annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A che punto siete con lo studio? Io sto messa malissimo

Commenta

per mariagrazia 80

Ciao, sono interessata all'acquisto dei libri della Simone, il mio indirizzo di posta elettronica è annapre@tiscalinet.it
      A presto

Commenta

Ragazzi scusate qualcuno di voi è riuscito a farsi dare il punteggio personale e la relativa posizione ai quiz? Io ho mandato un e-mail per sapere il mio punteggio e mi hanno risposto che devo mandare richiesta firmata+fotocopia carta di identità...
        Solitamente a ogni quiz che si rispetti viene sempre indicato accanto al nominativo il relativo voto e la posizione nella graduatoria invece in questo vige il segreto più assoluto?
        Qualcuno è interessato a sapere il proprio punteggio?
        Dall'Agenzia avete avuto qualche informazione in più?

Commenta

Punteggio Prova

A Me Hanno Chiesto Solo La Fotocopia Del Documento E Non Anche La Richiesta Firmata:boh? Cmq Attendo Risposta...

Commenta

A me hanno chiesto di mandare via fax sia fotocopia del documento che copia della richiesta della mia e-mail firmata, ma comunque non sembra strana anche a te tutta questa segretezza? Per i risultati dei quiz dell'AE comunicavano il voto via telefono...

Commenta

Risultati

Il Fatto è Che Qui Eravamo Circa 9000 Persone Quindi Magari Pubblicare L'intera Graduatoria Avrebbe Creato Un Po'di Problemi...il Concorso Dell'ae Essendo Regionale Penso Sia Più Gestibile Da Questo Punto Di Vista...cmq Aspettiamo E Vediamo Un Po'!

Commenta

Da questo punto di vista hai ragione, pero in ogni graduatoria che si rispetti viene sempre indicato il voto dei vincitori, (io non sto parlando di quelli che non sono passati, di cui non viene pubblicata la graduatoria : ed è comprensibile).
                Anche ai quiz di uditore sono passati oltre 1500 persone ma ogniuno poteva visualizzare il suo punteggio comodamente da casa con i propri dati personali e codice fiscale.
                E' molto + semplice fare in questo modo piuttosto che gestire fotocopie fax e e-mail...

Commenta

Ciao a tutti!
                  Qualcuno sa se alle prove scritte si possono consultare i codici?
                  Grazie mille.

Commenta

Ancora io!
                    Quanto tempo abbiamo per le prove scritte?

Commenta

Originariamente inviato da Pelole Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!
                      Qualcuno sa se alle prove scritte si possono consultare i codici?
                      Grazie mille.
                      Codici non commentati

Commenta

Sto operando...
                      X