annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ispettori: ma praticamente com'è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ispettori: ma praticamente com'è?

Che è successo?! Sono curiosa!

Commenta

hee francy ti seipersa un grande show per l'improvvisa comparsa di un clown di none "verità" sul nostro forum, che voleva fare il furbo ma è stato allontanato dalla nostra ironia.

Commenta

Con chi ce l'aveva?

Commenta

con le donne, aveva iniziato una apologia al maschilismo davvero becera e senza senso.

Commenta

e io, da bravo omone gentiluomo, ho preso le vostre difese e i suoi insulti destreggiandomi con ironia, e con successo secondo la opinione di megan [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

'naggia! Me lo sono perso e così mi sono dovuta "accontentare" di te, ieri! Poca roba! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

francy non ho ben capito l'antifona, potresti essere più chiara?? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

se ti riferisci alla mia constatazione sulla possibilità di un disagio delle donne ad affrontare questo lavoro, ti chiarisco che era una semplice e garbata provocazione. mentre il soggetto di cui sopra ha detto delle donne peste e corna e ha offeso me con un linguaggio da scaricatore di porto. io volevo solo animare un poco la discussione senza cattiveria [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

hei antoooooooooo, sai sono stato nominato presidente di seggio alla scuola de santis, tu dove voti??? forse proprio nel mio seggio. ciao ciao [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

La querelle si è innescata su una mia risposta ad un tuo post, ma del tutto scanzonata: un po' di humor di fronte all'associazione fermezza=robustezza, ma nulla più. Ho capito la buona fede. Mi sarei magari potuta divertire anch'io davanti ad un vero sciovinista. Con simpatia. Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X