annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob 22 coadiutori (profilo economico)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Gianl, lo so che dovrei essere fiducioso, ma capisci bene che per una cosa come questa non mi riesce facile esserlo, entrare in consob sarebbe la mia massima aspirazione e se penso di dover iniziare a studiare per il concorso inail o inps mi viene la febbre!!

Comunque se dovessi avere qualche informazione dai tuoi amici, passale...

Ciao e grazie ancora.

Commenta

nexus

sono uno degli idonei di milano

fidati che la consob scorre solo se dietro di te c'è uno dei loro da piazzare, oppure se ci sono rinunce
      considera che a milano degli originari 10 coadiutori con il concorso e rinuce dal 3 settembre ce ne saranno 6 massimo (già ora sono 9)

per cui trai le conclusioni tu stesso visto che sai che la notra graduatoria scade tra 10 giorni
      jameswood

Commenta

Scusa ma non ho capito bene, ce ne saranno massimo 6, già ora sono 9, ma cosa?

Commenta

dei 10 coadiutori economici milanesi, uno si è dimesso per BI da fonti interne.
          3 da settembre lavoreranno a roma come ho letto sul forum

ci sono 4 idoeni e basta, se non li chiamano entro la fine del mese, e non lo faranno significa che tra di loro non 'c'è uno che interessa dal punto di vista amicizie,

poi la difficoltà di risultare idoneo ad un concorso per 10 persone in consob tu stesso la conosci, non si tratta di gente non valida. non perchè ci sono io tra loro, che peraltro utilizzerei l'eventuale chiamata solo per farmi aumentare il cpompenso dal mio datore di lavoro, dal quale non andrei via per un ambiente così poco trasparente.
          jameswood

Commenta

rieccomi quì!! sono mancato per un po' di tempo dal forum in quanto ero all'estero e non potevo accedere ad internet!!
            la mia fonte si è fatta viva in tempo utile dicendomi la posizione che occupavo in graduatoria...informazione che effettivamente si è rivelata corretta, sfortunatamente mi ha anche detto (tra le righe e forse neanche troppo) che non ho speranze (sono 37°), ovviamente c'è differenza tra l'essere 37° e 24° è fisiologico uno scorrimento di due persone visti i tempi dilazionati tra un concorso e l'altro quindi stai tranquillo Nexus che ce la farai e così da dentro ci potrai dare delle dritte sulla tempistica dei nuovi concorsi che come vi ricordo sono già preventivati ancorchè non definiti nello specifico come dimostra l'appalto vinto dalla Praxi che ho menzionato in un post precedente

Commenta

nuova delibera consob, altri 10 assunti, complimenti a Nexus ed a tutti coloro che sono passati, ora sono il quinto in lista d'attesa.... in un anno non si sa mai cosa può succedere no?

PS a questo punto Nexus visto che sai cosa si prova a stare in bilico una volta dentro facci sapere che aria tira

grazie in anticipo
              Ultima modifica di iosoio; 24-08-2007, 16:46.

Commenta

Originariamente inviato da iosoio Visualizza il messaggio
                nuova delibera consob, altri 10 assunti, complimenti a Nexus ed a tutti coloro che sono passati, ora sono il quinto in lista d'attesa.... in un anno non si sa mai cosa può succedere no?

PS a questo punto Nexus visto che sai cosa si prova a stare in bilico una volta dentro facci sapere che aria tira

grazie in anticipo
                Cosa vi dicevo? Ascoltate un fesso, entro pochi mesi saranno assunti tutti gli idonei!
                Uno dei miei amici vincitori, dopo aver contattato l'Ufficio del personale pere ovvi motivi, mi diceva di aver saputo che i 615 impiegati (compresi i Commissari) citati al 2006 sul sito della Consob, in realtà sono la dotazione della pianta organica di allora. Ad oggi gli effettivi sono meno di 500 (contano di arrivare ai 500 con le immissioni di questo concorso), quindi fate un po' voi...
                Un'autorità che deve controllare circa 250 società quotate, alcune altre centinaia di banche emittenti titoli diffusi tra il pubblico, con così pochi effettivi! Poi il Sole 24 Ore bacchetta il solerte ufficio insider trading che, nel giro di un anno, ha scoperto solo tre casi di insider. E grazie!

Commenta

Ciao ragazzi, ho ricevuto la telefonata ieri mattina e ancora non ho realizzato totalmente!

Tenete conto che dovrebbero esserci ancora le rinunce, a questo punto su 32 nominati...
                  Comunque in bocca al lupo a tutti voi, vi lascio la mia mail - sandroleocata @ alice.it, così se una volta lì avessi qualche info in anticipo ve la passo, quindi se volete potete lasciarmi il vs. indirizzo.

P.S. Sto cercando una sistemazione a Roma, se aveste qualche dritta da darmi, ve ne sarei grato..

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Cosa vi dicevo? Ascoltate un fesso, entro pochi mesi saranno assunti tutti gli idonei!
                    Uno dei miei amici vincitori, dopo aver contattato l'Ufficio del personale pere ovvi motivi, mi diceva di aver saputo che i 615 impiegati (compresi i Commissari) citati al 2006 sul sito della Consob, in realtà sono la dotazione della pianta organica di allora. Ad oggi gli effettivi sono meno di 500 (contano di arrivare ai 500 con le immissioni di questo concorso), quindi fate un po' voi...
                    Un'autorità che deve controllare circa 250 società quotate, alcune altre centinaia di banche emittenti titoli diffusi tra il pubblico, con così pochi effettivi! Poi il Sole 24 Ore bacchetta il solerte ufficio insider trading che, nel giro di un anno, ha scoperto solo tre casi di insider. E grazie!
                    Ciedo venia, ammetto che hai avuto "più" ragione tu che io, ma ti garantisco che la fonte che mi aggiornava era di alto profilo (ecco la ragione della mia ostinazione), forse però è vero ne sanno più gli usceri (tra virgolette) che i capoccioni, spero solo che tu abbia ragione al 100% grazie anche a Nexus per la messa a disposizione della sua mail. Per quanto riguarda la sistemazione a Nexus, ed a chiunque possa interessare indico questo link: http://www.portaportese.it/index.jsp?kr=56 si tratta del motore di ricerca di un noto giornale romano di annunci
                    Ultima modifica di iosoio; 27-08-2007, 08:52.

Commenta

Nexus, complimenti, sono felicissima x te!!!!
                      mi raccomando, non ci abbandonare......

p.s. nella delibera con la quale sono stati convocati altri dieci coadiutori si fa riferimento ad una precedente delibera, la n. 16081 del 9 agosto 2007: qualcuno di voi è riuscito a trovarla?

Commenta

Sto operando...
                      X