annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ass. Amm. Comune Roma, Notizie?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ass. Amm. Comune Roma, Notizie?

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">eye in yhe sky ha scritto mer, 21 marzo 2007 19&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
    Dovrei aver fatto 2 errori e quindi penso di essere fuori.

Credo infatti che per superare la preselezione la soglia sia 0 errori o massimo 1

Peccato
    </td></tr></table>

Due errori e sei già fuori? Ma credi di aver fatto preselezione con migliaia di geni? Se è come dici tu considerati dentro. Risentiamoci lunedì.

Comunque in bocca al lupo a tutti.

Status

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">weaper ha scritto mer, 21 marzo 2007 18&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gracekelly ha scritto mer, 21 marzo 2007 17&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">
      sono d'accordo con cris70. Io credo che sia and abbastanza bene, ma se mi dicono che il mio punteggio è 20 come faccio a ribattere?? almeno con il foglio si poteva chiedere di vedere il compito...adesso invece possiamo rimetterci solo alla loro onestà!
      </td></tr></table>

credo che non ci sia differenza in questo caso. Se chiedi di vedere il tuo compito ti daranno uno stampato da cui risulta che hai risposto bene a 20 domande su 45...ma poi come fai a dimostrare che quei dati si riferiscono a te? Lo stesso discorso vale se lo avessi fatto con carta e penna poichè alle prove selettive devi annerire le risposte giuste senza lasciare segni di riconoscimento quindi non potresti riconoscere la tua calligrafia.
      </td></tr></table>

ragazzi voi ricordate se al momento dell'entrata loro passavano il lettore del codice a barre anche sul risponditore oppure lo passavano solo sul tesserino che avevamo al collo, se fosse cosi' come hanno fatto a collegare il risponditore al nostro tesserino??????

Commenta

vedi...questa situazione mi manda in panico!

Commenta

cmq passavano solo il risponditore che collegavano al nome e cognome della persona al momento in cui lo scrivevano al pc e guardavano la carta d'identità. Il tesserino non lo passavano e non capisco come potesse essere collegato al ns nome.

Commenta

aspetta tu dici che passavano solo il risponditore e il cartellino no, questo non è possibile io ricordo che hanno passato il tesserino e non il risponditore. c'è qualcuno che ricorda meglio? nel pc loro guardavano se eri registrato dopo di che ti dicevano di scegliere un risponditore e ti registravano il tesserino e basta il risponditore ti rimaneva in mano. poi firmavi e andavi via

Commenta

io infatti alla fine credevo che avrebbero inserito il tesserino nel telecomando e sono rimasto allibito quando i tesserini venivano depositati a parte. oppure la soluzione è questa il telecomando era talmente sofisticato che era in collegamento con il tesserino che avevamo al collo, per questo ci dicevano di non toglierlo se no venivamo esclusi. anche perchè se non fosse cosi' sarebbe bastato scambiare il telecomando con un altro per imbrogliare. l'unica spiegazione è questa che ne pensate? non sono io che ricordo male, il telecomando non veniva passato nel lettore del codice a barre

Commenta

Il telecomando aveva un numerino in cima, ricordate? tale numero veniva registrato su computer e abbinato al tesserino che veniva passato al lettore.

Alla nostra prova il n.xxxx non aveva premuto il pulsante per la prova. Quindi l'individuazione del n. del telecomando è stata facile e veloce.

Comunque suggerirei un pò di calma e (oddio lo dico?) fiducia in questi concorsi. Sappiamo tutti che esistono quelli più furbi degli altri, ma purtroppo sarà sempre così.

Per weaper: alle prove con carta e penna è vero che non bisognava lasciare segni di riconoscimento, ma poi sulla scheda si incollava un codice a barre che era lo stesso che stava sulla busta.Insomma formalmente sembra tutto ok, poi non saprei!

Status

Commenta

&quot;una decina di persone a cui è stato chiesto di premere il tasto 3 per controllare se il telecomando funzionasse ne ha premuto un altro&quot;

Confermo, quando hanno chiesto di verificare il funzionamento dei telecomandi, ben 43, ripeto 43 persone, hanno spinto il tasto sbagliato. Ripetuta l'operazione risultava ancora una persona che sbagliava il tasto... morale, non fatevi prendere dall'emozione!

In bocca al lupo a chi non l'ha ancora fatto!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">status ha scritto gio, 22 marzo 2007 13&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">

Per weaper: alle prove con carta e penna è vero che non bisognava lasciare segni di riconoscimento, ma poi sulla scheda si incollava un codice a barre che era lo stesso che stava sulla busta.Insomma formalmente sembra tutto ok, poi non saprei!

Status
                    </td></tr></table>

quello che dici te è stato fatto anche con i nostri telecomandi quando sono stati passati sotto il lettore solo che noi non abbiamo visto niente. La gente si sta facendo troppe seghe mentali a mio avviso.

Commenta

aspetta un attimo non è questione di seghe mentali, se c'è stata una svista tu rischi di aver perso tutto quello che hai fatto, io sono sicurissimo che il telecomando non veniva passato nel lettore ottico, probabilmente l'abbinamento avveniva quando eravamo sugli spalti e ci davano il permesso di accendere il telecomando. in quell'istante avveniva uno scambio automatico tra il tesserino e il telecomando e il tutto veniva trasmesso al server centrale. ma l'abbinamento non avveniva assolutamente nel momento iniziale in cui ti sceglievi il telecomando e loro ti davano la tessera da metter a tracolla. in qualche turno per caso è stato specificato che l'abbinamento veniva fatto quando eravamo gia' seduti sugli spalti e al momento dell'accensione del telecomando?

Commenta

Sto operando...
                      X