Nuove informazioni
Ho appena chiamato l'Ufficio Concorsi per sapere se avevano nuove informazioni...mi hanno detto che hanno già avviato, per tutti gli idonei:
- le richieste per verificare i titoli di studio presso le rispettive scuole di provenienza in base a quanto da noi dichiarato nella domanda di partecipazione al concorso
- le richieste al casellario giudiziario per verificare eventuali condanne penali
- le richieste di informazione ai rispettivi comuni di residenza.
Non appena avranno raccolto tutte le informazioni saranno inviate le raccomandate di convocazione per le visite mediche. Non mi hanno saputo dire quando saranno effettuate le visite mediche, ma quasi sicuramente dopo l'estate. Anche perchè le assunzioni sono previste a gennaio 2010!!!
Le visite mediche saranno piuttosto approfondite e consisteranno in visite specifiche (vista, udito, funzione deambulatoria, etc...), analisi e addirittura radiografie!!!
Quindi un check-up completo gratuito!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)
Comprimi
X
-
Mah!...di ricorsi ce ne saranno pochi. Comunque credo che, se fosse confermata l'ipotesi di gennaio 2010, prima di settembre non ne sapremo molto di più, Avete idea su come saranno contattati gli idonei per le visite mediche?
Lascia un commento:
-
Sta per scadere il mese di tempo previsto per i ricorsi. Che sia la volta buona per avere qualche informazione?
Lascia un commento:
-
Effettivamente questo sembra dire l'articolo. Ma dice anche che è in fase di pubblicazione un nuovo concorso per 10 consiglieri, quando in realtà il concorso è già stato pubblicato, svolto in parte e annullato. Spero loro si riferiscano ad un altro, perchè se così non fosse non sarebbero molto informati, visto che l'annullamento risale al settembre del 2008 addirittura, e se non sono informati su quello allora forse non lo sono nemmeno sul nostro.
Lascia un commento:
-
Sole 24 Ore di venerdì 10 aprile 2009
Ho trovato questo articolo: leggete i primi 2 paragrafi che confermano gennaio 2010 come data di presunta assunzione.
Sole 24 Ore - Senato, assunzioni in deroga
Lascia un commento:
-
Speriamo che anche se dovessimo cominciare nel 2010 le formalità le sbrighino prima, così ci danno la tranqullità che tutto è a posto il prima possibile
Lascia un commento:
-
Ho chiamato l'ufficio concorsi e mi hanno detto che le loro attività si sono completate con la prova orale.
Deve riunirsi non so quale organo interno del Senato che deve approvare la classifica...non so come funziona per le visite mediche.
Inoltre tenete conto che quella pubblicata è la lista degli idonei, non dei candidati dichiarati vincitori.
Ho saputo che il concorso era stato bandito per assumere nel secondo semestre 2009, ma in realtà è possibile che si vada a finire a inizio 2010
Lascia un commento:
-
Stavo appunto per riuppare il topic: qualcuno per caso ha chiamato l'ufficio concorsi e sa ora cosa succede per i vincitori? Dovremo aspettare qualche comunicazione da parte dell'ufficio del personale o dobbiamo fare qualcosa noi? Domani comunque provo anche io e vedo che mi dicono.
Lascia un commento:
-
il concorso e' finito, le graduatorie sono uscite, non parla piu' nessuno?
Lascia un commento:
-
Con me come con tanti altri validissimi elementi, si sono comportati malissimo.
L'autodichia non è il declino piatto della papponeria italiana, nessuno ha detto questo, forse è una tua idea, o forse ti piaceva scrivere questo sul forum.
Forse c'è relazione tra impermeabilità giuridica e parassitismo, ma non era quello il senso reso.
Che io sappia quasi nessuno ha chance di vincere un ricorso contro il Senato. Io l'ho fatto ricorso, soldi e tempo sprecati. Nel "quasi" ci sono i figli delle alte cariche dello Stato(non è una banalità, nè il luogo comune dei poveri---se sei sicuro del fatto tuo, sii meno tracotante)
GRAZIE
Ciao
Lascia un commento:
Lascia un commento: