annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ass. Amm. Comune Roma, Notizie?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ass. Amm. Comune Roma, Notizie?

[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] ciao dinuovo a tutti.

se posso dare un consiglio a chi lo deve ancora fare:

cercate di sedervi ai posti più in alto in modo che se proprio non sapete la risposta potete sbirciare a quelli più in basso di voi!!!

quardare non è proibito se lo fate con discrezione ed è molto facile perchè il telecomando è bello grosso e si vede dove uno mette il dito!!

certo nessuno vi garantisce che quelo sotto sappia la risposta giusta, ma magari se vedete che è molto veloce nel rispondere magari... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

IN BOCCA AL LUPO!!!!

qualcuno ha delle dritte sulla preparazione di quello da vigile!

Commenta

Ciao Weaper, anche io ero al turno del 20 alle ore 15. Mi è sembrato che ci fossero al massimo 600 persone. L'audio era pessimo. Le domande facilissime ma la procedura non da sicurezza perchè se anche hai la massima certezza di avere risposto correttamente a tutte le domande loro possono sempre dire che il tuo risponditore ha per punteggio 41 (x esempio)e sei fuori. Cosa fai a quel punto? Sei tu contro un telecomando... Cosa pensi?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cris70 ha scritto mer, 21 marzo 2007 16&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
        Ciao Weaper, anche io ero al turno del 20 alle ore 15. Mi è sembrato che ci fossero al massimo 600 persone. L'audio era pessimo. Le domande facilissime ma la procedura non da sicurezza perchè se anche hai la massima certezza di avere risposto correttamente a tutte le domande loro possono sempre dire che il tuo risponditore ha per punteggio 41 (x esempio)e sei fuori. Cosa fai a quel punto? Sei tu contro un telecomando... Cosa pensi?
        </td></tr></table>

penso che quando ci siamo fermati alla seconda domanda perchè a quella ragazza non funzionava più il telecomando gli avrei voluto gridare &quot;dateci carta e penna&quot;.[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

A parte gli scherzi che ti devo dire? Bisogna avere fiducia!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">erichiara ha scritto mer, 21 marzo 2007 14&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
          [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] ciao dinuovo a tutti.

se posso dare un consiglio a chi lo deve ancora fare:

cercate di sedervi ai posti più in alto in modo che se proprio non sapete la risposta potete sbirciare a quelli più in basso di voi!!!

quardare non è proibito se lo fate con discrezione ed è molto facile perchè il telecomando è bello grosso e si vede dove uno mette il dito!!

certo nessuno vi garantisce che quelo sotto sappia la risposta giusta, ma magari se vedete che è molto veloce nel rispondere magari... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

IN BOCCA AL LUPO!!!!

qualcuno ha delle dritte sulla preparazione di quello da vigile!
          </td></tr></table>

hai ragione non è così difficile copiare....peccato prò che io l'unico telecomando che potevo vedere era in mano ad una ragazza che avrà risposto si e no a 20 domande su 45 di cui la metà sbagliate [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

simpaticissimo!!!!!!!!!!! Io mi sono alzata alle 5 x fare il concorso, sono calabrese. A Roma si gelava... Speriamo bene.

Commenta

sono d'accordo con cris70. Io credo che sia and abbastanza bene, ma se mi dicono che il mio punteggio è 20 come faccio a ribattere?? almeno con il foglio si poteva chiedere di vedere il compito...adesso invece possiamo rimetterci solo alla loro onestà!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gracekelly ha scritto mer, 21 marzo 2007 17&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">
                sono d'accordo con cris70. Io credo che sia and abbastanza bene, ma se mi dicono che il mio punteggio è 20 come faccio a ribattere?? almeno con il foglio si poteva chiedere di vedere il compito...adesso invece possiamo rimetterci solo alla loro onestà!
                </td></tr></table>

credo che non ci sia differenza in questo caso. Se chiedi di vedere il tuo compito ti daranno uno stampato da cui risulta che hai risposto bene a 20 domande su 45...ma poi come fai a dimostrare che quei dati si riferiscono a te? Lo stesso discorso vale se lo avessi fatto con carta e penna poichè alle prove selettive devi annerire le risposte giuste senza lasciare segni di riconoscimento quindi non potresti riconoscere la tua calligrafia.

Commenta

Dovrei aver fatto 2 errori e quindi penso di essere fuori.

Credo infatti che per superare la preselezione la soglia sia 0 errori o massimo 1

Peccato

Commenta

in effetti weaper hai ragione, anche con lo stampato si fanno imbrogli solo che questa volta semrava proprio facile imbrogliare e considera che se si vuole selezionare bene la gente non bastano 45 domande facili facili (vedi agenzia entrate con 80 domande mediamente difficili). Qui poco amministrativo, nessuna domanda lunga. Troppo 267 con domande brevi. E' sui periodi articolati che si fa la selezione. 1 sola domanda sul decentramento amm.vo comune di roma... ma una delle cose più difficili era ricordare esattamente la ripartizione delle competenze nei vari settori. Io lo trovo strano ma ormai aspettiamo lunedi

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cris70 ha scritto mer, 21 marzo 2007 19&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
                      in effetti weaper hai ragione, anche con lo stampato si fanno imbrogli solo che questa volta semrava proprio facile imbrogliare e considera che se si vuole selezionare bene la gente non bastano 45 domande facili facili (vedi agenzia entrate con 80 domande mediamente difficili). Qui poco amministrativo, nessuna domanda lunga. Troppo 267 con domande brevi. E' sui periodi articolati che si fa la selezione. 1 sola domanda sul decentramento amm.vo comune di roma... ma una delle cose più difficili era ricordare esattamente la ripartizione delle competenze nei vari settori. Io lo trovo strano ma ormai aspettiamo lunedi
                      </td></tr></table>

nonostante il nostro test fosse facile la ragazza che stava davanti a me ne ha sbagliate una trentina, una decina di persone a cui è stato chiesto di premere il tasto 3 per controllare se il telecomando funzionasse ne ha premuto un altro, considera quelli che si facevano prendere dal panico perchè vedevano i secondi trascorrere, quelli che non hanno mai preso un libro di amministrativo in mano e così via. La selezione si fa anche così e poi non confrontare il concorso dell' AE (per laureati) e questo (per diplomati)penso che sia normale che il primo fosse più difficile.

Aspettiamo lunedì

Commenta

Sto operando...
                      X