti disponibili: alla fine c'è un esame e qualcuno "dovrebbe" restare fuori.
    uso il condizionale perkè, quasi sempre, gli idonei nn vincitori vengono in qualke modo assorbiti
    grazie mille per la risposta
    molto gentile

    Commenta


      Ci sono anch'io...un saluto a tutti...

      Commenta


        Originariamente inviato da brave Visualizza il messaggio
        Cmq dicono che anche questa volta verrà pubblicata una batteria di quiz
        Speriamo bene... Ma chi lo dice? Cioè, qual è la tua fonte?

        Commenta


          Buon giorno a tutti.
          Questo concorso mi ispira molto, penso che si dovrebbe iniziare a studiare sin da ora, ma nel frattempo ho per le mani il concorso all'Agenzia delle entrate e INAIL....voi come vi state orgnaizzando? studiate per tutti o sono solo io a non saper fare tante attività contemporaneamente?
          ....Intanto buono studio..

          Commenta


            ciao, ci sono anch'io....sto cercando di prepararli tutti, anche se comincio a studiare solo oggi...e anch'io non riesco a gestire più cose cotemporaneamente...

            Commenta


              Originariamente inviato da Realex Visualizza il messaggio
              Speriamo bene... Ma chi lo dice? Cioè, qual è la tua fonte?
              semplicemente, un amico che ha fatto l'ultimo per 390 posti, ed anche in quel caso, si diceva che non sarebbe uscito nulla, ma poi uscì la batteria di test.
              ciao buono studio a tutti

              Commenta


                Originariamente inviato da brave Visualizza il messaggio
                anche a me è arrivata la stessa mail della Maggioli, ma sinceramente sto studiando sui testi della Simone del vecchio concorso per 390 segretari comunali, tanto non è cambiato niente. Questo perché la Simone, secondo me, è più collaudata nell'ambito concorsi.
                sarà ..
                ma ho visto che nel manuale Simone materie importanti per il concorso come diritto degli enti locali e il loro ordinamento nn sono trattate in maniera approfondita come nei volumi Maggioli visti nella promo..nn dici??..
                poi ti sconsiglio di studiare sui vecchi manuali..nn sono aggiornati alla finanziaria '08!!..
                in campana raga!!..

                Commenta


                  scusate non ricordo quando sara' pubblicata la data della preselezione?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                    scusate non ricordo quando sara' pubblicata la data della preselezione?
                    sulla gazzetta ufficiale del 30 maggio 2008

                    Commenta


                      Originariamente inviato da leonidas Visualizza il messaggio
                      sarà ..
                      ma ho visto che nel manuale Simone materie importanti per il concorso come diritto degli enti locali e il loro ordinamento nn sono trattate in maniera approfondita come nei volumi Maggioli visti nella promo..nn dici??..
                      poi ti sconsiglio di studiare sui vecchi manuali..nn sono aggiornati alla finanziaria '08!!..
                      in campana raga!!..
                      quindi tu dici che il testo della Maggioli è migliore? Ma è completo? nel senso che tratta tutte la materie della prova preselettiva?
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X