Ciao ragazzi!!! Sono anch'io interessata al concorso Consob - profilo economico e ho notato che in questa sezione ci sono parecchi consigli utili!!! Ho visionato l'indice del testo della McGraw Hill che qualcuno consigliava per intermediari finanziari e mi sembra fatto molto bene, ma non so che testo utlizzare per finanza... Suggerimenti???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consob 22 coadiutori (profilo economico)
Comprimi
X
-
tutto rinviato
Con riferimento a quanto previsto dall'art. 5, commi 6 e 11, del
bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a trenta posti di
coadiutore in prova (profilo economico) nella carriera operativa del
personale di ruolo della Commissione nazionale per le societa' e la
borsa, da destinare alle sedi di Roma (diciotto unita') e di Milano
(dodici unita') (Bando di concorso pubblicato nella Gazzetta
Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 95 dell'11
dicembre 2009) cod. «136/09» si comunica che, per sopraggiunti motivi
organizzativi, l'avviso concernente la data e la sede di svolgimento
della prova preselettiva ovvero delle prove scritte saranno
pubblicati nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed
esami» - di uno dei martedi' o venerdi' dei mesi di marzo ovvero
aprile 2010.
Commenta
-
Consob
ciao mi chiamo Stefano sto preparando il concorso per profilo economico sia per Consob che Banca Italia....come stai con lo studio...io sono di Roma...sto cercando qualcuno con cui studiare ....o ripetere ....ho quasi finito il MC Graw ---anche se ho scoperto che è appena uscita una nuova edizione con tutti autori italiani con nuova impostazione ....con approfondimenti maggiori sulla questione della crisi finanziaria 2007-2009 legata ai sub prime....il testo di finanza aziendale l' ho comprato.... è un altro mattone...ma è rimasto purtroppo ancora lì..non mi ricordo il titolo---.peraltro c'è da studiare analisi di bilancio ....fammi sapere
Commenta
-
vendesi libri
Ciao a tutti!
in vista della preparazione del concorso in oggetto, ho acquistato tre libri, consigliati dalla Simone, per la preparazione della parte più giuridica del concorso (diritto degli intermediari e ordinamento consob).
Per motivi personali non effettuerò più il concorso quindi vendo i libri ad un prezzo ovviamente ridotto, nonostante siano praticamente intatti (ho solo scritto il mio nome sul retro della copertina). Sotto trovate i link dei libri con l'indicazione tra parentesi del mio prezzo.
56/4 - Ordinamento e Compiti istituzionali della CONSOB - Istituzione ed evoluzione storica - Gli prgani - Il rapporto di lavoro - I procedimenti aministrativi - I compiti istituzionali - Casa Editrice: Edizioni Simone (5 euro)
Diritto degli Intermediari e Disciplina del Promotore Finanziario - 56Q1 - Diritto degli Intermediari e Disciplina del Promotore Finanziario - Casa Editrice: Edizioni Simone (10 euro)
Diritto dei Mercati Finanziari - 56Q2 - Diritto dei Mercati Finanziari - Casa Editrice: Edizioni Simone (10 euro)
Ovviamente qualora siate interessati scrivete pure sul forum per poi scambiarci i dettagli del contatto.
Grazie e in bocca al lupo a tutti voi!Ultima modifica di Olim; 08-03-2010, 10:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da grandeale83 Visualizza il messaggioCiao a tutti!
in vista della preparazione del concorso in oggetto, ho acquistato tre libri, consigliati dalla Simone, per la preparazione della parte più giuridica del concorso (diritto degli intermediari e ordinamento consob).
Per motivi personali non effettuerò più il concorso quindi vendo i libri ad un prezzo ovviamente ridotto, nonostante siano praticamente intatti (ho solo scritto il mio nome sul retro della copertina). Sotto trovate i link dei libri con l'indicazione tra parentesi del mio prezzo.
56/4 - Ordinamento e Compiti istituzionali della CONSOB - Istituzione ed evoluzione storica - Gli prgani - Il rapporto di lavoro - I procedimenti aministrativi - I compiti istituzionali - Casa Editrice: Edizioni Simone (5 euro)
Diritto degli Intermediari e Disciplina del Promotore Finanziario - 56Q1 - Diritto degli Intermediari e Disciplina del Promotore Finanziario - Casa Editrice: Edizioni Simone (10 euro)
Diritto dei Mercati Finanziari - 56Q2 - Diritto dei Mercati Finanziari - Casa Editrice: Edizioni Simone (10 euro)
Ovviamente qualora siate interessati scrivete pure sul forum per poi scambiarci i dettagli del contatto.
Grazie e in bocca al lupo a tutti voi!
Io sarei interessata al 56/4.
Mi cominichi il tuo indirizzo mail così è più semplice contattarti? Di dove sei?
Commenta
Commenta