annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRogrammatori Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PRogrammatori Dogane

ciao a tutti.

Avete letto su questo forum l'argomento: "per tutti gl idonei alle dogane(importante)". Si dice di un concorso fatto nel 2001/2002 dal quale stanno assumendo ora persone. Forse era stato "lasciato in sospeso" per mancanza di fondi.

NOn è che anche con il nostro concorso ci sono mancanze di fondi? Ma almeno la graduatoria dovrebbero tirarla fuori no? Almeno gli esclusi si mettono l'anima in pace...

Commenta

Ciao Sonny,

ho letto il post...ma è abbastanza confusionario!

Parlano di amministrativi e di idonei.

Per quello che sò io gli idonei (cioè le persone che sono nella graduatoria di merito, ovvero che hanno avuto + di 21 alle prove scritte ed orali) possono "sperare" di essere chiamati entro 18 mesi dalla fine del concorso. Infatti a fronte di un progetto da parte dell'Agenzia, la stessa può richiedere al ministero del lavoro un procedimento di scorrimento della graduatoria senza indire un nuovo concorso.

E' quello che è successo a me, infatti l'AE ha fatto il procedimento di scorrimento di una vecchia graduatoria....ma non ha assunto per mancanza di fondi...

Bisogna solo essere tranquilli ed aspettare!

Ciao

Commenta

Siamo al ridicolo!!!!

Ho appena chiamato e la telefonata è stata allucinante!!

La stessa persona che a Marzo mi aveva detto che la graduatoria era definitiva ma non ufficiale perchè non firmata da un dirigente, mi ha detto che stanno valutando dei titoli e quindi mi ha consigliato di richiamare tra 20 gg!!

Commenta

Ragazzi è arrivato il cetriolone dalle dogane!

Avete letto cosa hanno appena pubblicato?

http://www.agenziadogane.it/italiano...bando300cfl/de t2985.pdf

Roba da matti!!!!!!!!

Altro che graduatoria ufficiale!!!!!!!

Qua si rimette tutto in discussione!!!!!!

E chissà con quali tempi poi!!!!!!

Ragazzi...scusate il termine...ma SIAMO PROPRIO NELLA *****!!!!!!!!

Commenta

non so + cosa dire

è una cosa vergognosa ed umiliante..

se non fossi in sicilia e potrei contattare qualcuno a roma lo farei(sindacati o altro)..sono stato sballottato 2 mesi con la promessa che la graduatoria sarebbe uscita a momenti ora organizzazione degli uffici ora fra 15gg ed ora provare fra 20 gg

si dovrebbero solo vergognare!!!!

e fra 20 gg che si risolve vista la nuova det......

NIENTEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non potremo chiamarci vincitori perche è stat fino ad ora 1 presa ingiro

di cose dette o meglio dette a metà

vergogna italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ho appena telefonato alle dogane. I miei sospetti erano fondati. In pratica dovranno rifare l'orale a quei 7 candidati esclusi. Mi è stato detto che l'orale sarà fatto presumibilmente a fine maggio...poi bisognerà rifare a graduatoria...e quindi difficilmente si potrà iniziare a lavorare prima di fine giugno. Secondo me, prevedendo ricorsi a catena, se ne riparlerà verso Natale, ahimé... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cacodemon79 ha scritto mer, 03 maggio 2006 12&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
                Secondo me, prevedendo ricorsi a catena, se ne riparlerà verso Natale, ahimé... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
                </td></tr></table>

Bè i ricorsi credo che ci saranno solo se qualcuno tra i 7 rientrerà nei primi 20, altrimenti non ne vedo i motivi.

Cmq prepariamoci a tempi lunghi! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

vista la seduta pubblica degli orali(mi hanno detto anche a me la storia dei 7e che dovranno fare solo orale)se qualcuno che risiede a roma li andasse a seguire???

sarebbe una buona cosa per vedere dove si collocano...

vi sembra fattibile fine giugno???

quante domande e quante risposte...ma speriamo questa sia la definitiva:ASSUNZIONI INIZI LUGLIO

Commenta

Ciao Ragazzi,

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">rambo ha scritto ven, 05 maggio 2006 12&#58;48</td></tr><tr><td class="quote">
                    vista la seduta pubblica degli orali(mi hanno detto anche a me la storia dei 7e che dovranno fare solo orale)se qualcuno che risiede a roma li andasse a seguire???

</td></tr></table>

In realtà mi sà che sono potenzialmente 6 in quanto uno ha compiuto 32 anni a marzo, quindi non può essere assunto.

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">rambo ha scritto ven, 05 maggio 2006 12&#58;48</td></tr><tr><td class="quote">

vi sembra fattibile fine giugno???

quante domande e quante risposte...ma speriamo questa sia la definitiva:ASSUNZIONI INIZI LUGLIO

</td></tr></table>

Che io sappia di solito dalla graduatoria ufficiale all'assunzione, passano almeno 2 mesi...quindi sarebbe fine luglio -inizio agosto... e a quel punto direi che la cosa potrebbe anche slittare a settembre!

Commenta

per caso avete i nomi dei primi 20 in graduatoria secondo voi? Ve ne sarei grato...

Grazie,

Ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X