annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob 22 coadiutori (profilo economico)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie!
    comunque se davvero fossero una trentina stiamo parlando del 50% di probabilità! non male!
    Io ce l'ho di mattina ma farò il possibile per prendere i voti almeno del mio turno

Commenta

Nara e Gianl,
      Date qualche info sui vostri turni per favore...
      Intendo i voti e le impressioni che avete avuto.

Commenta

ciao ragazzi, allora, il 1° giugno gli esami si sono svolti solo di mattina: eravamo in 6; i voti sono stati 29, 25, 25, 23, 18 e non ricordo se il sesto voto era un 23 o un 25.
        Nexus, dicevano che il tuo è stato un giorno molto positivo: i voti sono stati medio-alti in entrambi i turni e non hanno bocciato nessuno,confermi?

Commenta

prendere 18 significa in effetti essere bocciati dato che il minimo richiesto, come per l'orale, è 21! io cèe l'ho domani giusto per curiosità mi dite quante domande fanno e che tipo di domande pongono? grazie

Commenta

lo so che vuol dire 18, ho pensato fosse più carino riportare la votazione piuttosto che "bocciato".
            cmq, sono 5 domande, 1 x ogni materia del programma, + la prova d'inglese; dovrai estrarre tu il fatidico bigliettino, si tratta anche di fortuna...non saprei come definire le domande, anche xchè non ho voluto assistere nè agli esami che hanno fatto prima di me nè a quelli successivi, quindi non mi sono fatta un'idea molto precisa: Nexus ha perfettamente ragione, direi che non sono nè troppo generiche nè troppo specifiche.
            In bocca al lupo x domani

Commenta

Si confermo, io ero di pomeriggio e hai visto i voti, mentre di mattina mi ricordo solo che ho visto un 28 e comunque nessun bocciato.

Altro dato importante, i tuoi colleghi dii quel giorno come erano messi col voto degli scritti.
              Per quanto riguarda il mio turno 2 hanno la media del 24,5 mentre gli altri 4 (compreso me) sul 22.

Io ho preso 27, tu? sei uno di quei 25?

Commenta

nexus, allora sei andato alla grande!
                sì, io ho preso 25;
                per quanto riguarda il voto degli scritti degli altri...mmm...non sono molto preparata (non mi ricordavo con precisione neanche tutti i voti degli orali!)...abbiamo parlato di altro, per smorzare la tensione...

Commenta

nexus, allora sei andato alla grande!
                  sì, io ho preso 25;
                  per quanto riguarda il voto degli scritti degli altri...mmm...non sono molto preparata (non mi ricordavo con precisione neanche tutti i voti degli orali!)...abbiamo parlato di altro, per smorzare la tensione...

Commenta

Iosoio, allora come è andata?

Volevo anche chiederti sulla telefonata che avevi fatto in consob quando ti hanno detto che con 22,30 eri nella parte medio-bassa della graduatoria; in che senso? Vuol dire che ci sono circa 30-35 persone che hanno 24/25 di media negli scritti?
                    E poi mi chiedevo come ha fatto quel ragazzo a darti questa info se aveva solo l'elenco alfabetico?

Il fatto è che siamo in quattro in questo forum ad avere 21/22 negli scritti, e nel mio turno in 4 su 6 avevamo la media del 22...

Ma se fosse come dici tu, abbiamo davvero pochissime speranze!

Commenta

eccomi!! andioamo con ordine... innanzitutto i voti di stamane: 26, 22, 21, 25, 18.
                      gli scritti non li ricordo se non che il "21" aveva 21 anche agli scritti e che il 26 aveva 29...
                      mi hanno confermato le voci di scorrimenti e di due rinunce al vertice quasi sicure in quanto vincitori di altri concorsi (sembra BOI) ma sono solo voci e non hanno detto neanche in genere quanti posti scorrono.
                      confermo circa 10 bocciati fino a questa mattina ma dovrebbero essere tutti visto che nel pomeriggio ci sarà l'ultima tornata.
                      per quanto riguarda infine la telefonata che feci a suo tempo, il ragazzo mi disse che grossomodo mi piazzavo li non che ero precisamente al punto x della graduatoria, che come tu ben sai non esisteva e la sua valutazione era fatta ad occhio, sulla scorta del foglio che aveva sotto e sulla base del fatto che i voti a suo dire erano stati piuttosto alti.
                      Un'ultima cosa circa le "speranze"...il mio obiettivo visto il voto degli scritti era entrare in graduatoria (preferibilmente nei primi 30/32...considerando che dovremo essere rimasti in 48 ca ce la posso pure fare) e sperare in uno scorrimento corposo visto che è un anno circa, da quando è stato bandito il primo concorso, che in CONSOB non assumono e che per assumere con un altro concorso dovranno passare come minimo, essendo ottimista, altri sei mesi

sapete quanto ci metteranno a far uscire la graduatoria definitiva?
                      Ultima modifica di iosoio; 06-06-2007, 15:24.

Commenta

Sto operando...
                      X