infatti.. e per vedere la lingua inglese a che livello è richiesta e se si tratta di inglese economico finanziario o grammatica..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consob 22 coadiutori (profilo economico)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggioè uscito... voi lo prendete?
Io penso di prenderlo! Cmq, oggi vado in libreria e
gli darò un'occhiata per vedere com'è strutturato, il livello di approfondimento delle materie e i test proposti. Se mi convince lo prendo. Anche perchè penso che sia più semplice e meno dispersivo studiare da un solo testo. Poi magari qlk argomento che sembra non sufficientemente trattato lo si può integrare con altri testi, internet, etc.
Ciao.
Commenta
-
Vorrei dirvi qualcosa riguardo ai tempi di espletamento delle procedure concorsuali, in base alla mia esperienza personale. Io ho effettuato, quando ancora non ero laureata, qualche anno fa, un concorso per vice-assistenti, nel quale si richiedeva solo il diploma. Il concorso fu caratterizzato da una notevole celerità, il bando uscì, mi sembra, verso novembre-dicembre, le prove preselettive si svolsero a marzo, le prove scritte a maggio e gli orali a luglio, in modo tale che i nuovi assunti entrarono in servizio a partire dal mese di settembre. I posti erano 6 o 7, se mi ricordo bene, ma vennero presi anche tutti quanti gli idonei nel giro di 1 anno, parlo di 25 persone, all'incirca. Io mi fermai, purtroppo, agli scritti, non nella prova di diritto pubblico ed ordinamento della Consob, che superai, ma in quella di informatica, che era estremamente impegnativa. Le procedure furono caratterizzate, comunque, dalla più assoluta trasparenza. Vi auguro buon lavoro, allora .Ultima modifica di Antheia; 22-01-2010, 12:33.
Commenta
-
per chi non lo sapesse, sul sito della Consob sono pubblicati i quiz e i temi di precedenti concorsi (anche da coadiutore): www.consob.it/main/documenti/La_Consob/quiz_concorsi_precedenti.htm
buono studio!
Commenta
Commenta