annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le prove preselettive si svolgeranno tutte il 25 luglio, ad orari diversi in base al cognome. La Nuova Fiera di Roma si trova in zona Aeroporto Fiumicino. Pertanto, venendo da Reggio Calabria ho optato per l'aereo. ciao.

Commenta

ciao a tutti! cerco qualcuno che parta da Milano per organizzare insieme la trasferta...

Commenta

ciaoo

allora ragazzi...come procede lo studio dei quiz per seghetario/a comunale??!!!
        li trovate fattibili?? è vero che alcuni risultano errati??

Commenta

me per lo studio come vi state organizzando? solo i test pubblicati sul sito oppure anche altro?studiando per il concorso ae e lavorando, ho pochissimo tempo da dedicare a questo concorso, ma ci provo lo stesso...

Commenta

Originariamente inviato da carmencita8 Visualizza il messaggio
            me per lo studio come vi state organizzando? solo i test pubblicati sul sito oppure anche altro?studiando per il concorso ae e lavorando, ho pochissimo tempo da dedicare a questo concorso, ma ci provo lo stesso...
            fai bene a provare

Commenta

Originariamente inviato da ispettrice Visualizza il messaggio
              le prove preselettive si svolgeranno tutte il 25 luglio, ad orari diversi in base al cognome. La Nuova Fiera di Roma si trova in zona Aeroporto Fiumicino. Pertanto, venendo da Reggio Calabria ho optato per l'aereo. ciao.

Ciao ispettrice sn anch'io di rc...hai già prenotato? in quale turno sei? come t sei organizzata?
              cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                allora ragazzi...come procede lo studio dei quiz per seghetario/a comunale??!!!
                li trovate fattibili?? è vero che alcuni risultano errati??
                Kome si fa a vedere quali quiz sono sbagliati?

Commenta

Ciao raga vorrei sapere come si fa a sapere quali quiz son errati...

Commenta

C'è qualcuno di Lecce?

Ciao, se c'è qualcuno di Lecce che deve fare la prova il 25 luglio alle 11,30, si metta in contatto con me, sto pensando di andare a Roma con la mia auto.
                    La mia mail è antoniogiunta@infinito.it

Commenta

quanti quiz?

cia a tutti!!
                      mi sapreste dire quanti sono i quiz nel giorno della prova e la loro proporzione?
                      tipo quanati di tributario, quanti di cultura generale..

e SOPRATTUTTO, mi sapreste dire come sarà la prova?
                      normale, con foglio delle domande, o con le domande proiettate su schermo?

grazie mille per la risposta..

ciao
                      clarissa

Commenta

Sto operando...
                      X