annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob 22 coadiutori (profilo economico)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Manu.
    Sei stata molto chiara. Tu partecipi al concorso? Ci si vede lì il 7 7mbre?
    Cosa pensi, quanti saremo a fare la prova preselettiva?
    Ciao.

Commenta

Non ho ancora deciso se farlo o no..il programma è molto vasto e non riuscirò a finire tutto! tu come sei messa con lo studio?

Commenta

Beh!, sono messa un pò maluccio anche io...ma lo farò lo stesso. Cercherò di recuperare in questo mese che si lavoricchia poco e 10 gg pieni di vacanza li dedicherò allo studio. Tra l'altro ho ordinato il Simone, e mi arriva domattina. Farò una full-immertion su questo testo per la preselettiva. Se dovesse andare bene, per le altre due prove cercherò di approfondire, acquistando solo un testo di economia degli intermediari, in quanto a finanza e bilancio ho già un bel pò di materiale.
        Tu di dove 6?
        Ciao

Commenta

io sono calabrese! e tu?

Commenta

Originariamente inviato da manu1983 Visualizza il messaggio
            io sono calabrese! e tu?
            Io sono campana. Sxavo lo fossi anche tu, così magari ci si riusciva ad incontrare qlk volta x un confronto.

Commenta

Ciao ragazzi...anch'io parteciperò al concorso...ho adottato al strategia di lunatica sto guardando solo il manuale Simone...sapete più o meno quante persone hanno presentato domanda?grazie in bocca al lupoooo

Commenta

Ciao a tutti!
                Qualcuno, per caso, è informato sul numero delle candidature per il profilo economico a Roma? Grazie!

Commenta

Allora ragazzi, qualcuno mi sa dire quante domande sono state fatte per questo profilo? Grazie!

Commenta

purtroppo io non lo so

Commenta

Scusate,
                      sapete se è ammesso portare alle prove il dizionario di inglese?

Commenta

Sto operando...
                      X