annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglieri parlamentari SENATO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sì, se sei interessata lasciami la mail così ti scrivo

Commenta

Originariamente inviato da balance Visualizza il messaggio
      sì, se sei interessata lasciami la mail così ti scrivo
      bene, allora la mail è artemisiaindicembre@gmail.com
      a presto

Commenta

Ragazzi...
        nessuna novità? nemmeno dai bene informati di palazzo madama? insomma il 30 'ste date usciranno o no???????

Commenta

Me c... en la leche...el palacio del poder...non so voi, ma tra rinvii ed incertezze, non prevedo molta fretta negli organizzatori di questo concorso..mi sono chiesto e continuo a farlo: e se cadesse il governo e si andasse alle elezioni...altro mega-rinvio?vedremo..

Commenta

avete letto??? tutto rinviato al 28 dicembre!!!!!!!!
            non per essere pessimista ma...

Commenta

Ho visto anche io. Che dire? Aspettano la crisi di governo e poi revocano tutto, vedrete.
              Sandhurst

Commenta

e pensare che non ho passato i quiz in prefettura per un 0,2 centesimi...

Commenta

non credo alla crisi... e neanche all'annullamento...probabilmente hanno anche motivazioni di carattere organizzativo; anche per l'altra procedura concorsuale sono fissate le stesse date..
                  felice giornata

Commenta

condivido l'ottimismo di artemisia e magari è la volta buona che approfondisco la mia preparazione in amministrativo e costituzionale

Commenta

Originariamente inviato da artemisia Visualizza il messaggio
                      non credo alla crisi... e neanche all'annullamento...probabilmente hanno anche motivazioni di carattere organizzativo; anche per l'altra procedura concorsuale sono fissate le stesse date..
                      felice giornata
                      Se il governo cade, si va ad elezioni. E quindi cade il concorso, anche quell'altro. Almeno, credo che sia così. Ma mi auguro di sbagliare.
                      Sandhurst

Commenta

Sto operando...
                      X