annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi nelle asl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stamattina ho chiamato l'asl per chiedere informazioni circa le materie ma è stata molto vaga.....mi ha detto che corrispondono a quelle dei test....diritto amministrativo e legislazione....non mi ha detto altro

Commenta

si sono sempre molto gentili....mah!!cmq speriamo bene

Commenta

chissà invece come sarà la seconda prova...ne sai qualcosa???

Commenta

scusate, ma anche io sono idonea, ma non ho ancora ricevuto la raccomandata... , menomale che c'è questo forum! domani chiamo siracusa... ci sono altri nelle mia stessa situazione???

Commenta

asl siracusa

Pure io sono idonea al concorso di siracusa assistente amministrativo, ma cosa bisogna studiare in particolare???
            ho comprato un libro della Simone "Collaboratore e assistente amministrativo nella sanità", voi da dove studiate??

eliana

Commenta

ciao Eliana, anchio sto studiando sul libro della simone...speriamo bene!!
              non so se siano meglio le domande a risposta aperta o l'elaborato...mah!!
              voi che ne dite??

Commenta

Ma voi state studiando anche legilaslazione sanitaria della Sicilia?

Commenta

qualcuno di voi ha presentato domanda per l'asl di giovinazzo?avete informazioni al riguardo?

Commenta

ma che fine avete fatto tutti?????? domani c'è l'esame...aiuto.....

Commenta

Ancora nessuna informazione in merito alla tipologia dell'esame di domani??????????????????????????????

Commenta

Sto operando...
                      X