ma sei sicuro? dove hai reperito la notizia?io sto guardando anche sul sito dell'albo e non c'è ancora niente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Segretario Comunale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggioguarda l'allegato
Dal sito dell'agenzia ecco che ritrovo un volto conosciuto..e come sempre con il sorriso smagliante!
Quindi anche tu hai fatto i quiz per segretario comunale...speriamo ci sia andata bene...tu che fai lo stai studiando? come ti trovi con le materie?
Commenta
-
Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggioDi sicuro non l'ho passato perchè non ho avuto molto tempo di studiare i quiz... comincerò a studiare per questo concorso nel caso in cui dovessi vedere il mio nome in elenco!! Intanto faccio un grosso in bocca al lupo a te!... poi con tutta quella invasione di muraglia umana che ha preso d'assalto la sede dello scritto non penso di grandi opportunità
...tuttavia la speranza c'è, anche perche passavano quasi 2000 persone...quindi può darsi che ci vediamo agli scritti.
Comunque anch'io aspetterò i risultati prima di studiare...
Commenta
-
concorso segretario comunale
ciao ragazzi. Io sono disperata non ce la faccio più ad aspettare. Cerco di studiare ma non ho lo stimolo giusto perchè penso ma se non passo che diavolo studio a fare. Poi mi stanno venendo un mare di dubbi. Ho visto le domande che ha pubblicato quel ragazzo a luglio sul forum relative all'ultimo turno. Io non ricordo se ero F1 o F2 ma ce ne sono alcune che io non ricordo proprio do avere avuto che mi suonano completamente nuove e questa cosa mi spaventa ulteriormente. Quando ho fatto la preselezione sono andata subito a controllare quelle su cui avevo dubbi e le avevo indovinate. Non le ho controllate tutte perche leggendole me le ricordavo e poi alcune le ho confrontate con un'altra ragazza ed avevamo dato le stesse risposte. Ma ho paura. Mi sembra un'attesa infinita. Ma poi questi benedetti risultati li metteranno sul sito dell'agenzia o dobbiamo aspettere il martedì successivo per consultare la G.U.? Per chi sta già studiando da tempo che cosa state studiando? state studiando solo sui libri della simone o maggioli o avete comprato dell'altro e se si cosa? rispondetemi ho bisogno di un conforto. ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da malpelo Visualizza il messaggiociao ragazzi. Io sono disperata non ce la faccio più ad aspettare. Cerco di studiare ma non ho lo stimolo giusto perchè penso ma se non passo che diavolo studio a fare. Poi mi stanno venendo un mare di dubbi. Ho visto le domande che ha pubblicato quel ragazzo a luglio sul forum relative all'ultimo turno. Io non ricordo se ero F1 o F2 ma ce ne sono alcune che io non ricordo proprio do avere avuto che mi suonano completamente nuove e questa cosa mi spaventa ulteriormente. Quando ho fatto la preselezione sono andata subito a controllare quelle su cui avevo dubbi e le avevo indovinate. Non le ho controllate tutte perche leggendole me le ricordavo e poi alcune le ho confrontate con un'altra ragazza ed avevamo dato le stesse risposte. Ma ho paura. Mi sembra un'attesa infinita. Ma poi questi benedetti risultati li metteranno sul sito dell'agenzia o dobbiamo aspettere il martedì successivo per consultare la G.U.? Per chi sta già studiando da tempo che cosa state studiando? state studiando solo sui libri della simone o maggioli o avete comprato dell'altro e se si cosa? rispondetemi ho bisogno di un conforto. ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da malpelo Visualizza il messaggio... Ma poi questi benedetti risultati li metteranno sul sito dell'agenzia o dobbiamo aspettere il martedì successivo per consultare la G.U.? ...
che significa? il 21 è venerdì... quindi l'avviso sarà pubblicato in gazzetta e, contestualmente, sul sito dell'agenzia... non vedo perchè si debba aspettare il martedì successivo
Commenta
Commenta