annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

durata prove

QUALCUNO SA QUANTO DURERANNO LE PROVE SCRITTE?
    Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondermi..sarebbe utile per prenotare il treno del ritorno..grazie

Commenta

Ciao,
      io ho saputo di aver fatto piu di 10 errori, ho chiesto cmq l'accesso agli atti per prendere visione del mio test (sempre tramite fax)...attendo ancora risposta...la cosa strana è che io ero convinta di non passare perchè avevo fatto 3 ERRORI...perciò o il giorno ero un po' come dire..rinco... oppure c'è qualcosa che non va...ho ricontrollato le domande e sinceramente 11 o 12 errori sono veramente tanti...me lo faranno sapere il 14/10..? beh almeno chiederò i danni morali....

Commenta

importantissssssssssssssimo

rinvio prove scritte..arriverà un telegramma...mi hanno appena kiamata dall'AGES

Commenta

ti sembra serietà questa?

Ragazzi non so voi..ma vi sembra normale sto rinvio? La cosa ancora più bella è che il 26 ottobre sapremo se siamo ancora in graduatoria perchè il rinvio è finalizzato ad una revisione della stessa..
          Non è ammissibile un modo così assurdo di condurre un concorso..
          Va bene il caos delle prove preselettive, va bene la mancanza di trasparenza nelle graduatorie (manco il punteggio ottenuto c'hanno fatto sapere..) ma ora ammettere un rinvio a meno di 5 giorni dalle prove mi sembra paradossale!!!!
          Che ne pensate?

Commenta

molto strano...c'è poco da sorridere...

sono d'accordissimo...
            tra l'altro si aprono scenari inquietanti, visto che ora che credibilità avrà una seconda correzione.
            Inoltre perchè non rendere pubblici i punteggi???
            è tutto molto strano.
            Inoltre consideriamo chi ha acquistato un biglietto aereo per andare a roma, chi a prenotato un albergo.

So che molti saranno felici di questo rinvio ma personalmente per me è un guaio avrei preferito farlo adesso.

Inoltre credo che in una seconda correzione potrei non rientrare.
            Ora vorrei sapere almeno il mio punteggio :-)

Commenta

io non ritengo che rifacciano tutti i controlli, ma solo quelli delle persone che hanno presentato ricorso...

Commenta

io ho perso i soldi dell'albergo!!!!!!!!!!!!!
                è stata una vera e propria fregatura.
                per fortuna che il biglietto del treno lo potrò riutilizzare.
                un concorso pubblico non può essere gestito in tal maniera!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mariagrazia80 Visualizza il messaggio
                  Sono Praticamente Nuovi, Vendo Quello Rosso Di Diritto E Quello Blu Sulle Materie Economiche. Vendo A Meta' Prezzo Anche Se Sono Nuovi.
                  Leggo solo ora il tuo messaggio. Immagino li avrai già venduti... In caso contrario, sarei interessato. Da dove e come li spediresti?

Commenta

dal sito di Beppe Grillo

http://www.beppegrillo.it/2007/10/li..._0.html#page_2

OGGI NUOVO SCANDALO ALL'ITALIANA

Concorso pubblico per 390 segretari comunali
                    Ammessi alle prove scritte (il bando risale a marzo e la preselezione è stata fatta il 25 luglio) 1553 ragazzi.
                    A pochi giorni dagli scritti (programmati per il 15, 16, 17 ottobre) rinvio improvviso a data da definirsi
                    Si sono accorti che hanno sbagliato a correggere le prove preselettive e la graduatoria va riformulata
                    Gente che aveva già prenotato aereo, treno, albergo per Roma, tutto andato a p......
                    Gente che studia da anni che si vede trattare come pezze da piedi

scusate lo sfogo
                    ma date pubblicità a questa ennesima vergogna!!!

Massimo Foster 10.10.07 16:25 | Rispondi al commento |
                    Vota commento
                    Currently 4.9/5 1 2 3 4 5 (voti: 11)
                    | Segnala commento inappropriato

Commenta

sosteniamolo e pubblicizziamolo

credo che il nostro collega vada assolutamente sostenuto..sottoscriviamolo e votiamolo...

http://www.beppegrillo.it/2007/10/li..._0.html#page_2

Commenta

Sto operando...
                      X