annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ass. Amm. Comune Roma, Notizie?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ass. Amm. Comune Roma, Notizie?

infatti il problema è che la gente scrive su i forum senza cognizione di causa senza capire l'importanza di questo dettaglio, perchè io non sto dicendo che la procedura è truccata, ma mi sto solo preoccupando che il mio esame sia stato registrato. siccome siamo gia' in due che abbiamo notato sta cosa e ho saputo di altre persone sto piu' tranquillo, sicuramente il collegamento tra telecomando e tessera a tracolla è stato fatto automaticamente quando eravamo sugli spalti. l'unica cosa è che ci potevano spiegare meglio sta cosa. se c'è qualcun altro che si ricorda come sono andate le cose lo scriva, non penso che in tutto il forum ci sono solo due persone intelligenti che hanno notato questo dettaglio per nulla trascurabile

Commenta

io lo ammetto, si sono un po' nervosa e preoccupata... over30 ancora con il conttrattino da pochi euro al mese nonostante la laurea con lode e le migliaia di notti sui libri. Ho fatto varie selezioni e mi aspetto di tutto, il massimo è stato un concorso in cui la gente all'orale ha fatto scena muta e ha preso 28. Mi auguro che sia la volta buona e che weaper abbia ragione.

Commenta

ma io non sto mettendo in dubbio la trasparenza della procedura, voglio solo accertarmi di non essere stato l'unico sfigato che a causa di una distrazione altrui non ha avuto registrato l'esame, penso che a qualsiasi persona ragionevole venga il dubbio, ma come fa ad essere collegato un telecomando al mio nominativo se nessuno lo ha mai collegato??? ma evidentemente in questo forum c'è solo gente con la zucca vuota e che domande serie non è capace di farne...

Commenta

Io ricordo PERFETTAMENTE che c'hanno detto di non togliere il badge dal collo durante tutta la prova in quanto con quello avrebbero fatto il collegamento col telecomando.

Non mi sembra che il mio telecomando al momento della consegna sia stato passato su niente.

Commenta

Kris non ti arrabbiare... ho capito bene quello che vuoi dire, ho capito che non parli della procedura ma se già solo in questo forum siamo in due a dire che il risponditore non è stato passato e altri dicono di si che facciamo? Io dicevo proprio che in un concorso può succedere di tutto, in buona o in mala fede. Speriamo di non essere noi gli sfigati...

Commenta

Mi viene in mente un'altra cosa.

Vista la sofisticatezza di tutto il sistema, credo che se qualche telecomando non fosse stato passato sul codice a barre mentre i badge si, prima di cominciare il test a livello informatico doveva risultare non credete?

Della serie ci risultano 1000 badge ma solo 998 telecomandi associati.

Boh, cerco di tranquillizzarmi...

Commenta

si si stai tranquilla è come ho scritto io chi dice il contrario lo dice solo apposta per mettere ansia. il telecomando non veniva passato da nessuna parte tant'è che io e altri avevamo pensato che in questo modo se due erano d'accordo potevano scambiarsi i telecomandi, invece evidentemente non si poteva fare perche su quel tesserino c'era un sensore. ma poi se nel tuo turno l'hanno detto espressamente che il collegamento veniva fatto sugli spalti di che ti preoccupi. e poi come dici tu con il server centrale se ne sarebbero accorti

Commenta

ma sec voi la seconda prova si fara' a giugno o direttamente dopo l'estate?

Commenta

boh...secondo me a giugno...ci hanno messo due anni per fare queste preselettive e adesso credo che abbiamo l'obbligo di finire entro fine anno! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kris ha scritto gio, 22 marzo 2007 18&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
                      ma evidentemente in questo forum c'è solo gente con la zucca vuota e che domande serie non è capace di farne...
                      </td></tr></table>

sforzati di essere un pò più educato

Commenta

Sto operando...
                      X