annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso rai

Qualcuno mi può dire qualcosa di questo concorso?

Originariamente inviato da dejan Visualizza il messaggio
    http://www.rai.it/RaiDue/R2_popup_ar...ia/0,7246,1067 080%5E1072339,00.html

in bocca al lupo a chi potrà partecipare, io con la laurea in scienze politiche non posso partecipare, nonostante rientro nei requisiti di voto (110 e lode) e di età

Commenta

ragazzi ieri sono stato contattato dall'ufficio risorse umane della rai.. mi hanno ripescato! c'è qualcuno di voi che si trova nella mia stessa situazione? io partecipai per la selezione 40 laureati (giurisprudenza).
      C'è QUALCUNO CHE L'HA SUPERATO QUESTO CONCORSO E MI PUò DIRE DI COSA SI STA OCCUPANDO? DEVO DECIDERE SE FARE QUESTO LAVORO O INIZIARE IL TIROCINIO NELL'AGENZIA DELLE ENTRATE. MI SERVE UN CONSIGLIO ED UN AIUTO. GRAZIE.

Commenta

ciao, che offerta ti hanno fatto? rai o altre società del gruppo? che sede?

Commenta

offerta per la sede centrale rai di milano inquadramento identico a quello del bando (25000) euro lordi 3° livello funzionari) per telefono la responsabile risorse umane di roma ha cercato di spiegarmi le mansioni ma ha detto di tutto di più (tutte le problematiche giuridiche di azienda, rappresentanza in giudizio, contrattualistica ecc ecc.)
          per caso hanno contattato anche te?
          tu eri fra i laureati in giurisprudenza?

Originariamente inviato da Ultimo Visualizza il messaggio
          ciao, che offerta ti hanno fatto? rai o altre società del gruppo? che sede?

Commenta

x vincenzo81

Scusa posso chiederti a quale step eri arrivato al concorso? Eri tra gli idonei vincitori, gli idonei non vincitori o cos'altro?

Commenta

ero tra gli idonei non vincitori, almeno credo, perché l'email era molto generica: diceva in sostanza "lei non si è collocato in posizione utile in graduatoria e bla bla" niente di preciso. comunque per quanto riguarda la fase sono stato scartato ovviamente dopo le ultime prove cioè computer e orali

Commenta

Originariamente inviato da vincenzo81 Visualizza il messaggio
                ero tra gli idonei non vincitori, almeno credo, perché l'email era molto generica: diceva in sostanza "lei non si è collocato in posizione utile in graduatoria e bla bla" niente di preciso. comunque per quanto riguarda la fase sono stato scartato ovviamente dopo le ultime prove cioè computer e orali

pure io sono stato chiamamato per l'area di ingegneria ..se vuoi ci teniamo in contatto...

Commenta

certo ! ti lascio la mia mail e il cell.
                  paoquente@virgilio.it 3386359212
                  p.s. mica conosci qualcuno che l'ha superato in prima battuta quel concorso? magari ci può dire come si è trovato..
                  hanno contattato pure te per milano?

Originariamente inviato da rabbinodentro Visualizza il messaggio
                  pure io sono stato chiamamato per l'area di ingegneria ..se vuoi ci teniamo in contatto...

Commenta

hanno chiamato anche me...ragazzi, una domanda: secondo voi come si concilia il fatto di aver partecipato ad una selezione e di essere in graduatoria per un posto a tempo indeterminato con offerte a tempo determinato? sono da intendersi tali "le eventuali esigenze" di cui parlava il bando?

Commenta

Originariamente inviato da rabbinodentro Visualizza il messaggio
                      Anche io sono stato chiamato per l'area di Ingegneria. Ma a te hanno detto la sede dove eventualmente serviremmo?

Per la cronaca: mi ero posizionato originariamente in graduatoria fra l'11° ed il 15° posto nonostante fossi idoneo. Ovvero non dovevo avere nulla da sperare (o da temere )
                      Ultima modifica di bobbokop; 12-11-2008, 15:57.

Commenta

Sto operando...
                      X