annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Settembre?!?

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
    ragazzi temo che se non avremo nessuna comunicazione questa settimana se ne riparlerà a settembre...
    Se non arriva la comunicazione entro le 24 del 31/08 mi incateno al cavallo di viale Mazzini!!!

Commenta

No, credo che nessuno abbia chiamato la Rai finora. Aspettiamo fino a domani e poi uno squillo facciamolo..

Commenta

Originariamente inviato da garbage Visualizza il messaggio
        Se non arriva la comunicazione entro le 24 del 31/08 mi incateno al cavallo di viale Mazzini!!!
        31/08?! Vorresti dire 31/07! Se è così io sono con te

Commenta

Originariamente inviato da floppy Visualizza il messaggio
          31/08?! Vorresti dire 31/07! Se è così io sono con te
          In effetti intendevo il 31/07 si accettano adesioni!!!

Commenta

Ogni ora che passa è un'ipoteca sulla felicità delle mie (ancora lontane) vacanze..

Commenta

Ormai mi pare certo che arriveranno a settembre. Amen
              Ma non mi lasciate solo su questo forum , vi prego.

Commenta

Aspetta..la giornata non è ancora finita..e comunque al max sarà venerdì 3 agosto...

Commenta

sono d'accordo: non penso che si arriverà a settembre... la rai di certo non "chiude" per un mese intero.
                  Entro la settimana si saprà qualcosa
                  vIva

Commenta

Ragazzi, mi rinfrancate con il vostro ottimismo. Ma è possibile che io sia l'unico sfigato a cui è stato detto, testuale: "I risultati usciranno a fine luglio oppure a settembre, di sicuro non in agosto"?

Commenta

In tutta onestà, sapete perché secondo me ormai usciranno a settembre? Semplicemente perché sanno che ormai i più sono in vacanza e probabilmente riapriranno la casella e-mail tra un mese: il rischio che il messaggio contenente gli esiti venga sommerso nel frattempo da una valanga di altre mail e spam è alto, e loro non vogliono correrlo. Certo, se ricorressero al buon vecchio telefono (non sia mai che spendano 15 cents a chiamata) tutto sarebbe più semplice.

Commenta

Sto operando...
                      X