annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Provincia di Latina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alice io ho preso il testo di amministrtivo della Simone di Delpino-del Giudice di 900 e passa pagine. Costituzionale il manuale della Simone (che vorrei affiancarea a qualche altro testo)...E.L. non ho ancora idea ma penso che per il poco tempo a disposizione opterò per un comoendio della Simone.

Commenta

ragazzi la data si avvicina... come siete messi con lo studio? per me sarà il primo scritto di un concorso, non ne ho fatti altri per ora.

Commenta

Non ne parliamo Alice...non ne parliamo...anche se però penso che essendo uscite le date degli scritti a breve distanza dalle prove stesse, ritengo che la preparazione non sarà molto elevata...almeno lo spero!

Commenta

già, confidiamo in questo!!!

Commenta

Il tempo scorre e la data si avvicina sempre più.

Commenta

ormai ci siamo quasi...

Commenta

Un altro piccolo sforzo e poi vedremo l'alba...speriamo che non sia serena...!

Commenta

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
                  Un altro piccolo sforzo e poi vedremo l'alba...speriamo che non sia serena...!
                  ...ehm...errata corrige...volevo dire "sia" serena...

Commenta

in bocca al lupo a tutti per giovedì. io parto domani, prendo l'aereo, ci si vede "sul campo".
                    bye

Commenta

In bocca al lupo anche a te e a tutti, ragazzi...ci si vede a Littoria!

Commenta

Sto operando...
                      X