annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aggiungo che mi riferivo all'Area Prodotto eh!

Commenta

selezione laureati

ho chiamato anch'io alla praxi per le convocazione della selezione laureati:
      le mail arriveranno tra lunedì e martedì ed i colloqui cominceranno la settimana successiva, quindi dal 16...
      ci tocca aspettare ancora!
      vIva

Commenta

che stress!!!non ne posso più di aspettare!!!

Commenta

Purtroppo caro Atter è così... dovevano passare soltanto in 40, che vuoi farci? Ma tu ci speravi davvero? Voglio dire... è bello credere nei miracoli, però è anche difficile che poi si realizzino. Quando partecipi ad una selezione del genere devi mettere in conto che non potranno essere seguiti dei criteri di valutazione oggettivi. E non credo che nella mail che riceveremo in seguito ci diranno che eravamo andati fuori tema o che avevamo sbagliato la soluzione del case study... Però mi sarebbe piaciuto sapere chi ha corretto le prove, se lo hanno fatto più persone, se dei referee hanno corretto ogni prova per poi confrontarle, le competenze che avevano questi ignoti, etc.
          Circa le avances di Costanzo... sappiamo tutti delle sue richieste, di cosa organizza nella sua casetta milanese durante le sue trasferte... ma tu ci andresti col cicciobaffo per un posto (nella migliore delle ipotesi) da 34 mila euro lordi l'anno (ovvero circa 1650 euro netti mensili)?
          Ad ogni modo in Rai sembra che le rappresentanze sindacali siano in subbuglio, vogliono vederci chiaro... chissà che non annullino tutto...
          http://www.unirai.org/index.php?option=com_content&task=view&id=62&Itemi d=221
          Mi associo al cambio della Z con la D

Commenta

selezione area prodotto

Ciao a tutti. Ho appena scoperto questo forum (lo sapevo doveva esserci!!!) e sono entusiasta per due motivi: il primo è che sono stato ammesso al colloquio con una mail ieri (incredibile lettera M), il secondo è che ho trovato qualcuno con cui parlare del colloquio stesso... .
            Mi rivolgo a BUBA14, HOLLY G. E SPAZIENZA, il mio contatto skype è fausto518

Sentiamoci!
            Buona vita a tutti

Commenta

Convocataaaaaaaa Selezione Laureati

Sono Stata Appena Convocata Per Il Colloquio Selezione Laureatiiiiiii
              vIva

Commenta

hanno convocato anke me x la prova laureati (economia e commercio)

Commenta

Ragazzi, in RAI circola la lista dei raccomandati...me l'ha detto un mio amico cameraman...

Commenta

Originariamente inviato da underscore77 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, in RAI circola la lista dei raccomandati...me l'ha detto un mio amico cameraman...
                    ke palle

Commenta

ama.ivana,in cosa sei laureata?

Commenta

Sto operando...
                      X