annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ass. Amm. Comune Roma, Notizie?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ass. Amm. Comune Roma, Notizie?

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kris ha scritto gio, 22 marzo 2007 13&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
    aspetta un attimo non è questione di seghe mentali, se c'è stata una svista tu rischi di aver perso tutto quello che hai fatto, io sono sicurissimo che il telecomando non veniva passato nel lettore ottico, probabilmente l'abbinamento avveniva quando eravamo sugli spalti e ci davano il permesso di accendere il telecomando. in quell'istante avveniva uno scambio automatico tra il tesserino e il telecomando e il tutto veniva trasmesso al server centrale. ma l'abbinamento non avveniva assolutamente nel momento iniziale in cui ti sceglievi il telecomando e loro ti davano la tessera da metter a tracolla. in qualche turno per caso è stato specificato che l'abbinamento veniva fatto quando eravamo gia' seduti sugli spalti e al momento dell'accensione del telecomando?
    </td></tr></table>

Status ti ha spiegato come avveniva l'abbinamento tra tessera e telecomando. Probabilmente lui è stato più attento di te nel momento della registrazione. Se poi a te hanno registrato solo il tesserino e non il telecomando significa che l'addetto ha ignorato un messaggio del computer che probabilmente diceva &quot;hai registrato il tesserino ma ti sei dimenticato di registrare il telecomando&quot; dopo di che a chi stava al server centrale sarà arrivato un messaggio analogo che diceva &quot;avete registrato 500 tessere ma solo 499 telecomandi&quot;. A questo punto io penserei che si tratta di un complotto nei confronti della tua persona e se fossi in te chiamerei l'esercito e dichiarerei guerra alla Mercuri Urval.[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Io la mia sega mentale l'ho finita come sono andato? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

in bocca al lupo per lunedì

Commenta

cioè tu sei sicuro al 100% che registravano anche il telecomando? io non sto parlando di nessun complotto voglio solo capire come funziona il sistema

Commenta

non puo' essere come dici tu se no non avrebbe avuto senso il dover tenere rigorosamente il cartellino al collo. ragiona un po' e vedi che ho ragione io. il collegamento tra telecomando e scheda con i nostri dati è stato fatto in maniera automatica quando eravamo sugli spalti e ci hanno detto di accendere il telecomando

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kris ha scritto gio, 22 marzo 2007 15&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
          non puo' essere come dici tu se no non avrebbe avuto senso il dover tenere rigorosamente il cartellino al collo. ragiona un po' e vedi che ho ragione io. il collegamento tra telecomando e scheda con i nostri dati è stato fatto in maniera automatica quando eravamo sugli spalti e ci hanno detto di accendere il telecomando
          </td></tr></table>

ok hai ragione tu

Commenta

vi garantisco che nessuno ha passato il mio risponditore. L'ho preso e poi tenuto in mano con la sinistra mentre firmavo. Ormai aspettiamo lunedi

Commenta

non sei l'unica che ricorda questo particolare è evidente che tipi come wiper scrivono tanto per scrivere oppure sono loro distratti e dicono agli altri di esserlo. ma poi un dettaglio cosi' importante non vi è saltato in mente di ricordarlo?? mah che li fate a fare i concorsi...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kris ha scritto gio, 22 marzo 2007 16&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
                mah che li fate a fare i concorsi...
                </td></tr></table>

principalmente per incontrare gente simpatica come te

Commenta

Weaper continuo a dire che sei troppo divertente... cmq volevo dirti che prima di fare la prova, (verso le 13.15) sono stata al bar del pala e lì sono entrate delle ragazze che uscivano dal turno delle 11. Dicevano che le persone non potevano essere identificate con la procedura utilizzata. Mi hanno messo l'ansia e quando (verso le 15.15) mi sono recata al varco per la mia registrazione ho fatto molta attenzione a quello che facevano. Ho scelto il risponditore e l'ho tenuto in mano. Ora mi sto preoccupando perchè qualcuno dice che il suo risponditore è stato passato su un codicea barre. Non si capisce più niente. Saluti

Commenta

siamo un pò nervosetti?? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

in ogni caso, chiunque abbia ragione, io credo che il sistema sia stato studiato bene prima di metterlo in atto. Credo che abbiano preso le loro precauzioni altrimenti sai che rivolta!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cris70 ha scritto gio, 22 marzo 2007 17&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
                      Weaper continuo a dire che sei troppo divertente... cmq volevo dirti che prima di fare la prova, (verso le 13.15) sono stata al bar del pala e lì sono entrate delle ragazze che uscivano dal turno delle 11. Dicevano che le persone non potevano essere identificate con la procedura utilizzata. Mi hanno messo l'ansia e quando (verso le 15.15) mi sono recata al varco per la mia registrazione ho fatto molta attenzione a quello che facevano. Ho scelto il risponditore e l'ho tenuto in mano. Ora mi sto preoccupando perchè qualcuno dice che il suo risponditore è stato passato su un codicea barre. Non si capisce più niente. Saluti
                      </td></tr></table>

Non è la prima volta che partecipo ad un concorso organizzato dalla mercuri urval con lo stesso sistema. Se ci fosse stato qualcosa di irregolare si sarebbe già scoperto nelle precedenti selezioni.

Speriamo che lunedì arrivi presto e che tutti siano passati.

Commenta

Sto operando...
                      X